<3 5/07/10 <3, La prima volta ke ho visto Tony..

« Older   Newer »
  Share  
°*fely*°
view post Posted on 16/7/2010, 21:25




Ciao :)!più di una settimana fà ho visto tony e solo ora ho deciso di scrivere un resoconto xD...
Allora il 5 tony è venuto a Latina e io abito circa a un'ora di distanza da lì..sono arrivata a Latina un'ora prima ke iniziasse TRL inftt non c'era molta gente e così ho avuto la fortuna di trovare un posto in seconda fila.Stavo aspettando con ansia tony finchè mia cugina mi dice:"Ma nn è qll tony??"...e si era proprio lui :wub: stava giù dal palco a fare le prove e così ho iniziato a salutarlo come una pazza ma lui non mi vedeva e poi gli ho ftt anke 3000 foto e video :).dopo è salito sul palco e ha iniziato a cantare..mamma mia k bello sentire la sua voce dal vivo :). poi quando è sceso dal palco ha iniziato a fare foto e autografi ma prima k arrivasse da me ha dtt:"torno dopo"..e così è iniziata una luunga attesa..era quasi finita la puntata e lui ankr nn arrivava..avevo quasi paura k nn arrivasse più :( e invece dopo tnt è venuto anke da me e ha pure dtt:"ho finito??" e io "nonoo,anke a noi la foto" (parlavo come na pazza,nn mi controllavo :D)..poi qnd dovevo fare la foto a lui e a mia cugina ero csì agitata k mi ero dimenticata persino cm si fanno le foto xD e inftt lui mi ha dtt tipo:"dai e fà sta foto" xD..qnd dovevo fare la foto io cn lui invece stavo quasi x svenire xD ..avevo il suo viso a 1 cm da mee e poi..bè qnt profumavaa :wub:!..
e così dopo 2 anni anke io sn riuscita a vedere tonyy :)
PS.spero di nn avervi annoiato :)
 
Top
•°*Carmen*°•
icon1  view post Posted on 17/7/2010, 16:01




Waooow Che bello *-*
Mi piace molto leggere i resoconti (sopratutto se sn corti xD ),
xchè mi fanno ricordare la prima volta che ho visto Tony (29-05-10)
ed è davvero 1'emozione..sopratutto x chi come noi 2 (e altre) lo hanno seguito dai tempi di Xfator e lo vedono dopo 2 anni..sai,penso ke la prima volta rimanga impressa nel cuore..io ancora ora..mi ricordo tutto x filo e x segno nonostante siano passati 2 mesi :P
poi che bello..l'hai sentito cantare dal vivo :wub:
Io domani lo rivedrò e lo sentirò x la prima volta dal vivo..poi con Brooke :) Beh!ke dirti ankora..sn felicissima ke hai potuto fare anke la foto..

Baciiiiiiiiiiii ^_^
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 17/7/2010, 16:18




e già è stata un emozione ke mi ricorderò x sempre..anke xkè come hai dtt tu tony è da 2 anni che lo seguivo quindi l'ho aspettato x tnt tempo..e n'è valsa le pena :) !sinceramente anke se sono passati tnt giorni ankr nn ci credo k l'ho visto e ke ho ftt la foto insieme a lui :D ..Vabbè..cmq sono contenta ke dmn lo rivedrai,nn vedo l'ora di leggere il tuo secondo resoconto ;)
bacii :)
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 17/7/2010, 17:15




Wooow *ç* Bello.. beata te.. *_* CHissà.. xD Forse un giorno lo vedrò anch' io..
Comunque non c' hai annoiato..xD Almeno non a me *ç*
 
Top
ilenia96
view post Posted on 18/7/2010, 12:38




Woooow!!!!!ke bello leggere le vostre giornate *ç* ci dovevo essere ank'ioo :(...nn d l'ora di incontrarlo!!!
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 19/7/2010, 11:05




ilenia mi dispiace ke non sei più potuta venire :(!vb prima o poi lo vedrete tutti dai :)
 
Top
ilenia96
view post Posted on 19/7/2010, 16:34




CITAZIONE (°*fely*° @ 19/7/2010, 12:05)
ilenia mi dispiace ke non sei più potuta venire :(!vb prima o poi lo vedrete tutti dai :)

Si si...speriamo -_- ^_^ :D
 
Top
=SeRe=
icon10  view post Posted on 22/7/2010, 12:29




Grande Fely!!! Da noi le foto in posa non si potevano fare, ne ho fatte fare un paio alla mia amica mentre mi firmava il CD e sono venute davvero carine! ;) Che roba, mentre tu eri lì alle stelle io ero in casa sommersa da libri di tutte le materie per l'orale della maturità!!! :wacko: Ma Tony in TV non me lo sono perso! ;) Sono contenta che ti sia divertita tanto anche tu!! Adesso lo aspettiamo a Terracina, magari d'estate così ci sono anch'io!!! :D
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 22/7/2010, 12:47




Sono felicissima per te!!:) Gran bel resoconto!!:) Eh già anch'io mi ricordo ancora la prima volta che l'ho visto..*________* Non la dimenticherò mai..Come potrei? Anch'io lo seguo da 2 anni e quest'anno il mio sogno si è avverato..Ancora non riesco a crederci..*_________* Mi trasmette infinite emozioni al secondo..*_______* E ogni volta che lo vedo è sempre così..E sarà sempre così.. :wub: :wub: :wub: :wub: Oggi lo rivedo a Bari con Brooke..*_________* Spero con tutto il cuore di riuscire a riabbracciarli..*_______* Sono davvero felice per te..:) Bacioniiii =)
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 23/7/2010, 12:27




Grazie mille ragazze :)!cmq si adesso lo aspettiamo quii a Terracina :) nn vedo l'ora di rivederlo :)!
bacii
 
Top
9 replies since 16/7/2010, 21:25   106 views
  Share