Volete ridere ? Ecco la mia storia..

« Older   Newer »
  Share  
Ally_Stone
icon11  view post Posted on 6/7/2010, 11:30




Dopo X Factor,ho continuato sempre a seguire Tony e le sue canzoni. Anche se non lo ritenevo proprio il mio cantante preferito le sue canzoni mi piacevano e mi sono sempre chiesta se qualcuno avesse fatto un forum per questo ragazzo. Comunque la mia passione arriva un po' più tardi,quando sento in radio per la prima volta,"Fidati di me",da allora mi sono letteralmente innamorata di quella canzone tanto che la sentivo 1OO volte al giorno. E tutte le volte,quando arrivava alla frase "..e sarai contento adesso che con lei te ne vai.." dicevo sempre ma guarda che figlio di TROTA ! Allora,spinta dal desiderio di conoscere altre sue canzoni mi sono scaricata tutta la sua discografia ! Nel giro di una settimana praticamente sapevo quasi tutte le sue canzoni.
Un giorno,ero a scuola nell'ora di geometria <_< analitica per di più,quindi usavamo il computer per "capire" meglio le formule ecc.. ma siccome lì nessuno ha voglia di fare niente,eravamo tutte tranquillamente in internet e anche io mi facevo la mia bella navigata. Cerca che ti ricerca,vado a capitare nel vostro FORUM ! Dovevo assolutamente iscrivermi,però il mio vuoto di memoria sulla e-mail e la password si facevano sentire. All'improvviso sento un'oscura voce malefica di fronte a me alzo gli occhi è mica mi vedo la prof di fronte a me che urla :" Signorina ! Questa è una scuola,non un party ! E' chiaro ? E poi chi sarebbe questo Tony Maiello ? Il tuo ragazzo ?" .Nella mia mente oltre a tutte le imprecazioni contro la prof,ho anche pensato " Se magari,fosse il mio ragazzo....". Comunque sta di fatto che mi sono beccata la nota e mi sono dovuta subirmi anche quell'alito orrendo della prof in faccia <_< . Due mesi dopo,ricapito qui,proprio per caso,e allora senza piu prof che mi assillano e altro,mi iscrivo direttamente e devo dire che è davvero stupendo ! COMPLIMENTI A TUTTI ! :woot:
(cit.) Se non v'è dispiaciuta affatto, vogliatene bene a chi l'ha scritta, e anche un pochino a chi l'ha raccomodata. Ma se invece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta. A. Manzoni
 
Top
_elysa_
view post Posted on 6/7/2010, 12:35




ahahahah immagino tutta la scena :):):)
 
Top
.Glamour
view post Posted on 6/7/2010, 21:36




Ahahahaha povera Antonella.. xD Da noi a scuola toglievano internet apposta xD
 
Top
ilenia96
view post Posted on 7/7/2010, 20:46




ahahaha,,,,,io invece 1 volta qnd il forum era tutto rosso e bianco(verso natale) eravamo divisi x classi e il mio gruppo era capitato nell'aula di informatica ^_^ la prof x la prima volta ci aveva dato il permesso di fare quello ke volevamo :lol: e passava davanti faceva finta di nnt xrò dalla faccia era molto incuriosita eheh...kissà cosa pensava...(qnd passava mettevo smpr sul logo) qnt'è belloooo ahahahahaha :P
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 8/7/2010, 09:20




:D :D :D Monella! ;)
 
Top
Ally_Stone
view post Posted on 8/7/2010, 09:29




Hahahah! Ilenia e così la prof si innamorò di Tony :D
No,invece la mia prof non è così simpatica <_< . Infatti da quel giorno ha tolto internet nell'ora di "geometria". C'è i miei compagni mi volevano massacrare di botte ! :lol: image
 
Top
5 replies since 6/7/2010, 11:30   79 views
  Share