GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO

« Older   Newer »
  Share  
francy94loveintony
icon12  view post Posted on 15/10/2010, 12:13




Ciao Tony...non so se ti ricordi di me sono Francesca la ragazza ke il 29-08-10 a Gioiosa Jonica ti ha lanciato il cappello e ke avevo la maglia con la tua foto e tu mi hai detto ''ke foto grandissima :D ''ricordo tutto di quel giorno ogni minimo dettaglio. Apparte questo..volevo ringraziarti veramente di tutto,x le emozioni ke trasmetti con le tue canzoni,o semplicemente quando scrivi qualke messaggio anke su facebook. Io continuerò sempre a sosteneti,a seguirti,ignorando le persone che ti criticano solo per invidia perchè non conoscono la persona meravigliosa che sei!! Ti voglio veramente un bene sincero sei veramente un ragazzo d'oro e dolcissimo con un carattere bellissimo..tutto questo successo ke hai avuto ke stai avendo e ke avrai e meritato al 100% anke di più,non mollare mai,continua così verso la tua strada di auguro di realizzare tutto ciò ke desideri!!!Infine ke dirti aspetto con molta ansia marzo 2011 per ascoltare il tuo terzo capolavoro e spero rincontrarti in qualche altra data del tour(vieni in Calabria mi raccomando :D ) per ora credo di averti detto tutto dico credo perchè ci sono moltissime cose da dirti e che ora non mi vengono in mente...nn ti ringrazierò mai abbastanza ti mando un bacione grande grande...spero in una tua risposta... :P Con Affetto
Francesca ^_^
 
Top
0 replies since 15/10/2010, 12:13   37 views
  Share