Uff -_-"

« Older   Newer »
  Share  
ANNA8
icon5  view post Posted on 5/6/2010, 00:07




Ciao a tutti\e ,sono iscritta da poco :P
Com'è possibile che essendo io di Napoli,non ho mai visto Tony neanche una volta
Mi piacerebbe ascoltare quella voce calda come il sole e guardare quegli occhi limpidi come il mare image

Uff image
 
Top
~iocanto;
view post Posted on 5/6/2010, 14:31




Almeno tu sei di napoli io sono di lentini (che non c'è scritto neanche sulla carta geografica xD) In sicilia è venuto, ma io nn ci sono potute andare ç_ç
 
Top
Ade*
view post Posted on 5/6/2010, 20:07




Lentinii, è il paese del fondatore del sonetto! Ahahah, Jacopo da Lentini! :lol: :lol:


Comunque Anna, non ti scoraggiare mai! Ci sono altre ragazze napoletane che non sono ancora riuscite ad incontrarlo, la cosa più importante è non perdere MAI le speranze! Io ho atteso per due anni e finalmente il mese scorso ce l'ho fatta! Ricordati che l'attesa rende le cose più belle! ;) Incrocio le dita per te! Vedrai che presto torna a Napoli, dalle tue parti e riuscirai a vederlo! :) ;)

 
Top
•°*Carmen*°•
icon1  view post Posted on 6/6/2010, 19:19




CITAZIONE (Ade* @ 5/6/2010, 21:07)

Lentinii, è il paese del fondatore del sonetto! Ahahah, Jacopo da Lentini! :lol: :lol:


Comunque Anna, non ti scoraggiare mai! Ci sono altre ragazze napoletane che non sono ancora riuscite ad incontrarlo, la cosa più importante è non perdere MAI le speranze! Io ho atteso per due anni e finalmente il mese scorso ce l'ho fatta! Ricordati che l'attesa rende le cose più belle! ;) Incrocio le dita per te! Vedrai che presto torna a Napoli, dalle tue parti e riuscirai a vederlo! :) ;)


Sono daccordo con Adele :)
Anna non scoraggiarti..anche io prima di vedrlo ho dovuto aspettarlo x 2 anni..sono iscritta solo da 3 mesi nel forum ma lo seguivo dai tempi di X factor..io ho potuto vedrlo il 29 maggio..1a settimana fa..e credimi sono daccordo con Adele che l'attesa rende tutto + bello..xchè così e stato :)
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 8/10/2010, 14:25




tranquille ragazze nn disperatevi prima o poi lo incontrerete annke voi!!!!!!! cmq dice Tony nella canzone Ora Vola ''Credi in tutto ciò ke fai i tuoi sogni nn abbandonare mai''' XD
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 8/10/2010, 14:32




Benvenuta cara!!! Non perdere la speranza.....ci sono persone che l'hanno visto dopo 3 anni....ma poi ce l'hanno fatta!! :D :D
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 8/10/2010, 15:08




CITAZIONE (****Roxy**** @ 8/10/2010, 15:32)
ci sono persone che l'hanno visto dopo 3 anni....ma poi ce l'hanno fatta!! :D :D

x esempio io ;)
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 10/10/2010, 10:22




CITAZIONE (•°*Carmen*°• @ 6/6/2010, 20:19)
CITAZIONE (Ade* @ 5/6/2010, 21:07)

Lentinii, è il paese del fondatore del sonetto! Ahahah, Jacopo da Lentini! :lol: :lol:


Comunque Anna, non ti scoraggiare mai! Ci sono altre ragazze napoletane che non sono ancora riuscite ad incontrarlo, la cosa più importante è non perdere MAI le speranze! Io ho atteso per due anni e finalmente il mese scorso ce l'ho fatta! Ricordati che l'attesa rende le cose più belle! ;) Incrocio le dita per te! Vedrai che presto torna a Napoli, dalle tue parti e riuscirai a vederlo! :) ;)


Sono daccordo con Adele :)
Anna non scoraggiarti..anche io prima di vedrlo ho dovuto aspettarlo x 2 anni..sono iscritta solo da 3 mesi nel forum ma lo seguivo dai tempi di X factor..io ho potuto vedrlo il 29 maggio..1a settimana fa..e credimi sono daccordo con Adele che l'attesa rende tutto + bello..xchè così e stato :)

è si è vero.. ank'io come carmen ho dovuto aspettare 2 anni x vederlo ma poi?? ci sono state 6 occasioni per rifarmi di quei 2 anni! non preoccuparti che avrai l'occasione anche tu! :)
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 12/10/2010, 20:00




heìììì...ecco esatto ribadisco ciò che dice roxy!Io sono una di quelle xsn xD...abito a c.mare (quasi) e MAI VISTO,MAI!Ma poi il 5 agosto...fece il concerto a c.mare e lì lo vidi ^___________^ ho sempre sperato..e alla fine..ECCOLO..davanti a me...cn quei occhioni bellissimi ^_^ Anche se quasi tutti mi dicevano"è inutile che speri..tnt ormai..diventando famoso...nn sta + a c.mare...e qll volta che c'è...è raro" sai che facevo?gli davo ragione(perkè i scemi vanno assecondati <_< xD) ma continuavo SEMPRE a sperare... e alla fine c'è l'ho fatta...alla faccia loro xD...qndi MAI dire MAI! :)
 
Top
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 20/10/2010, 22:14




Anna anche io la pensavo così fino a qualche mese fa.. poi casualmente.. mentre stavo in vacanza, figurati, ho avuto la possibilità di ascoltarlo e incontrarlo! Vedrai, arriverà anche il tuo momento, ne sono certa ;)
 
Top
Roby1990
view post Posted on 27/10/2010, 21:30




Anna anche io sono di Napoli e non l'ho mai visto...pensa che quando è andato nel negozio dell'adidas a napoli io l'ho saputo qualche giorno dopo...ci sono rimasta malissimo però non perdo la speranza...sono iscritta a questo forum da pochi giorni però lo seguo da sempre...prima o poi arriverà il nostro momento,anche noi vivremo le stesse emozioni che hanno provato le altre ;)
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 5/11/2010, 14:43




Ci vuole pazienza.. e riuscirai a vederlo anche te! :D
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 10/11/2010, 20:15




Dai prima o poi lo incontrerai anche tu..ci vuole solo tanta pazienza e poi vedrai che il giorno che lo incontrerai capirai che n'è valsa la pena aspettare tutto questo tempo :D
 
Top
12 replies since 5/6/2010, 00:07   108 views
  Share