Dopo 3 anni di attesa,il sogno si avvera!, 15-08-10 Fiumefreddo (Ct)

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
icon12  view post Posted on 25/8/2010, 02:12




Ore 16:30 parto da Messina x raggiungere Marina di Cottone [Fiumefreddo (Ct) ] x vedere finalmente Tony x la prima volta dopo 3 anni di attesa! (lo seguo fin da quando ho visto il suo provino ad X-Factor,appena cantò "NO ONE" dissi a mia madre : "Questo ragazzo entrerà sicuramente e da lì è iniziata la mia passione x Tony :wub:),trascinando con me persone che nn lo conoscevano affatto e che adesso cantano cn me le sue canzoni in macchina xkè li ho contaggiati con la "Tony Mania" :wub: ...
L'emozione è alle stelle,tanto che arrivo davanti al palco in cui si esibirà Tony,almeno 4/5 ore prima :D (considerate che avrebbe dovuto esibirsi alle 21:30,ed io alle 17:30 ero già lì! :D )...
Scelgo un punto decente da dove poter gustare Tony in tutto il suo splendore senza dover poi calpestare 100 persone ed inizio ad aspettare....

Il tempo passa,l'ansia aumenta....

Da lontano vedo arrivare Rosita con altre ragazze...nn le conoscevo di persona,ma ricordavo di aver visto i loro visi nel forum,cosi ho pensato : "che bello quando una passione comune ti unisce ad altre persone" ...x la timidezza scelgo di nn disturbare le ragazze e continuo ad aspettare le tanto attese 21:30...

Ore 21:00 circa...arriva finalmente Tony!!!

Io ero agitatissima,e mentre mi dirigo nella direzione dove vedo correre le altre,inizio a tremare x l'emozione...

Eccolo finalmente...

3 anni ho atteso x vederlo...cm'era bello averlo finalmente a pochi passi di distanza...

Lui sorpreso di vedere alcune di noi esclama : "E voi cosa ci fate qui!?",e poi ci saluta ad una ad una con un bacio nella guancia...quando è arrivato il mio turno,ero un tremolino :wub: .

Mi ha sorpreso il suo modo di fare,ci ha trattate come se da sempre fossimo parte di lui,come se ci conoscesse da sempre,qualità rara x un artista,e soprattutto è bello vedere che dà a tutte la stessa importanza,ricordandosi spesso anke di alcune di noi :) .

Gli diamo il tempo di sistemare delle cose in camerino,e poi eccolo ritornare da noi...

Io ero in prima fila con Rosita e Elena,e finalmente riesco a scambiare 2 chiacchiere con lui...
Gli dico che sono 3 anni che aspetto quel momento,che sn venuta apposta da Messina solo x lui trascinando persino qualke sventurato ke mi sopporta :D ,che ho fatto apprezzare la sua musica a tanti amici ke prima mi dicevano : "Tony Maiello?? e chi è?? " ed ora cantano le sue canzoni insieme a me...lui contento mi risponde : "Ah si? brava continua cosi,devi contaggiare tutti con la Tony Mania" ^_^ ...

Non avevo nulla da farmi autografare,anche perchè sn partita x Fiumefreddo cosi di punto in bianco,tornavo dalla provincia di Messina e senza passare neanke a casa,via x Marina di Cottone a vedere il mio Tony! ... Elena gentilissima cosi mi ha dato un foglio di carta dove Tony mi ha fatto il suo autografo che conservo cn molta cura (Grazie tante Ele!) :

image



Ma nn bastava...il mio cuore desiderava tanto fare una foto con lui...spesso avevo guardato quelle delle altre fans e spesso ho desiderato ankio avere una sua foto ricordo insieme...cosi gli ho detto :
"Tony sono 3 anni che aspetto,vorrei fare una foto con te" ,e lui gentilissimo risponde : "Beh dopo 3 anni allora la foto è d'obbligo!" e cosi ci siamo fatti la foto insieme :wub: :

image



Dio com'ero contenta....finalmente anch'io ho la mia foto con Tony pensavo!ero al 7°cielo :wub: .....
Poi ho lasciato la prima fila x dare la possibilità ad altre ragazze di realizzare il loro sogno proprio cm me...e sn tornata alla mia postazione vicino al palco x godermi la sua esibilizione nn appena fosse arrivato il suo turno...

Che dire....magnifico!come sempre unico!è carismatico!ero cosi carica d'adrenalina che ho cantato a sguarcia gola tutto il tempo! :D :



La matta che sentite cantare di sottofondo sono io!cm sono io quella che grida "GRANDEEEEEEE TONYYYYYYYYYYY!!!!!!!" :lol: ...

Davvero una grandissima emozione,una giornata che porto sempre nel mio cuore :wub: ...
Spero di riuscire a vederlo di nuovo al + presto,sperando ke nn passino altri 3 anni...e chissà se quando lo rivedrò lui si ricorderà di "Antonella",la ragazza che da Messina ha trascinato tutti a Fiumefreddo x lui ed ha contaggiato tanti amici convertendoli alla Tony Mania,sarebbe bellissimo....

Credo di essermi dilungata un bel pò,ma sapete le emozioni tornano alla mente scrivendo...e dal profondo del cuore mi viene da dire :

"GRAZIE TONY!PER LA TUA DISPONIBILITA',PER LE EMOZIONI CHE MI DAI SEMPRE CON LA TUA MUSICA E GRAZIE DI ESSERE L'ARTISTA SPECIALE CHE SEI,MANTIENI SEMPRE QUESTA TUA UMILTA' PERCHE' E' UNA CARATTERISTICA CHE TI DISTINGUE E TI FA AMARE DALLE/DAI TUOI FANS...
SEI E SARAI SEMPRE IL MIO INFINITO....SPAZIO SENZA FINE NEL CIELO :wub:
"





PAROLE SANTE!!



Edited by Dea.Giunone - 25/8/2010, 03:27
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 25/8/2010, 09:09




bellissimo racconto antonella :). Sono davvero felice per te! Immagino l'emozione...poi che bello, hai incontrato le altre! :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 25/8/2010, 09:36




Stupendo questo resoconto Anto! :wub:
Anche io sono stra felicissima per te, finalmente ce l'hai fatta, te lo meritavi davvero! :)
P.s. Bellissimi nella foto, anche se già te l'ho detto! :lol:

 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 25/8/2010, 09:53




che billu...almeno siete riuscito ad avvicinarlo...sono contenta per te...dai pian pianino tutte lo stiamo vedendo...evvivaaa
 
Top
.Glamour
view post Posted on 25/8/2010, 10:35




La mia immaginina del Noi amiamo tony maiello perchè è fatta proprio apposta xD
Son contenta per te :)
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 25/8/2010, 11:32




Che bello questo racconto!!!!!!!!!! :) :) :)
La foto è bellissima!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 25/8/2010, 13:30




Grazie a tutte ragazze,siete carinissime ^_^ .
Se ci ripenso ancora mi vengono i brividi,avevo gli occhi lucidi...penso che sl voi potete capirmi *_* .
La foto che ho con Tony è saldamente nello sfondo del mio pc :wub:
CITAZIONE (.Glamour @ 25/8/2010, 11:35)
La mia immaginina del Noi amiamo tony maiello perchè è fatta proprio apposta xD
Son contenta per te :)

Quell'immagine è proprio perfetta x lui,noi amiamo Tony proprio x questo :wub: .
Tonyyyyyyyy ti adoroooooooooooooo!!!!!!! :wub:
 
Top
_elysa_
view post Posted on 26/8/2010, 12:16




Sono contentissima per te Antonella :)
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 26/8/2010, 13:01




siii Antooo!!! Bel resoconto..leggendolo mi scendono giù le lacrime perchè ancora ricordo l emozione che ci ha dato Tony..ed è ancor più bello leggere perchè tutto ciò l'abbiamo vissuto assieme ..sempre unite per il nostro Tony!! a presto baciuzzii!!
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 27/8/2010, 10:51




che bel resocontoooooo *-* immagino la giornata cm sarà stata :) non una qualunque :P sn contante x te :)
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 29/8/2010, 00:45




CITAZIONE (*Laspagnolita_Rosita* @ 26/8/2010, 14:01)
siii Antooo!!! Bel resoconto..leggendolo mi scendono giù le lacrime perchè ancora ricordo l emozione che ci ha dato Tony..ed è ancor più bello leggere perchè tutto ciò l'abbiamo vissuto assieme ..sempre unite per il nostro Tony!! a presto baciuzzii!!

Siiiiiii Rosiiiiiiii sempre insieme x il nostro Tonyyyy!! *_* bacioniiiiiiii
 
Top
10 replies since 25/8/2010, 02:12   114 views
  Share