MARCO MENGONI: "VORREI DUETTARE CON LADY GAGA"

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 29/4/2010, 15:44




Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di XFactor, vive il suo successo sognando duetti e ruoli cinematografici strambi.


Giovanissimo, Marco è diventato l'idolo di tante ragazzine ed è apprezzato anche da cantanti del calibro di Elisa che dichiara: “Mi piace molto la voce di Marco e lo trovo incredibile. Fra tutti i giovani lanciati dai talent show, io punterei decisamente su Mengoni".


Molti altri cantanti,infatti, dopo la sua partecipazione a Sanremo con il brano Credimi ancora, classificacatosi al terzo posto, si sono complimentati per la sua voce e il suo modo originale di interpretare le canzoni.


“A Sanremo ho ricevuto una telefonata di Celentano che mi ha detto:«Sei fortissimo, il numero uno». E, durante X Factor, Benedetta Mazzini mi ha dato un biglietto di sua madre che si diceva «onorata di poter fare il mio stesso lavoro». Mina che scrive una frase del genere a me!”.


Il suo primo concerto ha registrato sold out all’Alcatraz di Milano per ben due volte. Dove si vola e l'album Re matto hanno raggiunto alti livello di vendita che li ha resi, a poca distanza dalla loro uscita, già dischi di platino.

Marco Megoni sogna un duetto con Lady Gaga: “La trovo irresistibilmente glam nonostante molti dicono che sia solo un prodotto di marketing”.


Marco sogna anche di recitare: “Mi piacerebbe fare il Cappellaio Matto al posto di Johnny Depp in Alice nel Paese delle meraviglie. Il cinema sarebbe una bella esperienza: io provo tutto, perché amo l’arte in generale“.

FONTE: QUI!

 
Top
•°*Carmen*°•
view post Posted on 1/5/2010, 15:49




Secondo me corre troppo..vuole e fa troppe cose a distanza di poco tempo..Premetto che a me Marco Mengoni piace molto e io 'tifavo'' x lui quando era ad Xfactor..ma spero xò che così poi non si ritrovi in pochi anni a non avere + idee xchè ha già provato tutto.. ;)
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 1/5/2010, 17:19




per me può venire a fare il panettiere sotto casa mia, è stupendo cmq...con quella voce, può duettare con chi vuole..
 
Top
~°Mary°}
view post Posted on 5/5/2010, 13:21




Ma siii daai, il Mengoni ha una voce tutta sua :D .. è bravo :) può farlo :)
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 11/6/2010, 22:16




Bè, Marco è un tipo molto molto strano, però più che con Lady Gaga lo farei duettare con Gabry Ponte..... scherzi a parte, mi sembra più adatto.... :rolleyes:
 
Top
_elysa_
view post Posted on 11/6/2010, 22:20




Ha una voce particolare, anche lui è molto "personaggio".... Lady Gaga anche............. potrebbe venir fuori qualcosa di carino, non si sa mai!! :)
 
Top
5 replies since 29/4/2010, 15:44   197 views
  Share