Ciccio Riccio LAB Creation MESAGNE (brindisi), 22.OTTOBRE.2010 *__*

« Older   Newer »
  Share  
•°*Carmen*°•
icon12  view post Posted on 23/10/2010, 21:15




Ciao a tuttiii ^_^

22 OTTOBRE ore 16:00 partenza del treno da Bari a Brindisi ;)

Io,Pasquita (Pasquita90)e Rosangela (RosyAngel92)nel treno a cercare di fare le serie..parlavamo molto (sopratutto Rosangela -.-') x cercare di far passare il tempo dato che ci voleva 1 ora e mezza :woot:
a matà strada a Fasano..cercavamo dai finestrini del treno di vedere Loriana così si sedeva con noi xD
Dato che era la prima volta che tutte e 3 la incontravamo..cercavamo almeno in quel momento di essere serie..ma io sopratutto nn ci riuscivo e chiedo scusa Loriana x averli rotto......... :P

Ore 17:20 arriviamo a Brindisi :lol: alle ore 17:30 (credo)c'era il treno x Mesagne :wacko: a culo c'era la concidenza :lol:

Finalmente alle 17:35 eravamo a Mesagne.
Tutte e 4 eravamo agitatissime manco fosse la prima volta (escludendo Loriana),in stazione troviamo ad aspettarci Alessia(Aly_Lovers_Tony) :D
Chiediamo dove era lo studio di Ciccio Riccio con tanto di via ad 1a ragazza :P addiritura si offre di accompagnarci (ma solo xchè doveva fare la stessa strada :lol: ),fortuna che era a 6/7 min di distanza dalla stazione.Io e Pasqui cerchiamo di memorizare la strada ;)
Arrivate finalmente in questa specie di GRANDE BAR (che poi abbiamo scoperto essere 1 circolo privato xchè ci avevano fatto iscrivere)

Ah!!! annuncio x ROSY..ahahahah..bisognava iscriversi solo x avere delle news se veniva qualcun'altro in futuro in quel locale ma se non ti iscrivevi non succedeva nulla...ahahahah..si lo so..come minimo stai bestemiando me e Pasqui xchè ti abbiamo fatto lo scherzo e ti abbiamo detto che se non ti iscrivevi ti facevano uscire e non potevi vedere + Tony :lol: scusa hahahah

Cmq,Tony era li a 2 passi da noi..che subito ci vede e ci saluta ridendo :wub: :wub: :wub:
In tutto dovevano esserci una ventina di xsone :)
Inizia la diretta e avete + sentito voi che noi nonostante eravamo vicine..ma l'audio era davvero pessimo -_-
Cmq,chiedono se c'era qualcuno che veniva da lontano e..

Io: "Noi da Bari"
I 2 Cronisti (se si dice così) : "Ma voi siete pazze" ;)
(xchè cantammo a squarcia gola "come gli altri")
Tony :"Si,lo so..loro mi seguono sempre" :wub:

poi ci faceva le smorfie e durante le canzoni ci parlava e noi dovevamo cercare di leggere il labbiale..cosa praticamente IMPOSSIBILE :D
Durante "Echo" aveva detto che era la nuova versione,poi quando Pasqui gli aveva fatto una foto a Sgamo e lui se ne accorge dice

Lui:"Basta con queste foto che poi mettete nel forum" :)
Rosangela:"xchè le hai viste?"
Lui:" Si -_- "
Alessia :"Hai visto la mia??"
Io:"Anche la mia??ho messo una quando sei venuto a Lamie"
Lui:Si,le ho viste tutte''
Alessia:"La mia sta vincendo" :shifty:

Poi vabbè..gli hanno fatto le domande su Xfactor se lo segue,chi preferisce e poi gli hanno fatto scegliere una canzone dal suo Album e lui ha scelto "Tu sei L'infinito" e io e 1a ragazza abbiamo batutto le mani e poi le altre ci hanno seguito :D

Durante tu sei L'infinito il "presentatore" e venuto a chiedere se qualcuno voleva fargli delle domande..ma tutte erano intimidite,noi poi che sappiamo già tutte le news e i fatti suoi tramite il forum :P e quindi non avevamo idea di che chiedere..quando io mi faccio avanti e gli dico che volevo chiedergli se poteva dare anticipazioini sul nuovo album (anche se sapevo già la risposta)

"Presentatore" : Io sono qui con 1a tua fan che vuole farti 1a domanda fatti vedere (ero nascosta dietro 1a colonna :lol: ),come ti chiami?
(lui mi guarda e ride)
Io:"Carmen" image
(mentre dicevo "Carmen" leggevo il suo labbiale che ripeteva il mio cognome)
Lui:"Si,la conosco" ;)
Io:"Si possono avere anticipazioni sul nuovo album??"

e poi risponde..e dice quello che aveva scritto già nel sito qualche giorno prima.
Gli fanno loro altre 2 domande e poi credo che mandino la pubblicità xchè in quel momento Loriana,Rosangela,Alessia e Pasqui e altre 2 ragazze vanno a fare la foto...
Io no..ahahah..sono sempre l'ultima XD
Gli fanno altre domande xchè alcune ragazzine sedute più vicino nn riuscivano manco a fargli le foto tanto erano agitate :D
Poi lui deve scegliere un'altra canzone e scegli "Buonanotte" xchè sente me e altre 2 rgazze "gridarlo".
Durante la canzone nn e stata cosa x me x fare la foto <_<

Arriva la fine del programma ed erano le 19:00

Pasqui :"Dai Cà fai la foto che tra 15 min abbiamo il treno"
Io:"Ok ok"

Finisce di fare ciò che stava facendo :P
Mi vede ci salutiamo e mi fa

Lui: "Ciao Carmen"
Io:"Visto ti faccio pure le domande"

Facciamo la foto :wub:
Poi Rosangela si infila x fare un'altra foto xchè la prima era uscita male e si fa fare anche l'autografo sul diario

Allora poi lui mi fa

Lui:"Grazie x essere venuta"
Io: ;)
Lui:"Anzi..grazie a tutte x essere venute anche qui"
Rosangela:"Prego"
Io:"Che grazie..ci mancherebbe"

Alessia mi raggiunge xchè dovevamo dargli le "letterine" che noi 3 (io,Ale e Rosy) gli avevamo scritto a casa prima di andare li

Alessia:"Da parte nostra"
Lui:"Fooorte,avete scritto le lettere x me" :)
Pasqui: "Càààààà"

Rosangela e Alessia lo salutano xchè dovevamo scappare a prendere il treno x Brindisi

Io:"Cmq,ora faremo 1a piccola corsetta x andare in stazione xchè tra 5 min abbiamo il treno"
Lui:"Nooo,ora starò in pensiero"

Ci salutiamo

Io:"Macchè,non ti preoocupare"
Lui:"Miraccomando e grazie"
Pasqui:"Tony tony"
Io:"Tony Pasqui ti chiama lì" (indicandola)
Pasqui:"Tony dobbiamo andare via scusaci"
Lui:Hey Pasquì 1 bacio

Ci salutiamo dinuovo :wub: :woot: ahah

Lui:"Ciao Carmen e grazie eh!"
Io:"Ancoraaaa" :lol:

Mentre stavamo andando a passo svelto in stazione..Alessia si ricorda di aver lasciato il CD a Tony e torna indietro :wacko:

Arriviamo in stazione e il treno FORTUNATAMENTE aveva 10 min di ritardo..dopo poco arriva Alessia con il CD ^_^

19:25 prendiamo il treno x Brindisi..ci facciamo le foto e già sentiamo la mancanza di Tony :(

Arrivate a Brindisi alle 19:35 e lasciamo Alessia che doveva prendere il pulman x Taranto

Alle 20:00 prendiamo il treno x Bari e li il delirio e il sonno si fa sentire..si può vedere questo dalle foto e video postate su fb :lol:

Beh!questo e tutto..!!
Questa incontro lo abbiamo saputo 2 giorni prima e credetemi ci voleva proprio..staccare la spina in questo modo da tutto e tutti,ve lo auguro xchè secondo me nn c'è modo migliore :D

Scusate COME SEMPRE X IL PAPIRO :P
Vi voglio bene e
GRAZIE Tony :lol: :wub:
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 23/10/2010, 21:52




Mi immaginooooooooooooooooooooooooooooo *____________* Bel resoconto Cààààà :D Beate voiiiiii :D ^_^
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 24/10/2010, 00:50




Madò Càààààà ogni volta smp in prima persona cn i dialoghi! ahahahah xD cmq mi pare tu abbia detto QUASI tutto xD ...io cmq ho preso il treno alle 16 e 15 e alle 17 e 10 ero già a Mesagne e ho dovuto aspettare la altre fino alle 17 e 45! :S appena arrivano mi saltano tutte addosso perchè non ci vedevamo dal 31 luglio! :( E mi presento a Loriana! :) Poi poco dopo essere iniziata l'intervista (di cui forse avrò capito solo 1/10 di tutto -.-") hanno mandato il linguaggio della resa e inizialmente stavano cantando tutti e poi hanno smesso e abbiamo continuato a cantare solo noi...e ad un certo punto nn mi sono resa conto che la mia voce si sentiva più delle altre(per fortuna non stonavo xD)perchè io la sentivo coperta dalla voce di Pasqui Carmen e Rosy e dalle varie voci...però sul palchetto hanno ascoltato! E vedo Tony che indica me e Pasqui e dice:
Ma chi è che sta cantando bene?? :)
e io dico: Chi io?
e lui: Sisi tu! :) 6 brava! :) hai fatto proprio un "botto"! e fa il gesto con la mano! xD
e io: Ah grazie! :D e poi per tutte le altre canzoni sono venuti più volte col microfono vicino a me e io dicevo NONO che cosa!! -.- e Tony: daii!! e io: Nono :wub: e questo vale anche per il fatto delle domande! xD
Ah e poi il CD l'avevo dimenticato perchè Tony me l'aveva chiesto per mettere le canzoni e il libricino veniva sfogliato continuamente dal signore che lo intervistava e il contenitore che per poco non rompeva per come lo teneva in mano! :angry: :angry: quando sembrava avessero finito e me l'ha dato la prima volta...mi ha fatto l'autografo cn l'uniposca e lo stavo facendo asciugare...stavo tornando indietro e Carmen i chiede di restare per scattarle la foto(anche se era praticamente impossibile visto la posizione in cui mi trovavo :wacko: )solo che dopo 2 minuti me lo chiede di nuovo perchè serviva al "presentatore" che lo doveva intervistare privatamente gli dò il contenitore con il CD perchè stavo ancora facendo asciugare l'inchiostro dell'uniposca..e poi sento che mi chiama di nuovo e mi chiede anche il librivino :blink: e dopo aver fatto la foto a Carmen e le altre a sgamo a Rosy xD gli diamo le lettere e scappiamo e siccome andavamo di fretta nn ci ho pensato a riprendere il CD! :wacko: Poi mentre andavamo alla stazione per fortuna ho guardato nella borsa e ho visto che mancava il CD e mi è preso un colpo! :( allora avviso le altre e scappo di nuovo al Lab Creation dove Tony stava ancora facendo le foto....Allora mi vede che entro con l'affanno e lo interrompo e mi chiede cosa fosse successo! :huh: :huh:
E io: Tonyy il CD?? :(
E lui: Ah si!
E chiede se lo avessero poggiato sul bancone e un signore dice che me l'hanno ridato...
E io disperata:
MA NO NON L'HO RIAVUTOO!! :( :cry:
E lui: Ah si è vero l'ha preso daniela che poi in qualche modo te l'avrebbe spedito! :o:
Allora Daniela mi vede e mi dice che l'aveva preso lei perchè aveva visto che sono amica di Rosangela e che poi le avrebbe chiesto il mio indirizzo così me lìavrebbe spedito...Io la ringrazio, mi prendo il CD e vado da Roberta e le chiedo se possono accompagnarmi alla stazione perchè mancano pochissimi minuti e mentre stavo andando a chiederle questo grandissimo favore, Tony mi chiama e dice:
Ehi Alessia allora ci vediamo alla prossima eh?? Ciao! :D
E io che non stavo capendo più niente a causa della corsa fatta per la fretta :( gli dico:
ah si certo ciaoooo!! :woot:
E poi per fortuna il padre di Roberta mi ha accompagnata alla stazione e ce l'ho fatta a raggiungere le altre! :D
Forse sarebbe stato meglio se avessi scritto un resoconto a parte! ahahahah xD
Cmq è stato un bellissimo pomeriggio!! Grazie ragazze e Grazie a TE!! :wub: :wub: Vi adoroooo!! :D


Edited by aly_loves_tony - 5/1/2011, 00:15
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 24/10/2010, 08:48




bel resoconto Camern avrei voluto essererci ank'io ma purtroppo è troppo lontantano da me... :( cmq l'ho sentito e già è bello ::) è stato troppo forte ancora oggi mi viene da ridere ahah :D
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 24/10/2010, 09:12




*-* Pure io me le voglio fare ste corse èper vederloooooooooooooooooooo *-*
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 24/10/2010, 09:40




Grazie per il resoconto ragazze!! :D :D
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 24/10/2010, 10:10




Di nienteeee!! :D
 
Top
*RoBeRtA*_92
view post Posted on 24/10/2010, 10:49




madòòòòòòòòòò ragaaaa !!!...che bellooooooooo
quanto volevo esserci anche io lì con voi <3 <3 ....
sono due resoconti fantastici *_______*....
sono contenta che l'abbiate rivisto !!!!..
spero che torni presto in puglia e lo rivediamo tutte insiemeeeeeeeeeeeeee....
vi voglio beneeeeeeee !!!
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 24/10/2010, 11:55




si Robyy madò si sentiva la tua mancanza!! :'( Però la prossima volta dobbiamo stare per forza tutteeeeeeee!! :D :D
 
Top
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 5/11/2010, 18:34




waaaa
ma avete un sederino da paura :D
beateeee *-*
carinissimiiissimo Tony !!! **
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 6/11/2010, 00:50




ahah beh dai ogni tanto ci vuole!:P :P
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 6/11/2010, 11:30




è STATA UN INTERVISTA DIVERTENTISSIMAA! X)
PURTROPPO NON ERO LI!! :(
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 6/11/2010, 14:09




ahah vabbè ma almeno voi l'avete ascoltato in diretta :) noi nn sentivamo una mazza!capivamo qualcosa solo dai gesti che faceva ogni tanto!xD
 
Top
12 replies since 23/10/2010, 21:15   236 views
  Share