Un sogno che si avvera**, 26.07.10

« Older   Newer »
  Share  
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 9/8/2010, 13:45




Era da tempo che avevo prenotato per le vacanze a vicenza 9 giorni.. gli ultimi di luglio.. allora subito andai su internet a cercare se si faceva qualche bel concerto! Trovo .. Festival show... TONY MAIELLO! AZZO *--* Non ci potevo credere! Quella sera stavo non molto indietro dal palco .. vedevo tutto... entra Tony e inizio a urlareeee... stava a qualche metro da me *W* Inizia a cantare Come gli altri! Uoooo oooh uooo ooo ooo oh Poi chiama Brooke e cantano la loro canzone in inglese e alla fine canta Il linguaggio della resa ! FANTASTICO <3 Poi lo ferma il presentatore e gli chiede come è cambiata la sua vita dopo il festival di sanremo lui risponde che già dopo x factor era molto diversa quest'anno ancora di più.. sempre pieno di impegni ... ! (cucciolooo) E poi ha detto anche che parteciperà l'anno prossimo al festival di Sanremo nella categoria Big *______* Grande Tonyyy!!! Dopo di chè esce dal palco.. e io tutta triste.. :( .. mi dicevo: Da qui non mi muovo fin quando non lo incontro! Spingo con me mia sorella dietro ilpalco e vedo luiiii che stava parlando *--* sisi proprio luiii!! Lo fermo lo saluto faccio prima la foto a mia sorella (sia col mio e sia col suo cell) e lui ci fa: ma com'è sto fatto? tutte e due i cell. ahahah non sapeva dove guardare! e poi mia sorella ha fatto la foto a me ! e io : Grazie Ciao *___* Solo quello ho saputo dire xD e per l'emozione le nostre foto sono uscite mosse -.-"" uffaaa =( ma cmq sono stra stra felicissima di averlo sentito cantare dal vivo e di averlo incontrato! E' molto disponibile con i fans e tanto simpatico :)
26 luglio 2010 <3
 
Top
.Glamour
view post Posted on 9/8/2010, 13:55




Siiii lui è stramega disponibile! Pensa che quando era a radio reporter e io e altre 3 ragazze siamo andate a beccarli, ha chiesto se potevamo salire in studio pure noi! *_*

Sentirlo cantare dal vivo poii *_____*
 
Top
Sarapi
view post Posted on 9/8/2010, 14:20




Bellissimo racconto, lui è disponibilissimo e poi vederlo cantare sul palco non ha prezzo
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 10/8/2010, 20:36




bel resoconto :) è vero tony è smp disponibile..sentirlo cantare dal vivo poi è bellissimo..io l'ho visto un mese fà :wub:
 
Top
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 13/8/2010, 12:49




Si ragazzeee!!! E' troppo forteee :)
 
Top
4 replies since 9/8/2010, 13:45   60 views
  Share