Contrada Lamie di Olimpia..Locorotondo (Ba), Il 31.07.10 *-*

« Older   Newer »
  Share  
•°*Carmen*°•
icon12  view post Posted on 1/8/2010, 16:02




Holaaaaa :P
Come al solito comincio il mio resoconto con il Cd di Tony che tra laltro solo ora sto notando che si sarà raschiato xchè salta 1 pò :angry:

Allooooooora L'appuntamento era previsto x le 18:00 a casa di Pasquita xchè i suoi genitori avrebbero accompagnato anche me e Rosangela (rosyangel92).
Dopo poco ci avviamo con la macchina verso il villaggio(come lo chiamo io dato che e piccolissimo e ho nato che molte xsone hanno scoperto l'esistenza di sto posto solo ieri )..ridiamo scherziamo x quasi tutto il tempo..Rosangela che poi..mamma mia non sta mai zitta :lol:
Il Fratellino di Pasquita era troppo simpatico..ci abbiamo messo + di 1 ora x arrivare a Lamie di Olimpia -.-
Xchè ci eravamo persi e mentre messaggiavamo con Alessia e Roberta (rObymay_412)abbiamo scoperto che anche loro si erano persi prima di arrivare (sono arrivati prima di noi di qualche minuto).
Arrivate sul posto rimaniamo 1 pò scandalizate x il palco che era piccolo e che non era poi (secondo me )1a piazza :P
Ci mettiamo 1 pò a parlare tra noi..quando dopo neanche 1a mezzora Pasquita vede sbucare Tony da dietro il palco e dice :

Pasquita:''Eccolo''
Io:''Dove?''

a razzo ci eravamo girate tutte image

Lui si avvicina a noi e ci saluta con il bacio sulla guancia e ci dice:

Tony:''Sono stanco''
Pasquita:''Mo ti sei svegliato?''
Io:''Ma stavi dormendo?''
Tony:''Nooo,sono stanco abiamo fatto 12 ore di macchina da Milano''

E le altre ragazze che ci guardavano e piano piano si avvicinavano (scusate ma devo dirlo CHE SODDISFAZIONE :lol: )

Cmq,tutte le altre sue fan si avvicinano e lo accerchiano e gli chiedevano autografi ma lui doveva andare xchè doveva provare e diceva che dopo avrebbe fatto anche le foto..ma nel fratempo firmava gli autografi ed era bellissimo vedere in torno a lui le sue Fan ;)

Sale sul palco x le prove :woot:
Prova 5 secondi di ogniuna..prima ''No One'',''Ama calma'',''Il linguaggio della resa'',''Fidati di me '' e le altre 5 canzoni le fa passare avanti e nn le prova :P

Scende dal palco e le ragazzine corrono x poter fare 1a foto con lui.
Erano le 20:00 ed eravamo 1a 20 di xsone..
Piano piano ci avviciniamo a lui Roberta (rObymay_412)resta 1 pò dietro con i genitori..noi mentre eravamo al suo fianco che lo guardavamo e che ogni tanto ci diceva qualcosa ;)
Fa la foto Alessia,Rosangela,Pasquita e le ragazzine che sembravano nn finire mai nonostante nn eravo in molti -.-
Io poi mi ricordo che la foto non l'avevo ancora fatta e inizio a ridere e dico a Pasquita

Io:Pà io non ho ancora fatto la foto :lol:''
Pasquita:''E vaiii..Tony non l'hi fatta con Carmen''
Rosangela:''Hey Tony,devi fare la foto con Carmen..daii Carmen vieni vicino a lui''
Tony:''Chi e Carmen???(mi guarda)..Carmen??Ma chi e Carmen??
Io:'' -_- ''
Tony:''dai Scherzo :P ''
Io:'' :wub: ''

Mi metto accanto a lui e poi Roberta (*Roberta*_92)
sento che dice che dovevamo fargli fare l'autografo x Melania(LaLa92)

io lo guardo e dico

Io:''Posso??''
Tony:'' (Mi mette il braccio sulle spalle x fare la foto) Come stai??''
Io:'' :wub: sto bene..grazie..tu??''
Tony:''Bene bene..da dove dobbiamo guardare x la foto?''
Io:''Qui a destra''

e facciamo la foto :wub: :P

poi prendo il mio quaderno degli autografi dato che li il suo non cera (il primo e sul CD)
e prendo il volantino piccolino (che avevo ancora in borsa)del battiti Live)
Su quello faccio fare l'Autografo x Melania
e sul quaderno x me

Io:''Tony puoi perfavore fare 1'autografo a Melania..LaLa che non è potuta venire??
Tony:''Ah!ok''

Inizia a scrvire e vediamo che disegnava 1a piccola mela
e io e Roberta (*Roberta*_92)gli chiediamo xchè della Mela e accanto xchè 'cera scritto ''nia''

Tony:''Melania inizia con mela :lol:''
Io e Roberta: <_<



Io:''Qui sul quadernino e x me''
Tony:''Che cosa?''
Io:''x me''
Tony:''Ok!allora scrivo così...x me..e tra parensi metto Carmen :lol:
Io:'' -_- ah ah ah..che simpatico''
Pasquita:''Scrivigli non ti voglio bene''
Tony:''Oook!non ti voglio bene :lol:
Io: -_- '
Tony:''Scherzo'' (e mi saluta con il bacio sulla guancia) :wub:



Poi mette 1 braccio sulle spalle a Pasquita che gli era accanto e dice :

Tony:''Dai facciamo la foto''
Pasquita:''Mah :wub: ''
Rosangela:''Ma Pasqui tu hai già fatto la foto''
Pasquita:'' <_< ''
Rosangela:''Tony ma hai già fatto la foto con lei''

Alessia le scatta la foto e io nell fratempo

Io:''Rosangelaaaa..stai zitta ;) ''
Rosangela:'' :blink: ''
Tony:''Eh!Rosà ma statte zitta :lol:''
Rosangela: :(
Tony:''dai scherzo''

:lol: :lol: :lol: :lol:

Noi ci allontaniamo xchè aveva detto che doveva andare a cenare...
Ci posizioniamo nelle prime file quando alle 21:00 invece di salire sul palco Tony..sale 1 gruppetto sicuro di quel 'Villaggio'' e cantano x 2 ore e + canzoni vecchissime di Lucio Battisti e altri cantanti di quel periodo :huh:

Alle 23:00 esce Tony lo presentano dicendo ''Ed ecco e arrivato il momento di Toooony Maiello vincitore di Sanremo ''giovani'' di quest'anno'' :rolleyes:

Presentatore:''Sapete quanti anni ha??
Tony:''sicuramente lo sapranno''
Presentatore:''quanti hanni a Tony?''
Noi 6 e altre 3 in prima fila:'' Ventunoooooo''
Tony:''Visto lo sanno :D ''

E inizia a cantare prima ''No One'',''Come gli altri'',''Ti odio amore'',''Fidati di me'',''Senza te'',''Il linguaggio della resa'',''Tu sei l'infinito'' e ''Buonanotte'' e il Bis a richiesta del ''Il linguaggio della resa''

Pultroppo non cera molta gente e ad essere sincera si vedeva che solo noi 6 avevamo il suo CD -_- xchè noi cantavamo tutte le canzoni e le altre cantavano solo ''Come gli altri'' e ''Il linguaggio della resa'' (su questa c'è stato 1 coro dall'inizio alla fine'' xD

Poi quando aveva finito di cantanre tutti i pezzi abbiamo alzato il cartellone (l'avevamo fatto anche all'inizio ma ci avevano detto di abbassarlo <_< ) e lui lo vede (l'aveva già visto quando avevamo fatto le foto con lui)



Tony:''Ragà,ma voi siete davvero..grazie ;) ''

poi appena e sceso gli scalini del palco le ragazzine lo hanno circondato e oddio sembravano anche assatanate :huh:
A malapena siamo riuscite a salutarlo..dove gli abbiamo dato il cartellone e 1 bracciale con le nostre iniziali :P

e niente..questa e la serata di ieri a Lamie di olimpia :rolleyes:

Ps(mi dispiace non essere potuta andare oggi a Margherita di savoia..ma non sapevo come andare xchè e 1 pò lontanuccio..ma cmq,sn contentissima così ;) lo visto 4 volte in 2 mesi,2 autografi e 3 foto) image


Edited by •°*Carmen*°• - 1/8/2010, 18:27
 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 1/8/2010, 17:34




che billuuuu questo resoconto...siete delle pazzerelle...haushaushau...speriamo che breve proverò le stesse vostre emozioni....
 
Top
ANYMaiellina
view post Posted on 1/8/2010, 17:47




Scemoida tu hai un ma..... una FORTUNA così xDxD..ahha..quanto ti odio mongola aahahahah skerzooo..sn contentissima for you e le altreeee..ora aspetto di rivederlo..eh aspetta e spera..xDxDxD :lol:
 
Top
ilenia96
view post Posted on 1/8/2010, 20:19




Ma è fantasticoo *-* sn molta contenta x te...davvero hai molta fortuna ù.ù xD ahahaha mi immagino tutta la scena xD :wub:
 
Top
Sarapi
view post Posted on 1/8/2010, 20:47




Che bello Carmen sono felicissima per voi :D

Lui è straordinario
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 1/8/2010, 21:06




Fantasticoooooooooooooooo *_* Bello bello xD
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 2/8/2010, 09:24




Bellooooooooooooooo!
Poveretto, però....deve essere a pezzi davvero :(.........
Speriamo che riesca a riposarsi qualche giorno nella settimana di ferragosto :)

Grazie del resoconto!!! :D
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 2/8/2010, 10:56




ke belloooooooooooooooo! Sn contentissimaaaaaaaaax voi! ^_^
 
Top
*RoBeRtA*_92
view post Posted on 2/8/2010, 18:41




ahahah....che bel resoconto carmen *___*...
sabato è stata una serata fantastica...è stato bello passare un'altra serata con tutte voi e rivedere sopratutto tony <3...
poi vabbè per non parlare di quando sono arrivata ( vabbè lasciamo perdere...sembravo na pazza XD...come una bambina che non l'aveva mai visto XD ) ...
neanche due secondi che ero arrivata l'ho salutato e autografo ( chisà che avranno pensato le altre che stavano lì ...questa arrivando arrivando si fa la foto XD )...
poi vabbè il concerto come ha scritto carmen è stato bellissimooooo...
per non parlare della fine...io alessia e rosangela eravmo più avanti e spiaccicate...gli abbiamo consgenato il cartellone braccialetto e il foglio...e poi sono uscita di corsa dalla mischia e con carmen l'abbiamo raggiunto vicino l'auto dove saliva ...io sono riuscita a salutarlo...e dopo che l'auto e partita noi ci siamo spostate più avanti e l'abbiamo visto passare ...aveva il finestrino basso...e l'abbiamo salutato e lui ci ha salutate <3
 
Top
iaia89
view post Posted on 2/8/2010, 22:29




grazie dei resoconti ragazze!!!e' sempre molto gentile simpatico il nostro tony!!:)
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 4/8/2010, 11:29




Carmeeenn bellissimo resoconto *______* Anche questa è stata una serata INDIMENTICABILE!!*_______________* E' stato bellissimo rivedere Tony e tutte voi!!:) :) :) Poi mi ricordo nel pomeriggio quando eravamo con lui a fare le foto,che stavamo parlando e stavamo aspettando di fare le foto perchè c'erano le altre..Tony mi fa:"Rosà solo la tua voce sento" xD Come per dire che stavo sempre a parlare..xD E poi mi fa "Scherzo"..xDxD Poi quando mi avvicino per fare la foto mi fa:"Lo sai che sembri la sorella minore di Brooke?" E io rimango stupita e gli dico:Davvero????? E lui:Si si davvero..Io:Ah grazieeee!!*_____* Nella mia testa(Magari*___*) Poi non so dopo se mi avrà sentito..Gli ho detto:Cmq Brooke ha la mia stessa età xD..Poi lo salutiamo e ci dice:Ci vediamo dopo..Poi il concerto STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!*__________*DAVVERO STUPENDO!!!!Con la S MAIUSCOLA!!!!!*_____________* Quante emozioni ho provato!!!!!*________* Avevo gli occhi lucidissimi!!Mi è scappata una lacrimuccia anche.. :wub: Ero troppo emozionata..Poi dopo che è finito il concerto io Roby e Alessia(come ha già detto Roby :D) e poi ci hanno subito raggiunto le altre.. Siamo andate di corsa dietro e siamo riusciti a darli il cartellone e i 2 braccialetti..Poi io sono riuscita a salutarlo con la mano,(tipo un batti 5 xD)in mezzo alla calca..E poi Pasqui,la madre di Pasqui e Roby sono riuscite a salutarlo con il bacio sulla guancia..:) Poi io sono andata vicino la sua macchina ho bussato e l'ho salutato e gli ho mandato un bacio volante..Poi lui mi ha salutato e mi ha mandato anche lui un bacio volante.. :wub: :wub: :wub: E' stata davvero una serata indimenticabileee!!*________* GRAZIE DI CUORE TONY E GRAZIE DI CUORE RAGA!!:) VI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEE!!!!!!!!:)
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 4/8/2010, 15:16




wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow che bella giornataaaa ^___^ Sono felice per voi ^_^
 
Top
•°*Carmen*°•
icon1  view post Posted on 4/8/2010, 18:31




Ragà grazie x i commenti ^_^
e Grazie a Roberta e Rosangela che hanno continuato il resoconto ;)
Cmq,il cartellone lo dato io..bhà..nn ci confondiamo :lol:
Voi avete dato i bracciali e il bigliettino :P

Cmq,nonostante nn sia stata la prima volte eravamo tutte emozionate ugualmente :wub:

Cmq,si bella serata e vi voglio bene anche io :FD
Graszie x i commenti :rolleyes:
 
Top
*RoBeRtA*_92
view post Posted on 5/8/2010, 21:50




è vero...è stata una serata emozionante *__*
vi voglio bene raga ...
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 6/8/2010, 14:31




Certo che hai una fortuna..ahahah..cmq sono contenta x te :) deve essere stato stupendo :) :wub:
 
Top
14 replies since 1/8/2010, 16:02   369 views
  Share