Suggerimento per le votazioni!

« Older   Newer »
  Share  
rObymay_412
view post Posted on 3/10/2010, 12:19




Ragazzeee... Mi è venuta un'ideaa e ve la propongo subito... Anche se in questo periodo non ci sono cose importanti in cui votare Tony come, ad esempio, Trl.. Ci prepariamo già per quando ne avremo bisogno...
Visto che i fans di Tony non vanno molto daccordo con le votazioni, cerchiamo di votare il più possibile almeno noi...
Possiamo scaricare diversi browser per non fermarci ai voti giornalieri che 1 solo browser permette di dare.. Oltre che cambiare browser possiamo poi anche cancellare la cronologia e/o staccare e riattaccare la connessione internet.. Sono operazioni MOLTO veloci che possono, però, portarci solo beneficio! ;) In questo modo i voti che possiamo dare sono diciamo infiniti :P e so di tanti team che si organizzano in questo modo... Perciò, non vedo perché noi non dovremmo farlo! ;)

Vi lascio i link di tutti i browser che potete scaricare.. Mi raccomando se ne conoscete altri lasciate il link qui che man mano aggiorniamo questo post ;)

Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows...oads?os=nonwin7
Mozilla Firefox: www.mozilla-europe.org/it/firefox/
Google Crome: www.google.com/chrome/?installdatai...k&utm_medium=ha
Opera: www.opera.com/
Safari: www.apple.com/it/safari/download/
[...in aggiornamento...]



--
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 3/10/2010, 13:20




Bell'ideaaaaaaaaaa robyy!!!!...Okkeeeeeììììììììì :)
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 3/10/2010, 17:09




Bella idea! Io sul disconnettere e riconnettere sono fortissima XD.....però mi spiegate meglio sta cosa dei browser che non ho capito! XD XD
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 3/10/2010, 17:43




mammamia che ideonaaa!!
vai che ce la facciamo!
veramente neanche io ho capito tanto bene questa cosa dei browser!!
 
Top
Ade*
view post Posted on 3/10/2010, 22:09




Buona idea Robyyy!!! :)
Io però una volta scaricati i diversi browsers non saprei con precisione come fare!
comunque sullo spegnere e riaccendere il modem: oook! Io spegnendo e riaccendendo posso sempre rivotare! :)
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 3/10/2010, 23:14




E' una cosa semplicissima... In pratica voi andate su quei link che vi ho lasciato, fate regolarmente il download e una volta terminato questo, dovrebbe apparirvi sul dekstop l'icona del nuovo browser scaricato (se vi si apriranno eventuali finistre per ulteriori installazioni e/o configurazioni seguite semplicemente le istruzioni).. Ci cliccate sopra e una volta aperto ci incollate nella barra degli indirizzi in alto il link del sito su cui bisogna votare.. Funziona normalmente come i browser che avete voi adesso come predefinito (suppongo internet explorer).. Questi nuovi scaricati potete lasciarli inutilizzati (sempre però installati sul pc) e "tirarli fuori" :P nel momento del bisogno! ;)
 
Top
< ClodY >
view post Posted on 4/10/2010, 08:52




CITAZIONE (rObymay_412 @ 4/10/2010, 00:14)
E' una cosa semplicissima... In pratica voi andate su quei link che vi ho lasciato, fate regolarmente il download e una volta terminato questo, dovrebbe apparirvi sul dekstop l'icona del nuovo browser scaricato (se vi si apriranno eventuali finistre per ulteriori installazioni e/o configurazioni seguite semplicemente le istruzioni).. Ci cliccate sopra e una volta aperto ci incollate nella barra degli indirizzi in alto il link del sito su cui bisogna votare.. Funziona normalmente come i browser che avete voi adesso come predefinito (suppongo internet explorer).. Questi nuovi scaricati potete lasciarli inutilizzati (sempre però installati sul pc) e "tirarli fuori" :P nel momento del bisogno! ;)

Grazie Roby per la spiegazione perchè anch'io avevo letto di diversi fans club che facevano così però non ho mai capito come funzionasse la cosa... ora lo sappiamo anche noi.. yeahhhhhhhhhh!!! :P Scarico subito!!!
 
Top
kikka-94
view post Posted on 4/10/2010, 12:22




bell'idea ^_^ scarico anche io xD
 
Top
maryross85
view post Posted on 4/10/2010, 12:34




ehm...non so se può funzionare...allora io sul mio pc ho sia internet explorer che firefox da molto tempo...soltanto che se votavo ad esempio a TRL dall'uno....sull'altro browser mi dava comunque che avevo già votato...quindi non penso sia una questione di browser....poi boh provate voi...a me va così perchè già ho provato molte volte...
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 4/10/2010, 13:01




Io ho sia modzilla che explorer. ora provo a votare a Radio Milano da tutti e due e poi scrivo se il sistema ha funzionato :)

Funziona!! a Music Box ho votato due volte!! Peccato che Tony sia uscito da entrambe le classifiche di radio Milano! :(
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 5/10/2010, 13:25




bella idea :) tutte insieme riusciamo a far vincere il nostro beniamino ;)
 
Top
..MiNcY..
view post Posted on 5/10/2010, 13:34




DAI CI PROVO ANCHE IO... ;)
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 5/10/2010, 14:50




bella idea ;)!ora provo a scaricare...
 
Top
maryross85
view post Posted on 6/10/2010, 15:04




CITAZIONE (****Roxy**** @ 4/10/2010, 14:01)
Io ho sia modzilla che explorer. ora provo a votare a Radio Milano da tutti e due e poi scrivo se il sistema ha funzionato :)

Funziona!! a Music Box ho votato due volte!! Peccato che Tony sia uscito da entrambe le classifiche di radio Milano! :(

io parlavo di TRL... a music box ci riuscivo anke io...poi boh vedremo...
 
Top
15 replies since 3/10/2010, 12:19   111 views
  Share