ATTENZIONE!!! PER LE RICHIESTE ALLE RADIO....

« Older   Newer »
  Share  
****Roxy****
icon13  view post Posted on 11/10/2010, 17:37




LEGGETE CON ATTENZIONE! :)




Non spedite decine e decine di e-mail con un testo striminzito (del tipo: "Vi prego passate la canzone "........................." degli ..........); fanno molto più effetto e-mail carine, dove potete parlare della vostra passione per la cantante, dove parlate del rapporto che c'è con la persona alla quale dedicate la canzone, ecc...

È molto importante che indichiate sempre il vostro nome e da dove scrivete, ma ancora più importante è che non scriviate a radio che non trasmettono nella vostra città o che non ascoltate mai. Non mandate una sola mail a più indirizzi e-mail contemporaneamente, è importante sapere che le radio vogliono ricevere richieste solo dai loro ascoltatori, non da persone che mandano e-mail dove capita. Meglio mandare qualche richiesta in meno, ma inviata nel modo corretto!

Concentratevi quindi sulle radio e sui programmi che conoscete meglio e sulle classifiche dalle quali è possibile votare direttamente dai siti!
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 11/10/2010, 17:51




va bene rox! :)
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 11/10/2010, 18:07




io ho sempre scritto la passione che ho per tony!! :)
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 11/10/2010, 18:11




Ok :) Faremo ciò
 
Top
maryross85
view post Posted on 11/10/2010, 18:15




ooook...eh purtroppo però nn ho tutto sto tempo io come prima uff...prima mi mettevo a inviare sms mentre ascoltavo varie radio, da pc, cellulare e radio di casa...ora in ufficio il pc nn ha le casse...nn ho la radio...e i cel qui nn prendono...perciò stavo mandando email diverse come avete sempre mandato voi, richiedendo di inserirlo in playlist e di ascoltare la song...ma senza ascoltare nessuna radio...perchè nn posso farlo :( uffffffffffff ora vedo quello che posso fare...magari mi concentro più la sera...ma parlo delle 22 perchè io alle 21 torno a casa...il tempo di mangiare e posso ascoltare la radio...se nn esco...uffff farò il possibile lo voglio a sanremo!!!
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 11/10/2010, 18:30




ok Rox;)
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 11/10/2010, 19:20




Ah scusate...questo testo non è farina del mio sacco..l'ho preso da qui:
www.ondesonore.it/radio.html


p.s grazie Ade! :D
 
Top
6 replies since 11/10/2010, 17:37   49 views
  Share