Cos'è per te Tony?

« Older   Newer »
  Share  
.Glamour
view post Posted on 15/9/2010, 14:54




Come da titolo..diteci un po' cos'è Tony per voi.. Cosa vi fa provare.. ecc ecc..


Questo è ciò che penso e provo io..:

Tony principalmente è un ragazzo di 21 anni.. aveva un sogno nel cassetto.. e grazie al suo impegno, determinazione e coraggio [ma grazie anche un pochino a noi] sta riuscendo a farlo diventare realtà.
Tony è una persona disponibile, simpatica, gentile, dolce e tenera.. con un gran talento.. Sia nello scrivere le sue canzoni sia nel cantarle..
Ho avuto tante occasioni di vederlo, ma la maggior parte purtroppo son saltate, annullate o rinviate per un motivo o per l'altro.. ma alla fine non mi lamento, con ieri son tre volte che l'ho visto.. Come potrei lamentarmi? Per tre volte ho visto il suo splendido sorriso, e suoi magnifici occhi.. e sentito live la sua voce unica.. e poter cantare noi fans insieme a lui, sgolarci e metterci l'anima è a dir poco favoloso.
Tony per me è emozione. Rabbia [quando so che è dalle mie parte e non posso vederlo]. Felicità. Amicizia [perchè grazie a lui ho conosciuto anche dal vivo persone a dir poco fantastiche].
Tony ha reso un po' migliori le mie giornate. <3
 
Top
Ade*
view post Posted on 15/9/2010, 17:40





Ho troppi pensieri da aggiungere a riguardo; quindi mi limito ad un modo che può apparire riduttivo, semplice ma che in realtà è speciale, per dirvi cos'è Tony per me, sono sicura che mi capirete, vi dico le quattro parole che per me sono fortemente legate a lui:

EMOZIONE
ATTESA
AMICIZIA
VOI.


Magari fra qualche giornò completerò questi miei pensieri, quoterò i vostri o altro...ma ora come ora voglio spiegarvi così ciò che è per me Tony.

 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 15/9/2010, 17:51




Woooooooooow cioè stupendo come topic.. :wub:

Allora..
Tony è..VITA..dal punto di vista artistico è semplicemente fantastico..ha una voce unica..una grinta che mai mi sarei aspettata..a Castellammare è stato STREPITOSO..credo sia stata la sua esibizione migliore..oltre alla più lunga.. :P .. Ha una capacità d'emozionare che pochi hanno.. lui scava a fondo nell'anima.. entra nell'anima e non se ne và più.. eh già.. ormai mi è entrato dentro.. e qui resterà per sempre..è INCANCELLABILE non solo per la sua musica..per la sua voce..ma anche perchè è una persona splendida..umile..gentile e dolce..tutti gli aggettivi positivi di questo mondo si possono riscontrare in Anto come persona.. anche se spesso mi fa incavolare.. :D ma basta poco poi e sà farsi perdonare.. [adesso ce ne vuole per la questione del bracciale ma vabbè..].. io lo amo anche per i suoi difetti.. purtroppo ho avuto la possibilità di vederlo solo 2 volte.. ma cavoli..la prima è stata fantastica.. e il concerto.. non ci sono parole per definirlo..cosa voglio di più dalla vita??? voglio vederlo più spesso..sisi..lo ammetto..però m'accontento.. ci son persone che purtroppo non l'hano mai visto..posso ritenermi fortunata..
E' una persona di cui mi posso fidare.. una persona che m'aiuta ogni volta..sia nei momenti difficili..che in quelli felici.. anche inconsapevolmente.. è un ragazzo a cui devo dire GRAZIE..grazie per tutto quello che fa.. che continuerà a fare..e grazie perchè ho conosciuto persone fantastiche.. che anche a km di distanza mi sono vicine e sono pronte ad ascoltare ogni mio problema..ed oltre a ringraziare lui..devo per forza di cose..ringraziare voi..
voi..e lui..mi avete cambiato la vita..e mi aiutate ad andare avanti ogni giorno.. e..
mi sto dilungando troppo.. quindi chiudo ripetendo la frase iniziale..
Mi chiedete cosa è Tony??.. Vita.. :wub:
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 16/9/2010, 10:08




Com'è difficile questa domanda.... :)

Il fatto è che per me Tony è.......TONY :D.......cioè, è stato "amore" a prima vista! Ho creduto subito in lui, nel suo talento, nel suo essere, per me, differente da chiunque altro io abbia mai visto, conosciuto o incontrato!!! :)
Ci sono tanti bravi cantanti, tanti bei cantanti, tante belle canzoni....eppure TONY PER ME E' UNICO!!! In realtà è come se lo conoscessi da sempre, come se lo avessi aspettato da sempre ....strano eh?? :P Gli voglio troppo bene...anche quando gliene dico di tutti i colori!!! :P :lol: :lol: Anche perchè è più facile arrabbiarsi con qualcuno, a volte, che dirgli quanto ti manca :).
Tony è il mio SOLE! Stop! :D


P.S. e poi, grazie a lui, ho conosciuto VOI! Questa è stata una cosa meravigliosa :D
 
Top
Sarapi
view post Posted on 16/9/2010, 10:23




Io quando ho incontrato Tony la prima volta è stato come un tuffo al cuore, mi ha colpito subito, con la sua gentilezza e disponibilita'.Mi ha colpito così tanto che una volta arrivata a casa mi sono messa a documentarmi sulla sua musica e su quello che scriveva e a quel punto, me ne sono innamorata.
La sua voce le sue parole mi hanno stregato.
L'ho conosciuto all'inizio dell'estate e ho gia' avuto la fortuna di incontrarlo due volte e ogni volta è stto come me lo immaginavo.
Posso dre che di artisti così in Italia ce ne vorrebbero di piu' con talento, ma allo stesso tempo con tanta umilta'.
Posso dire che nella mia vita gia' splendente è entrato un raggio di sole che la rende ancora piu' luminosa.
Tony per me è emozione allo stato puro.
 
Top
.Glamour
view post Posted on 16/9/2010, 12:02




Concordo assolutamente con Rox... ce ne sono tanti ma tanti ma tanti di cantanti.. ma io non sono mai stata presa per nessuno in questo modo.. Solo per Tony!
Difatti.. non seguo altri forum di cantanti, non vado ai concerti, non li seguo a destra e a manca.. solo con Tony mi è successo tutto questo!
 
Top
Ade*
view post Posted on 16/9/2010, 12:50




Si, questo vale anche per me...è stata la prima e l'unica volta ad essermi legata cosi tanto ad un cantante, da seguirlo per due anni e mezzo pur avendolo visto una volta, da votarlo, da stare sul suo forum. Sinceramente non avrei mai pensato potesse accadermi una cosa del genere!
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 16/9/2010, 13:22




Condivido.. :D UNICAMENTE PER TONY <3
 
Top
.Glamour
view post Posted on 16/9/2010, 13:23




Quoteggio alla grande, Ade!!
 
Top
MiNcY
view post Posted on 16/9/2010, 13:35




per me Tony è un idolo...non riesco a credere che ancora in giro c'è gente come lui:dolce, simpatico, scherzoso...bello...poi spesso quando mi sento sola o un pò giù di morale c'è lui con le sue canzoni...mi fa entrare in un mondo tutto mio...un mondo felice e tutti i problemi passano...! poi le sue canzoni sono una più bella dell'altra e la sua voce è stupenda...l'emozione che emana è immensa...indescrivibile...
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 16/9/2010, 13:41




Per me Anto è tanto, forse a volte troppo ♥ Perchè piango se mi manca, piango se non riesco a vederlo e magari vorrei essere a un suo concerto. Tony per me è musica, note emozioni. Puo' sembrare esagerato, ma ha cambiato la mia vita, le sue canzoni sono tutti i giorni con me, ovunque io vada. Lui è una persona umile, gentile, buona, speciale. E' davvero raro e prezioso, come dico sempre ♥
Ha un talento innato per scrivere canzoni bellissime, e canta come un dio *_*
E da quando lo conosci non puoi non volergli bene, perchè ha un cuore GRANDE COSI. ♥
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 16/9/2010, 14:18




Io quoto con me, con vale, con ade, con mary e con lisa! ahahauahauahau
 
Top
.Glamour
view post Posted on 16/9/2010, 14:19




Un bel quoteggio generale :D
 
Top
carolina_95
view post Posted on 16/9/2010, 14:40




Tony ... beh è difficile da spiegare quello ke provo x lui. è un apersona speciale, un angelo che con la sua freccia mi ha colpito dritto al cuore dalla prima volta ke l'ho ascoltato e visto. mi ha fulminata. *__* .
è la persona che mi ha cambiato la vita, rendendola straordinaria con le sue melodie !! l'ho potuto incontrare solo una volta ma è come se fosse stata la centesima, cantare a sguarciagola x tutto il suo concerto a castellammare è stato bellissimo, anke se poi sono rimasta senza voce!! xD!! lo adoro x quello ke è, x la sua simpatia il suo modo di fare, le sue faccine , il suo sorriso e x quegli occhi cielo che mi hanno strgata in pieno come un fulmine durante una tempesta!! ogni volta ke lo ascolto il mio mondo si ferma e tutto gira intorno a lui !! è un emozione forte ke mi prende dritto al cuore dove è entrato e non uscirà mai, è la mia vita. mi accompagna sempre specialmente nei momenti tristi , ma anke in quelli felici. per me TONY è tutto: amore, amicizia, emozione, sincerità, x me è VITA!! GRAZIE X LE EMOZIONI KE MI DAI!!
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 16/9/2010, 17:04




Ahahahahah.. quotiamo tutte con tutte..ahahahah
 
Top
26 replies since 15/9/2010, 14:54   211 views
  Share