24 Luglio 2010 Lido di Camaiore

« Older   Newer »
  Share  
Sarapi
view post Posted on 25/7/2010, 10:00




Ciao a tutte ieri sera sono stata a Lido di Camaiore a vedere Tony, la mia avventura è cominciata alle 19 e 30 quando sono partita da casa con mia zia(ho una zia giovanie di 5 anni piu' grande di me) e con un gruppo di amici.Siamo arrivati al posto del concerto alle 20 e 45 e quando sono arrivata i Lost stavano provando allora ho chiesto se Tony aveva gia' provato e mi hanno detto di si e che se n'era andato.Allora siamo andati a a mangiare e poi siamo ritornati li dietro il palco dove entravano i cantanti.Siamo rimasti li fino alle 22 e 30 fino a quando vedo Brooke, la mando a chiamare e lei disponibilissima viene li mi presento e parliamo per un po', mi dice che Tony non era ancora arrivato, ma che sarebbe arrivato a momenti perchè da li a poco avrebbero dovuto cantare.Mentre parliamo Brooke mi dice "eccolo Tony" era in mezzo alla gente a fare foto, ma una persona lo porta via perchè doveva cantare, allora io gli dico a Brooke"Gli dici che sono qui che lo aspetto dopo" e lei " non ti preoccupare appena abbiamo cantato te lo porto qui non ti muovere", da li a poco montano sul palco, cantano tre canzoni-Come gli altri, Echo, Il Linguaggio della resa_ e devo dire che è stato divino, entrambi breavissimi-e poi scendeno dal palco. Io lo vedo si ferma a parlare con delle persone e poi si ferma a fare foto e autografi al lato apposto e con la gente dentro al prive'.
Appena ha finito io vedo Brooke e mi fa un cenno con la mano come per dire arriva, infatti Tony si incammina verso di me e mi si avvicina e mi dice"Sara me lo ha detto Brooke" e io gli rispondo "sono del Forum e ci siamo visti alla partita a Pisa" e lui "a si alla partita, allora che mi racconti"e da li iniziamo a parlare gli racconto come l'ho conosciuto, parliamo di Facebook e di altre cose, mi fa l'autografo e facciamo delle foto, mentre poi firma gli autografi alle altre persone continuamo a parlare, come è disponibile. :wub: Alla fine gli dico "Tony io vado" e lui " che è successo?" e io "niente vado lascio il posto alle altre persone, abbiamo fatto le foto, abbiamo parlato e quindi ti saluto" e lui " Ok Sara" lo saluto gli do un Bacio e lo ringrazio.Dopo sono rimasta un po' li a guardarlo mentre faceva gli autografi e l'ho filmato un po'.
Poi mi incammino con gli altri al Bar per bere e quando usciamo incrocio Tony con due signori che entrano nello stesso mio bar, ci incrociamo e io non lo disturbo, ma lui si gira e mi saluta"Ciao Sara".Io lo risaluto e poi vado via, perchè non volevo disturbarlo oltre.Dopo ci siamo messe a finire di vedere il concerto, c'erano gli Zero Assoluto abbiamo ballato fino allo sfinimento e poi tanto divertimento fino al mattino, diciamo che siamo tornati a casa alle cinque.Ho dormito solo 5 ore, ma mi sento alla grande e che dire di Tony è una persona stupenda e devo ringraziare anche Brooke che è stasta così carina e disponibile.
Per le foto appena ho un attimo le sposto, la mia macchina a fatto le bizze ieri sera e quindi con la mia ho filmato solo, le foto le ho fatte con quella di mia zia, stasera le prendo e domani le metto.
Ancora grazie a Tony, Kiss

Ps. sicuramente mi sono dimenticata qualche cosa o non sono stata precisa al massimo, ma mentre parlavo con lui non mi sembrava vero , le parole dette sono state piu' o meno quelle, ma mi capirete vero!!!!!

Ecco le foto buona visione:
Io e Brooke



IO e Tony


Io che parlo con Tony






Grazie ancora Tony per la tua disponibilita', Kiss.

Edited by Sarapi - 26/7/2010, 11:56
 
Top
Ade*
view post Posted on 25/7/2010, 10:16




Che bel resoconto Sara. ti sarai divertita un sacco, immagino!! :) Comunque che gentile Brooke, di Tony già lo sapevamo, ma lei è davvero carinissima e disponibile! Com'era Tony? Sbarbato? :lol:
Comunque anche tu sei molto gentile guarda, non è da tutti andarsene per lasciare il posto alle altre fans o non disturbarlo quando lo hai riincrociato dal bar, io personalmente non credo che avrei fatto cosi! :)
Allora aspettiamo le foto! :) :) :)
I'm happy for you! :D
 
Top
Sarapi
view post Posted on 25/7/2010, 10:25




Allora Ade, era super aveva i capelli rasati al lato e con la cresta e poi aveva pochissima barba, era stupendo, e poi ho preferito quando l'ho rincrociato dopo non rifermarlo, perchè non volevo disturbare e passare da quella appiccicosa e noiosa, comunque le foto al piu' tardi le metto domani, ne mettero' alcune non tutte , perchè sono tante, anzi, ditemi il programma per caricarle qui.
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 25/7/2010, 10:46




Bellissimo resoconto :wub: Carinissima Brook.. e fantastico Tony :D :wub: :wub: xD Io non so proprio che farei xD Complimenti per aver deciso di non 'disturbarlo'.. :D Ahahahah.. brava brava :) E menomale che ti sei divertita :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 25/7/2010, 11:40




CITAZIONE (Sarapi @ 25/7/2010, 11:25)
Allora Ade, era super aveva i capelli rasati al lato e con la cresta e poi aveva pochissima barba, era stupendo, e poi ho preferito quando l'ho rincrociato dopo non rifermarlo, perchè non volevo disturbare e passare da quella appiccicosa e noiosa, comunque le foto al piu' tardi le metto domani, ne mettero' alcune non tutte , perchè sono tante, anzi, ditemi il programma per caricarle qui.


Woooooooooooooow! Bellissimo! *_*

Allora, per le foto, ci sono diversi programmi! Io utilizzo Tinypic, se vai QUI trovi tutte le indicazioni per inserire le foto nei topic comunque se hai qualche problema chiedi pure! ;)
 
Top
•°*Carmen*°•
icon1  view post Posted on 25/7/2010, 11:53




Oddio Sara image
Ho quasi pianto leggendo il resoconto..leggere quanto è stata disponibile Brooke mi ha fatto ricordare Domenica,giovedì e venerdì image
Mi mancano già tanto entrambi :P

Poi davvero sei stata bravissima che nn hai voluto disturbarlo ;)
Io cm Ade nn credo c'è l'avrei mai fatta a distaccarmi :rolleyes:

Beh!che dire..sn contenta che gli hai parlato,che avete fatto la foto insieme e che ti sei divertita :D

Ps(Grandi gli Zero assoluto..erano anche qui a Bari x il Battiti Live :P)
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 26/7/2010, 02:12




saraaa peccato che non ci siamo viste.. sara x la prossima volta! :)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 26/7/2010, 10:08




CITAZIONE (Ade* @ 25/7/2010, 11:16)
<i>
Comunque anche tu sei molto gentile guarda, non è da tutti andarsene per lasciare il posto alle altre fans o non disturbarlo quando lo hai riincrociato dal bar, io personalmente non credo che avrei fatto cosi! :)

Son d'accordissimo con Ade..dopo 2 anni di astinenza..e dopo averlo visto una sola volta..non me ne sarei andata per niente.. xD
 
Top
carlotta89rimini
view post Posted on 26/7/2010, 11:12




che bel racconto saraaa!! *_*
io e' da un anno che non lo vedo e non so proprio come avrei reagitoo!! :P
belle foto...
tomy e' sempre molto genitle e disponibile, ma ho visto che anche brooke lo e'!! :D
kissa' quando lo riverdo'!!! :(
sono felice che ti sia divertitaa!! XD
 
Top
Ade*
view post Posted on 26/7/2010, 11:17




Che belle le fotooooooooo!!! :) :) :)
Grazie mille Sara!!!! ^_^
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 26/7/2010, 12:02




Carine le fotooo! :)
 
Top
Sarapi
view post Posted on 26/7/2010, 13:12




Si lui era carino io ero sconvolta, prima c'era un vento pazzesco e mi sono legata i capelli, poi si è calmato e faceva un caldo che non vi dico e poi dopo aver ballato e fatto baldoria ero stravolta, comunque non si puo' avere tutto. :D
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 29/7/2010, 17:49




Bellissimo resoconto Sara..:) Sono davvero felicissima per te!!:) Già mi ricordano i giorni che sono stati a Bari..Mi mancano già..:( Sono sempre gentilissimiiiiiiiii!!:) Sono degli angeli!!*______* Sono felice per te..:)
 
Top
_elysa_
view post Posted on 30/7/2010, 13:00




Tony e Brooke sono sempre molto gentili e disponibili :)
 
Top
13 replies since 25/7/2010, 10:00   210 views
  Share