...PERMESSO?..., XD

« Older   Newer »
  Share  
Tony Maiello
view post Posted on 10/7/2010, 02:42




Posso entrare??...ho visto che avete dichiarato sciopero...quindi non so se posso scrivere....XD XD ...dai raga, avete tante ragioni per arrabbiarvi, vi capisco! Però vi assicuro che ultimamente sto lavorando tanto ai prossimi lavori e quando vedete qualche messaggio qua e là su Facebook lo faccio tramite cellulare molto velocemente!
Per scrivere nel forum ho bisogno di calma, devo raccontarvi qualcosa...non posso e non voglio salutarvi con sufficienza perchè sono consapevole che non capita spesso e quella volta ogni tanto ci tengo a farlo bene!
...Rischio di essere picchiato durante qualche live??...dai fatemi almeno uscire con un altro disco! uhuhuh
Cmq va tutto bene, in estate ci saranno un pò di sorprese, ci sono delle date che non dovrebbero deludervi...:P Non dico niente però! ;)
Voglio proporvi una cosa, ho creato un indirizzo e-mail perchè mi piacerebbe ricevere e leggere le vostre storie, non per forza d'amore, anzi!...Esperienze, cose belle, brutte...voglio confrontarmi con voi...mentre già lo sto facendo con altre persone più grandi di me!
Voglio capire quanto si è simili e quanto si è diversi, perchè a volte ci scontriamo ed altre andiamo d'accordo! Volete??
L'indirizzo è [email protected]

Aspetto le vostre e-mail!!
Un abbraccione a tutte/i e non vi arrabbiate...vi seguo sempre ricordatevelo, diciamo che in un certo senso sono un vostro fan! :P
Baciiiiiii!!!
TM
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 10/7/2010, 02:48




che cosa stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ci piace! Grande anto!! sei un mito! TI VOGLIO BENE!
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 10/7/2010, 08:32




Certo che puoi entrareeee sei tu il padrone del forum=).. finalmente ti sei deciso a farti sentire..che bella idea quella dell email =) che sei carinooo..cmq spero proprio che tra le tue date ci sia anche la Sicilia..altrimenti ti meno veramente ihihih(scherzo)...ti seguo sempreeee e ogni giorno che passa sono sempre piu' convinta della persona splendida che sei..non cambiare mai!! baci a presto Antonio=)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 10/7/2010, 09:16




..Io Ti CHiuderei la porta in faccia..SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM..huahuahuahuahua..
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ti picchieremo..stiamo già organizzando il modo..xò ti lasciamo prima cantare ovviamente.. XD .. e dopo il koncerto.. PòPò.. :D..
Però la tua idea mi piace moltooooo..Ti racconterò una storia..tipo...mmh...cappuccetto rosso..ti và di fare il lupo che viene ucciso dal cacciatore??? che sarei io..XD
oppure Biancanave e i 7 nani..bhè in questo caso faresti uno dei nani..Scemolo..Pazzolo..meglio se però fai il principe..e io sn Biancaneve ovviamente..mi devo fare solo il caschetto.. mmmmh..ci penserò...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..

Parlando un pò più seriamente..lo Sciopero hai capito perchè è stato indetto..anche se questo stava degenerando..ma ci siamo riprese..ora aspettati un'altro sciopero se ti assenti per ancora parecchi mesi..(nonj che questo finisca qui.. eh??..PRECISIAMO!!!)..Cerca di pensarci un pò di più..e di dimostrarci davvero che ci vuoi bene..
CAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT?????????????
Poi..la tua idea mi piace davvero..se frugo tra i mei ricordi..qualcosina te la posso raccontare anche io..
Ti piace la storia che..un vecchietto perse il bastone..e io lo accompagnai a casa..?? XD vabb ja..ci penso meglio.. :D

Altra cosa..vorremmo gentilmente sapere se il 16 sei a Salerno..per la festa della Pizza..
Sai..vorremmo picchiarti..quindi dobbiamo organizzarci.. :D

Bando alle ciance..mi sono dilungata troppo.. Ti adorooooooooooooooooooooooooooooo..e mi raccomandooooooooo ;) ;)

P.S Ma è possibile mai??entri sempre sul forum qnd io ho appena chiuso..
solo per questo PòPò..XD


Edited by •°MaRyToNy92°• - 22/7/2010, 09:35
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 10/7/2010, 09:23




*_____________________* Antoooooooooooooooooooooooooooooooooooo *__________*Che belloooooo sentirtiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Si lo sappiamo che hai molto lavoro ;) L'importante è che sei passato ;) Oggi sono troppo feliceeeeeeeeeee *______* Perchè ho saputo una fantastica notizia!!*________* Non vedo L'ora di rivedertiiii e di vedere Brooke anche :) :) Comunque stupenda l'idea che hai avuto di creare questa e-mail :) Ti scriverò presto!! :) Sei un mitooooooooooooooooooooooooo!! TI VOGLIO UN BENE INFINITOOOOOOOOOO!! Bacioniiiiiiiiiiiiiii :) :)
 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 10/7/2010, 09:48




Evviva un tuo messaggio..tu notizie...ma soprattutto una bellissima iniziativa...bello questo fatto della mail e delle storie...ne approfitterò per scocciarti u pò con le mie cose ...non sempre d'amore...evvaiii....spero che venrdì ci vedremo finlemente...ciaooo...TI VOGLIO BENE....
 
Top
dani90ela
view post Posted on 10/7/2010, 09:49




Nono sono molto convinta ke puoi entrare....xò si può fare un eccezioneeeeeeeeee :P
Ke bello sentirti!!! :wub: :wub: :wub:
NOn vedo l'ora di vedere queste sorprese e di vederti x la prima volta....Speriamo di riuscirci!! ^_^
Beh che dire dell'idea dell'email...semplicemente fantastica!!! questo dimostra quanto tieni a noi e quanto siamo importante x te il volerti confrontare...sei una persona eccezionale!!
Ricordatelo...
Bacioneeeeeee :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Sarapi
view post Posted on 10/7/2010, 09:51




Tony. allora vedi che lo sciopera è servito.
Mi stupisci ogni giorno sempre di piu', con la tua gentilezza e la tua disponibilita' sei un grande.
 
Top
Elisa 90
view post Posted on 10/7/2010, 09:55




ciao Tonyyyyyyy finalmete ti sei deciso a scriverci, ci sei mancato tantissimo.... hai avuto un'ottima idea, qulla di crearti una E-MAIL almeno possiamo scriverti tutto quello che ci accade e tu magari ci scriverai le tue esperienze!! Fatti sentire un po + in piu' ogni tanto,a nke se mi fa piacere che lavori tanto xkè sei bravo e te lo meriti, meglio lavorare tanto che nn lavorare x nnt!!!
Stai attento la prossima volta che se nn ti fai sentire ti picchiamo sul serio hahahahaha.... "TONY MAIELLO PICCHIATO DALLE SUE FAN" hahahahah :D... Va bè un imbocca al lupo immenso ciaoooooooooo un bacio tvtttttttttttttttttttttttttttb
 
Top
dania85
view post Posted on 10/7/2010, 10:07




grande Tony! hihihihihihi un bacione e attendiamo le date! sisi
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 10/7/2010, 10:25




CITAZIONE
...Rischio di essere picchiato durante qualche live??...dai fatemi almeno uscire con un altro disco! uhuhuh

Non è che rischi, io ho deciso che ti picchio...perciò, già ti viene in panico normalmente quando mi vedi, da ora in poi scappa fin che puoi...Io sto sempre arrabbiata con te, nun t'penzà che fatt asciut e si è risolto tutto...nono! Abbiamo capito che ci vuoi salutare con calma, ma direi con troppa calma, visto che ci metti 3 mesi ogni volta! Cerca di non deluderci con le date, perchè in tutto ciò sto martellando il Comune di Castellammare di email, per dirgli che ti devono far cantare lì...non fare 1200 date al nord e 5 al sud..mi raccomando sennò davvero ti picchiano! Il fatto della èmail è carino, può essere che ti scrivo...mo vediamo, ma saranno mail senza risposta pure queste? xD!
Diciamo che sei un fans pessimo! :lol:
Ti voglio comunque bene, nonostante sono inacidita con te...
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 10/7/2010, 10:38




Finalmente tue notizie antoooooo =)
Alloora, ogni volta riesci sempre a farti perdonare eh!? vedi di non assentarti più così a lungo u.u scherzo! sappiamo che sei pieno di lavoro! Ma ogni tanto passa per un salutino! Comunque bella la storia dell'email! Appena avrò qualcosa da raccontarti, ti scrivero =) un bacio! Spero di vederti presto, non ti vedo da marzoooo >.< ti voglio bene =)
 
Top
carlotta89rimini
view post Posted on 10/7/2010, 10:42




ciaoooo toonyyy!!!
finalmente ti sei fatto sentireee!!!!
non vedo l'h di vedere le date che sono state aggiutne al tour, solo che non farle tutte nell'estremo nord, vieni anche da noi a rimini, se ci arrabbiamooo!!!
comunque posso capire quanto lavoro hai, infatti anche io capito poco sul forum perche' con tutti gli esami che devo dare..
pero' m ha fatto piacere capitare sul forum e vedere un tuo messagginoo!!! :wub: :wub:
l'idea della mail e' bellissima, basta che non rimanga senza rispostaaa!!! XDXD
baciniii!!!
 
Top
jess89
view post Posted on 10/7/2010, 10:47




e chiedi anche il permesso? hiihihih
non ti preoccupare ^_^
...attendiamo con ansia queste "date estive" allora!
Un bacione!!!!!!! :D

(oggi sono di poche parole...scappo in centro!!! (non si sa mai che ti becco se sei in città hihi scherzo i negozi mi aspettano))
 
Top
•°*Carmen*°•
view post Posted on 10/7/2010, 10:51




Olè Olè Olè..ma che santo e oggi???image
Prima scopro della data nella mia città(Grande Rosy x aver avvisato me e Pasquita) ;)
Poi Ade mi dice che sei passato nel Forum image

Cmq,sono daccordissimo con Mary e Nancy..a qualche live dopo che hai cantato.. Pò Pò image(cm dice Mary) :lol:
Cmq,Come dice anche Sara (che poi alla fine pensiamo tutte/i )sei 1 grande..ma quanto è bella questa idea di parlare con noi x conoscerci meglio..ecco alla fine nn diciamo cavolate quando scriviamo che sei UNICO..quanti altri cantanti fanno questo x i propri Fan??? :unsure:

Appena saprò con essatezza che storia raccontarti (forse una di quelle che ha scritto Mary XD ) ti scriverò su msn *-*

Baciiii :P
 
Top
44 replies since 10/7/2010, 02:42   1079 views
  Share