Per Tony..*Un sogno che si sta per realizzare*

« Older   Newer »
  Share  
RosyAngel92
icon12  view post Posted on 8/5/2010, 18:37




Caro Tony,
fra 14 giorni finalmente ti vedrò..E il mio sogno finalmente si realizzerà..*____* Non riesco ancora a crederci.. :wub: :wub: Ogni giorno penso e ripenso continuamente come sarà quel giorno,cosa ti dirò..E a quante emozioni proverò..Attendo ansiosamente quel giorno,e soprattutto di vederti,di sentire la tua voce angelica dal vivo.. :wub: E al solo pensiero che ti vedrò,il cuore mi batte a 3000 .. :wub: :wub: Sarà una giornata indimenticabile..Forse uno dei giorni più belli della mia vita.. :wub: :wub: Oddio non vedo l'oraaaaaa!!!!!!*___* Già da adesso sono emozionatissima,(infatti ti sto scivendo con gli occhi lucidi dall'emozione xD) In bocca al lupo per stasera..Vinci per noi..:) Ce la faremo anche questa volta, nè sono certa..;) Spacca tuttooooooooo :D Ci vediamo il 22..;) Bacioniiii Ti voglio beneeeeeeee!!:)

Ps: Ricordati che ti sosterrò SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
 
Top
ilenia96
view post Posted on 9/5/2010, 16:56




k bello rosy sn contenta xte
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 9/5/2010, 19:04




Grazie mille Ileee ^__^ Non vedo l'oraaaa *___*
 
Top
•°*Carmen*°•
view post Posted on 13/5/2010, 17:21




Rosangelaaaaaaa image spero che riuscirai a parlare con lui almeno 10 min
e spero che lo vedremo insieme il 29 maggio :D
(dato che la data è ancora da confermare -.-)
Ti voglio tanto bene e ti auguro 1 buon viaggio fino aNapoli già da ora ^_^

Ah!conoscendoti..nn dare la macchina fotografica a nessuno..nn fare tu foto x gli altri sopratutto se hai accanto Tony..sn covinta che tremerai tantissimo..xchè nn scorderò mai quando vedemmo i ragazzi di amici :P
Ti voglio bene Ro :P :D
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 13/5/2010, 19:21




Haahahahahahahahahahaha si infatti non le faccio le foto agli altri,perchè come hai detto tu tremerei tantissimo xD Poi figuriamoci con Tony,non capirei niente..Spero di non svenire dall'emozione forte xD Grazie milleeeeeee tesorooooooooo Spero anch'io di parlare con lui almeno per 10 minuti..Perchè andrò fino a Napoli..Grazie mille ancora per tutto TI VOGLIO TANTO BENE ANCH'IOOOOO
 
Top
4 replies since 8/5/2010, 18:37   85 views
  Share