Messaggio per Tony

« Older   Newer »
  Share  
Sarapi
view post Posted on 15/6/2010, 20:52




Messaggio per Tony, spero che tu lo possa leggere.
E' passata una settimana da quando ti ho incontrato alla partita del cuore, io ti conoscevo come il ragazzo che aveva vinto Sanremo e la tua canzone mi piaceva molto,ma di te non conoscevo altro. Dopo che ti ho incontrato, visto che mi sei piaciuto molto come persona, nei giorni successivi mi sono documentata sulla tua musica, su quello che scrivevi, ho visto alcuni video su You tube , alcune interviste e devo dire che mi è piaciuto tutto, proprio l'impressione che ho avuto quella sera l'ho rivista nelle tue canzoni e nelle tue interviste. Scrivi divinamente e fai della buona musica. Io è dall'eta' dell'adolescenza che la musica è la mia vita, non perchè il mio lavoro sia la musica, anzi faccio tutt'altro, ma io amo la musica e da quando mi alzo la mattina fino a sera, quando posso, la ascolto, mi renda la vita piu' bella. Si ho scritto dall'eta' dell'adolescenza perchè io sono un po' piu' grande di te ho 30 anni, ma amo ogni tipo di musica e sostengo la buona musica specialmente quella dei nuovi talenti. La musica deve trasmettere un'emozione, ti deve far sognare e le tue canzoni fanno questo. Ti appoggero’ come stanno facendo in maniera sublime tutte i ragazzi e le ragazze del forum, perchè ti meriti una bellissima carriera piena di belle soddisfazioni.
Un saluto grande e spero di incontrarti questa volta per vederti live a uno dei tuoi concerti.
Sara
Ps. stamani ho comprato il tuo cd.
 
Top
0 replies since 15/6/2010, 20:52   52 views
  Share