GRAZIE DI CUORE, Spero che tu lo legga...

« Older   Newer »
  Share  
EleLilly
icon12  view post Posted on 28/5/2010, 14:18




Ciao Tony, grazie per avermi fatto riscoprire cos'è l'emozione, cos'è la musica e
cos'è essere davvero se stessi... Ti ringrazio veramente di cuore, perchè solo pochi
artisti mi avevano trasmesso emozioni del genere, ma tu li hai quadruplicati praticamente!
Mi hai fatto riscoprire la bellezza dei sentimenti e della scrittura.
Mi hai fatto capire l'importanza della vita e dei sogni.
Mi hai fatto ricordare il batticuore che si sente e le lacrime agli occhi quando
qualcosa ti arriva nel profondo dopo tanto tempo.
Questo è tutto quello che mi hai donato con le tue canzoni e con la tua voce.
Quindi ti meriti un gigantesco-megagalattico-enormissimo GRAZIE per avermi
permesso di scoprire me stessa e ancora GRAZIE per farmi vivere la mia vita al meglio...
Nè troppo lentamente, rinviando sempre tutto, perchè potrei non arrivare a farmi segnare
dagli eventi... Nè troppo velocemente, facendo tutto di fretta, senza assaporare al meglio la
magia delle cose, anche le più semplici e infantili che siano.
Ho imparato ad andare avanti e sorridere sempre.
Ho imparato a credere in me e in quello che faccio grazie a te... ora, invece, crederò in te e in
quello che fai.
Ieri sera mi è venuta in mente una frase (io l'ho pensata con la danza apposto della voce
perchè io ballo, ma per te l'ho trasformata, te la meriti!):
"La musica chiede alla voce: <<che ci fai qui?>>.
<<ti completo>>, rispose".
Tutti ci provano, ma non tutti riescono a completare la musica con la loro voce, con loro stessi...
Ecco Tony, quando ti sei fatto avanti e hai conosciuto la musica lei te l'ha chiesto, e magari tu
non l'hai neanche sentita, all'inizio... Ma cominciando a cantare le hai risposto... E lei ha capito,
infatti ora è lì accanto a te e ti da forza e tenacia. Perchè ha capito quanto tu hai bisogno di lei
e quanto lei, adesso, ha bisogno di te. Ha capito che davvero tu la completi.
Però, è giusto che tu sappia che anche noi, anche io ho bisogno di te!
Tieni duro e non mollare mai, perchè altrimenti noi che FACCIAMO?!
Non ti rischiare (XD) a privarci della VITA, perchè, ormai, purtroppo o per fortuna, tu sei diventato VITA.
Esprimi vita, la esponi e la canti... tu sei VITA. :woot:
Perdonami per un'altro dei miei monologhi -.-" (non riesco più a farne a meno) :wacko: ,
ma spero che ti abbia fatto piacere questo messaggio. :wub:

P.s. In questo momento sto scrivendo un libro, mi piacerebbe fartelo leggere e magari sapere cosa ne pensi,
le tue impressioni (XD mi fa strano dirlo), le tue critiche e i tuoi consigli magari. Ho già scritto alcune poesie e anche
per queste vale lo stesso discorso del libro!
Una cosina... Se leggi su facebook o qui cose un po'... ehm come dire?... imbarazzanti e fuori luogo :blink: ... ehehehe... non farci caso!! (è tipico di me fare brutta figura :cry: )
Beh, fammi sapere :shifty: (vuol dire RISPONDI XP) e tantissimissimissimissimissimi bacioni.
MI fai emozionare SEMPRE!!! :cry:
TI VOGLIO BENE!!! <3
Eleonora.
 
Top
Ade*
view post Posted on 28/5/2010, 19:09




Ele sei dolcissima, davvero! :wub:

Ma non dire tutte questi complimenti ad Anto, che poi si monta la testa! :lol:

Ovviamente sto scherzando, penso che tutte condividiamo appieno ciò che hai scritto...
TONY è MUSICA, MA SOPRATTUTTO è EMOZIONE, con la E maiuscola, alla fine a cantare possono essere capaci tutti, ma ad emozionare sono capaci ben pochi e Tony è sicuramente uno di questi..:wub:

e per le figuracce: non ti preoccupare, Tony è abituato, in tag ne legge di tutti i colori! :P

 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 28/5/2010, 21:05




Che belle parole Ely=) hai ragione..anche io mi rispecchio in tutto ciò che dici..è vero Tony per noi è diventato essenziale..non riesco ad immaginare ormai la mia vita senza la sua musica..la sua voce..senza Lui..che ci fa sognare ed emozionare...e per questo che non so come ringraziarlo...è ormai il senso dei miei giorni anche se può sembrare banale ma è un istinto naturale pensarlo :wub: :D ...<3
 
Top
•°*Carmen*°•
icon1  view post Posted on 29/5/2010, 07:45




Che belle parole Ely *_*

Poi sono daccordo anche con quello che hanno detto Adele e Rosita ^_^

io mi ricordo quando lo vedevo ad X factor..già sognavo solo a sentirlo parlare :lol: figuriamocia a cantare :lol: :D :lol:
Sono davvero contenta che Tony nn si fermò al ''no'' che prese ad Amici e pensò di provare per XFACTOR :rolleyes:
Li c'è stato qualcuno che come noi aveva visto il suo talento :)
Che bello :wub:
E ora anche x me è diventa una cosa automatica la mattina appena accendo il pc aprire la pagina di facebook e accanto quela del forum e poi mettere il suo cd almeno 1a volta al giorno :P
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 29/5/2010, 14:08




Che belle parole!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...Sono d'accordissimo con tutte voi!!! :) Tony è emozione, è umiltà, è musica..Non ci sono parole per descrivere tutto questo. Si prova e basta. :) GRAZIE DI ESISTERE TONY. :wub: :wub: :wub:
 
Top
francy94<3
view post Posted on 20/9/2010, 15:23




ciao Tony t ricordi di me??? sn Francesca la ragazze ke il 29-08-10 a Gioiosa Jonica t ha lanciato il cappello!!t volevo ringraziare x tutto quello ke fai x noi e x le emozioni ke trasmetti cn le tue canzoni,davvero nn ci sn cantanti meravigliosi cm te...anke nel carattere..x quanto t conosco posso dire ke 6 una xsona stupenda e dolcissimo e disponibilissimo cn tutti!!!grz di cuore x me nn 6 un semplice cantante ma qualcosa in + ke nn so descrivere..nn t dimentikerò mai x quello ke 6...e nn finiro mai di ringraziarti...quindi ke dire vai avanti cn la tua carriera nn mollare mai!!!ci sarò sempre a sostenerti!!!bacioni t adoro...<3
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 4/10/2010, 19:27




CITAZIONE (EleLilly @ 28/5/2010, 15:18)
Ciao Tony, grazie per avermi fatto riscoprire cos'è l'emozione, cos'è la musica e
cos'è essere davvero se stessi... Ti ringrazio veramente di cuore, perchè solo pochi
artisti mi avevano trasmesso emozioni del genere, ma tu li hai quadruplicati praticamente!
Mi hai fatto riscoprire la bellezza dei sentimenti e della scrittura.
Mi hai fatto capire l'importanza della vita e dei sogni.
Mi hai fatto ricordare il batticuore che si sente e le lacrime agli occhi quando
qualcosa ti arriva nel profondo dopo tanto tempo.
Questo è tutto quello che mi hai donato con le tue canzoni e con la tua voce.
Quindi ti meriti un gigantesco-megagalattico-enormissimo GRAZIE per avermi
permesso di scoprire me stessa e ancora GRAZIE per farmi vivere la mia vita al meglio...
Nè troppo lentamente, rinviando sempre tutto, perchè potrei non arrivare a farmi segnare
dagli eventi... Nè troppo velocemente, facendo tutto di fretta, senza assaporare al meglio la
magia delle cose, anche le più semplici e infantili che siano.
Ho imparato ad andare avanti e sorridere sempre.
Ho imparato a credere in me e in quello che faccio grazie a te... ora, invece, crederò in te e in
quello che fai.
Ieri sera mi è venuta in mente una frase (io l'ho pensata con la danza apposto della voce
perchè io ballo, ma per te l'ho trasformata, te la meriti!):
"La musica chiede alla voce: <<che ci fai qui?>>.
<<ti completo>>, rispose".
Tutti ci provano, ma non tutti riescono a completare la musica con la loro voce, con loro stessi...
Ecco Tony, quando ti sei fatto avanti e hai conosciuto la musica lei te l'ha chiesto, e magari tu
non l'hai neanche sentita, all'inizio... Ma cominciando a cantare le hai risposto... E lei ha capito,
infatti ora è lì accanto a te e ti da forza e tenacia. Perchè ha capito quanto tu hai bisogno di lei
e quanto lei, adesso, ha bisogno di te. Ha capito che davvero tu la completi.
Però, è giusto che tu sappia che anche noi, anche io ho bisogno di te!
Tieni duro e non mollare mai, perchè altrimenti noi che FACCIAMO?!
Non ti rischiare (XD) a privarci della VITA, perchè, ormai, purtroppo o per fortuna, tu sei diventato VITA.
Esprimi vita, la esponi e la canti... tu sei VITA. :woot:
Perdonami per un'altro dei miei monologhi -.-" (non riesco più a farne a meno) :wacko: ,
ma spero che ti abbia fatto piacere questo messaggio. :wub:

P.s. In questo momento sto scrivendo un libro, mi piacerebbe fartelo leggere e magari sapere cosa ne pensi,
le tue impressioni (XD mi fa strano dirlo), le tue critiche e i tuoi consigli magari. Ho già scritto alcune poesie e anche
per queste vale lo stesso discorso del libro!
Una cosina... Se leggi su facebook o qui cose un po'... ehm come dire?... imbarazzanti e fuori luogo :blink: ... ehehehe... non farci caso!! (è tipico di me fare brutta figura :cry: )
Beh, fammi sapere :shifty: (vuol dire RISPONDI XP) e tantissimissimissimissimissimi bacioni.
MI fai emozionare SEMPRE!!! :cry:
TI VOGLIO BENE!!! <3
Eleonora.

ma che meraviglia e hai proprio ragione
io non ho mai provato per un cantante quello che sto provando per lui.. forse non è solo che mi piace la musica ...NO.. è proprio la sua voce.. è tutto .. è lui che la completa.. lui è il migliore!
TONY NON MOLLARE MAì PERCHè COME HA DETTO ELEONORA COME FACCìAMO SENZA DI TEEE?????
ti vogliamo un mondo di bene! :wub:
 
Top
6 replies since 28/5/2010, 14:18   122 views
  Share