Dopo 2 mesi scrivo anche io qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
•°*Carmen*°•
view post Posted on 13/5/2010, 15:49




Ciao a tutti ragà :)
dopo 2 mesi che sono iscritta qui nel forum mi sono decisa a scrivere qualcosina..su come ho scoperto il forum di Tony :P :D
+ o meno e la stessa cosa che è successa ad Ade ^_^
Anche io giravo su google e you tube x ascoltare le canzoni di Tony quelle che erano nel Ep di ''Ama calma'' e ''il Linguaggio della resa''.
Ricordo che era l'inizio di Marzo e da poco avevo esultato d'avanti alla tv quando ho sentito chiamare il suo nome dalla Clerici a Sanremo image..io l'avevo già visto ad Xfactor e ricordo che quando cantava anche le canzoni che x me erano brutte diventavano autamaticamente belle..(x non parlare dell'inedito ''Mi togli il respiro'' :wub: )mi piaceva la sua voce e piansi ad essere sincera quando arrivò 4° e quando seppi che l'Ep nn andò bene (io nn lo comprai :P )..io nn mi sn mai iscritta a nessun forum ma quando (come dicevo prima).. vidi su google la scritta ''Tony Maiello official forum - vincitore di Sanremo nuova generazione 2010'' mi sono detta che mi dovevo iscrivere..e così feci..ragà..sono passati 2 mesi e nn mi pento assolutamente di essermi iscritta..non sapevo che si facesse Spam o che si votasse alle varie radio ecc..ora queste cose le faccio ogni giorno e x me nn e 1 peso..sono contenta di aver conosciuto ogniuno di voi.. ^_^
C'è chi mi sta simpatico e chi no..c'è chi a tanta pazienza cn me e mi aiuta sempre e chi no..ci sono gli scemi (ogni riferimento e puramente casuale :lol: ) ma cmq, vi voglio tutti bene.. :P

Ops!ho fatto 1 papiro..scusate :lol: :D dovevo scrivere solo come ho trovato il forum..ma mi sn lasciata prendere la mano :P
Scusate.. :D

Ps(le prime xsone che ho conosciuto apparte Rox e che ho stretto 1a bellissima amicizia e che sn legatissima a loro e che mi manca la sera alle 21:00 ridere e scherzare sono state Adry,Pasqui,Erika..che è anche stat la prima ad aggiungermi su fb e poi Rosangela..dovete conoscerli sn stupendi..poi ci sn gli altri a seguire come Valentina di Roma Ade ecc)


Edited by •°*Carmen*°• - 13/5/2010, 17:22
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 17:29
Avatar

Member

Group:
MayGirls
Posts:
245

Status:


Carmencita anche io sono contenta che tu ti sia iscritta qui!! Perché questo ci ha fatto conoscere!! E tutto grazie all'amore che abbiamo vrso Tony e a sua musica!!
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 13/5/2010, 19:14




Anch'io sono iscritta da 3 mesi più o meno..Penso le stesse cose che ha detto la pazzerella di Carmen..:D Grazie a Tony ho conosciuto persone STUPENDE con la S maiuscola xD, come voi..:) E sono davvero felice per questo..:) Adoro questo forum e voi!!!!:)
 
Top
Ade*
view post Posted on 15/5/2010, 22:25




Carmenuccia! Inutile dire che anche io sono felicissima che tu ti sia iscritta qui, sei davvero una bellissima persona e sono sicura che approfondiremo la nostra amicizia presto! Anche a me mancano le taggate delle 21, con le persone che hai citato...ti voglio bene!

 
Top
ValeT87
view post Posted on 17/5/2010, 08:45




Carmeeeeeeeeeeen!!!anch io sono davvero contenta di averti conosciuto!!!!!!!:D devo dire che mi mancano le giornate intere in tag....:( maledetto studio!e vabe ..torneranno tempi piu tranquilli!!!!!!!!!!!un bacioone
 
Top
•°*Carmen*°•
icon6  view post Posted on 17/5/2010, 09:37




..Grazie..

Ragà x le cose che avete scritto..come ho già detto..vi voglio bene :D
Vale..noi 2 eravamo quelle che mettevano la ragnatela nel forum :lol:
In questi 2 mesi sn successe tante cose..ho già tanti bei ricordi e riesco a capire le xsone che stanno da 2 anni quanto possono essere attacate al forum o alle xsone che ci sn..x le xsone lontane come te Ade,Saruccia,Vale ecc spero 1 giorno di vedervi :wub:
(te Erika e Adry vi vedrò ad Agosto..quindi.. :D )
Baciuz :rolleyes:
 
Top
^Adry92^
view post Posted on 17/5/2010, 13:23




be che dire con tutti i forum che ci sn proprio qui dovevi venire????????????'''''''''' =) no scherzo sai che ti voglio bene e sn contento che tu sia venuta qui perchè questo forum ci ha dato la possibilità di conoscerci
 
Top
•°*Carmen*°•
icon2  view post Posted on 17/5/2010, 13:38




SEMPRE IL SOLITO -.-

Anche io sn contenta di averti conosciuto Scemone :lol:
 
Top
Ade*
view post Posted on 17/5/2010, 14:03




Davvero vi vedreteeee???!?!??!??!?! Dovee??!?!??!? Che belloo sono davvero felice per voi!!! :)
 
Top
•°*Carmen*°•
icon4  view post Posted on 17/5/2010, 14:10




Se tutto va bene...

Dovrei lavorare da giugno a fine Luglio in 1 ''CAMPO ESTIVO'' come animatrice (tanto sono brava a fare la scema) e mi pagheranno 100 €uro alla settimana x 6 ore dalla mattina alle 8:00 dal lunedì al venerdì..

Quindi se farò questo lavoro cenderò in Sardegna..ma potrei anche venire su.. :P

Incrociamo le dita :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 17/5/2010, 14:54




CHE BEEEELLOOOOOO!!!!
POI LA SARDEGNA è MERAVIGLIOSA!!! IO CI SONO STATA UN PAIO DI ANNI FA E MI SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA! SOPRATTUTTO DI STINTINO CHE è UN POSTO BELLIIIIIIIISSIMO CON UNA SPIAGGIA BELLIIIIIIIIIISSIMA!
COMUNQUE CARA, SE VENISSI DALLE MIE PARTI...(IMPROBABILE) DIMMELOO! :) :) :) :)
 
Top
10 replies since 13/5/2010, 15:49   125 views
  Share