UN ANNO FA...

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 23/5/2010, 18:48




Volevo aprire questo topic ieri, il fatidico 22 Maggio, ma non essendoci stata non ho potuto farlo, quindi lo apro oggi anche se in ritardo! Ieri era quel 22 Maggio tanto atteso lo scorso anno, quel fantastico 22 Maggio: data dell'uscita del primo EP di Tony! Una data attesissima, poichè sta benedetta uscita dell'ep era stata rimandata diverse volte! Apro questo topic semplicemente dicendo:

22 MAGGIO: PRIMO EP DI TONY MAIELLO!

:wub: :wub: :wub: Lascio a voi i commenti, i ricordi di quel giorno o comunque qualsiasi cosa inerente a questo ep, scrivete tutto quello che desiderate!


:wub: :wub:
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 23/5/2010, 21:52




Bravissima Ade! Bel topic!! Ti ricordi?? Tony era incinto e doveva partorire l'ep.....:D :D :D..........
Questi sono ricordi che solo noi della vecchia guardia possiamo condividere....chi l'ha scoperto a Sanremo si è perso un sacco di cavolate! ahahahahah
Mi ricordo il 22 maggio, alla mezzanotte, tutti a riempirlo di mex di posta privata in FB e a gridare FINALMENTEEEEEEEEEE e lui a rispondere!! E' stato bellissimo!!! :D

Mi sembra una vita fà...........un'altra vita e un altro Tony :)
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 23/5/2010, 22:13




io sono arrivata pochi giorni dopo l'uscita del cd... che dire.. EPPURE MI HA CAMBIATO LA VITA.. SEMBRA IERI!!
VI VOGLIO BENE! :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 31/5/2010, 12:35




Mi sono dimenticata di rispondere! Comunque quoto tutto Rox, mamma mia sembra passata un'eternità, era solo l'anno scorso! Quante risate, ci divertivamo proprio, sono stati dei tempi bellissimi....Tony incinto! Ahuahau :lol: :lol: Che lunga attesa, la data continuava ad essere rimandata e noi rosicavamo! Poi un'anno fa è nato questo forum, ci siamo insediate qui un po' prima però teoricamente si è attivato ufficialmente il 22 Maggio!
Comunque è proprio vero che le emozioni del primo EP non si scorderanno mai, ricordo che non lo trovavo da nessuna parte, e quando arrivò il fidanzato di mia mamma con quel CD tra le mani mi sembrava un sogno! Tutta la notte ad ascoltarlo ininterrottamente, andavo alla spiaggia con il vecchio ed ingombrante walk-man per ascoltare il cd! Ahaha
Fantastico davvero! Meravigliosi ed incancellabili ricordi!
Comunque maggio è il mese Maielloso secondo me! Innanzitutto perchè sono riuscita ad incontrarlo e anche Pasqui ce l'ha fatta (quindi se due sfigate ce l'hanno fatta è un buon segno!) poi perchè il 27 Maggio vi fu la finale di Xfactor, il 28 Tony si iscrisse al Forum, il 22 uscì il primo Ep e nacque il forum...che calendario pieno di ricordi! :wub:

Lisyyy, mi ricordo bene quando ti iscrissi qui, avevi visto da pochissimo Tony e avevi il nick con il nome della tua città Livorno! *_*

 
Top
3 replies since 23/5/2010, 18:48   69 views
  Share