Ormai mi sento una Stabiese Doc..., 05-08-2010

« Older   Newer »
  Share  
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 8/8/2010, 09:35




Allora ecco il mio resoconto....
il 05-08-2010....milioni di messaggi sul cellulare tra amici e le tesorine che avrei incontrato al concerto...quindi io già alle 10:00 di mattina ero super elettrizzata...Partenza da casa alle 16:45 e poi alla stazione di Battipaglia prendo Rosaria e partiamo: destinazione Castellamare di Stabia. Tra chiacchiere e risate subito arriviamo e per trovare posto non abbiamo perso molto tempo. Scese dalla macchina andiamo verso la cassarmonica di Castellamare e lì stavano facendo le prove i musicisti...ma di Tony nemmeno l'ombra anche perchè erano le 18:00...Così ci mangiamo un bel gelato...e andiamo a farci un giretto per i negozi...al ritorno ci incontriamo con Nancy nei pressi del negozio di Raimondo...lo salutiamo e dopo ce ne andiamo... (Vorrei sottolineare il fatto che Raimondo è buonissimo,gentile e disponibile). Comunque in fretta e furia ce ne andiamo anche perchè mia mamma mi chiamava e diceva che Tony stava lì a fare le prove e si è fatto anche le foto. Così andiamo verso il palco e finalmente lo vedo: maglia blu con i bordini bianchi, pantalone scuro e ricordo anche che masticava la gomma...XD...provava un sacco di canzoni...e dato che mamma aveva preso già posto davanti al palco allora io, Rosaria e Nancy ci mettiamo al lato del palco ad aspettare che come dice Nancy in un video : "Stiamo aspettando quel Signore che scende!" haushaushu....Ma Tony niente non scende...nel frattempo vicino alle transenne vediamo Brooke, allora io mi avvicino mi presento e la saluto. Ci fermiamo a parlare un pò con lei e dopo verso le 19:30 Tony finalmente scende ci vede e ci saluta da lontano (pochi metri) e dice che andava a posare un filo e veniva...ma Tony dopo quelle parole non s'è visto più...Nel frattempo mia sorella l'avevo per un attimo persa e quando mi viene vicino dice: "Camilla vieni con me" la seguo e si avvicina all'amico di Tony Alessandro...io non vi dico che vergogna...cioè in poche parole mia sorella mi ha presentato Alessandro e c'ha detto che io sono un gran fan di Tony, che so anche i nomi degli amici, che venivo da Eboli ecc...Lui pure è stato bravo s'è messo a parlare, ma dopo poco ritorna Tony ma nemmeno si fa nulla, causa bodyguard...perchè quando è uscito alle 20:00 per andarsi a fare i capelli, Tony si è avvicinato ma i bodyguard subito si sono avvicinati a lui e l'hanno tirato via...Dopo che luiè andato via a farsi i capelli noi abbiamo preso posto 2-3 fila davanti al palco...postazione centrale...ovviamente più tempo passava, più gente c'era...ma verso le 21:00 iniziamo a urlare "TONY,TONY"...ma niente...il concerto è iniziato alle 22:15 circa...prima hanno fatto salire sul palco Quagliarella che commenterei così "NIENTE MALE IL PICCIOTTO" huashua... e poi dopo tanti "Tony tony" e "Vogliamo Tony"...finalmente esce...noi stavamo vicino agli amici di Tony e quindi avendo due cartelloni uno lo diamo a loro e uno ce lo teniamo noi...ma la cosa è durata poco perchè gli altri dietro non vedevano...comunque l'importante è che Tony li ha visti...e credo che anche dopo li ha visti perchè ho saputo che li ha ricevuti...Dico la verità quando è entrato Tony e per tutto il tempo del concerto ho dei flash...perciò dirvi che ha cantato prima o dopo non so dirvelo...emozioni uniche...poi ha fatto delle cover che ha reso sue in modo splendido...per tutto il tempo ho cantato a squarciagola...ma il picco si è toccato anche con Brooke...presenza e voce straordinaria...ha cantato Echo con Tony...poi If I were a boy e due canzoni sue...belleee....dopo ritorna Tony e ricomincia il concerto...il tutto finisce alle 00:30...finisce il concerto e io ovviamente volevo rimanere per cercare Tony...ma nel momento esatto in cui è finito il concerto ha iniziato a piovere...ma forte...una corsa verso la macchina che era lontanuccio...e poi finalmente in macchina...ancora tante chiacchiere con Rosaria ovviamente su Tony...e dopo poco messaggino che dice che i cartelloni sono stati racapitati al destinatario (Tony)...non l'avrò visto ma quello che ho provato quella sera è stato unico...ogni volta che vado nella sua città avvengono cose che non potrò mai dimenticare...Poi incontrare persone come Rosaria, Nancy, Maria,Vienna, Ilaria...è stato davvero unico...subito mi son sentita come se stessi con tante amiche...mi hanno fatte tutte una bella impressione...quindi ancora una volta ringrazio questo Forum...e le persone che ci sono...Finalmente ho realizzato il mio sogno...vedere Tony, un suo concerto e stare con persone che amano condividere la loro passione....TONY.

Edited by CaMy.Tonythebest_^ - 8/8/2010, 11:14
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 8/8/2010, 10:14




Che bel resoconto.. *-* il primo resoconto non si scorda mai.. xD
Sono stata felicissima di avervi incontrate *-*
 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 8/8/2010, 10:16




Idem...tu sei identica alle foto...se non più bella...:)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 8/8/2010, 10:17




Me l'ha detto pure Robyyyyyyy..ma ci vedete???huahauahauahau
 
Top
iaia89
view post Posted on 8/8/2010, 23:41




che bel resoconto!!:)
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 9/8/2010, 11:19




Che Bella Giornata *-* ^_^
Ps.Marììììì Ci vedono benissimo u.u :P
 
Top
chiocciolin@94
view post Posted on 9/8/2010, 11:26




è stata una bellissima giornata...anke io sn felice di avervi incontrato e spero di incontrarvi presto :)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 9/8/2010, 11:50




CITAZIONE ([…vienna…] @ 9/8/2010, 12:19)
Che Bella Giornata *-* ^_^
Ps.Marììììì Ci vedono benissimo u.u :P

Se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 9/8/2010, 18:03




Ma scusate un attimo, quale sarebbe il video in cui dico quella frase? ahahaahah no perchè lo voglio vedere! :D
Cmq anche a me ha fatto piacere conoscerti Camy, sei carinissima! Spero di vedervi presto di nuovoooo! baciii
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 9/8/2010, 18:13




Nancyyyyyyyyyy pure in Angel si sente la tua voce che urlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah
 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 11/8/2010, 16:17




No nancy però il video se è lo manderò in privato a te...perchè si sente anche la mia di voce...diciamo che è terrificante il video...ahsuahsu...è quando Tony si è avvicinato alle transenne prima di andare a farsi i capelli...
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 11/8/2010, 16:46




lo voglio vedereeeeeeeeee huahuahuahua
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 12/8/2010, 00:07




Okok Camyyyy! Non aspetto altro! Maryyy io sono presente in tutti i video..ahahaha con quella trombetta che mi ritrovo al posto della voce..aahahah
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 12/8/2010, 12:43




EEEEEEEEEEEEEEEE...ahahahahah diciamo che si sente + la tua voce che quella di tony..hauhauaahuahau
 
Top
13 replies since 8/8/2010, 09:35   159 views
  Share