una serata memorabile, *_*

« Older   Newer »
  Share  
Niketta_96
icon12  view post Posted on 5/9/2010, 17:02




Allora ragazze ho visto Tony per la prima volta un paio di settimane fa'.
Era il Radio Norba Battiti Live e lui era lì.
l'ho aspettato x tutta la serata.
e credetemi vedere certi cantanti è stata una vera sofferenza xD.
Tipo io nn sopporto i Modà, non so xkè forse xme sn un po' troppo volgari però è solo la mia opinione:P.
comunque dopo aver aspettato ecco.... lo vedo!!!!
non ci credevo!!
era lui! era la persona ke morivo dalla voglia di vedere e me lo ritrovo lì sul palco così bello e così pieno di talento.
ed ero così incantata dal suo modo di cantare e dalla sua bellezza ke come una scema dimentico di prendere il cel e scattare delle foto -.-""".
e quindi decido di aspettare la fine del Battiti perfare delle foto insieme solo che a u certo punto vedo il cel ke si illumina e indovinate chi era??? Nonna <_< .
e comincia a dire "nikaaa vieni a casa annonna ke è tardi ancora ti succede qualcosa di male!! vieni annonna vieni!
Lei è la donna più apprensiva che conosca!!!!!!però raga è anche vecchia quindi x non farla stare in pensiero sono dovuta tornare a casa :( però raga è stata una esperienza davvero emozionante poter sentire la sua voce dal vivo e poter vedere i suoi bellissimi occhi è stata un emozione indescrivibile....
Tony 6 Unico :wub:
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 6/9/2010, 11:27




che bel resoconto :)!già è davvero bello sentirlo cantare dal vivo :wub:
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 13/9/2010, 15:14




che belloooo ^_^
 
Top
francy94<3
view post Posted on 21/9/2010, 16:37




anke io l'ho visto 2 volte!!la prima volta il 27-06-10 al festival show d Padova anke se x 10 min:((c'era anke Brooke)...xò il giorno + bello è stato il 29-08-10 a Gioiosa Jonica!!!lui è fantastico,veramente un ragazzo d'oro dolcissimo*_*..mi ha fatto l'autografo..io avevo la magli cn la sua foto(ero l'unika:p) e lui mi ha detto ''ke foto grandissima'' ed io grazie sei tu grandissimo<3..mamma un emozione trp bella indescrivibile..spero di rivederlo ancora!!!!^_^

anke se nn ci credo ancora di averlo visto,toccato e parlato!!sembra un sogno ancora oggi!!!Tony ti adoro tantissimoooooooooo<3
 
Top
iaia89
view post Posted on 24/9/2010, 23:39




ciao niketta! cmq anke a me ha fatto lo stesso effetto la prima volta ke 'lho visto! sn rimasta incantata nn solo dalla sua bellezza ma anke dalla sua gentilezza!:)
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 28/9/2010, 20:03




passavo di qui e vi volevo raccontare la mia esperienza...
io ormai tony l'ho visto un sacco di volte.. ma nono così bene come il 26\9\10 alla partita del cuore a spoleto ... io e mia sorella gli abbiamo chiesta un sacco di cose e lui gentile come sempre mi ha fatto tutto ...poi dopo senza che io gli kiedessi niente abbiamo fatto la foto insieme...
è una persona unica poche persone sono come lui .. davvero d'oro ...
sono uscita da li che mi sentivo male..
mi ha autografato il cd e li andava tutto bne mi sentivo bene .. poi dopo quando mi ha dato un bacetto ( naturalmente sulla guancia ) ho cominciato a collassare...
RAGAZZE NN POTETE IMMAGINARE... STAVO DAVVERO SVENENDO! ;)
io poi sono andata li con la maglietta del forum... lui dopo " meravigliosa maglietta "
poi dopo sono rimasta un pò cosi perchè lui mi ha detto " spero di vederti un altra volta" sorridendomi ... e io davvero spero di rivederlo un altra volta.. XD
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 2/10/2010, 14:13




io sn francy94<3...XD
 
Top
6 replies since 5/9/2010, 17:02   80 views
  Share