Extra Factor - 12.11.2010, Quarto resoconto

« Older   Newer »
  Share  
.Glamour
icon12  view post Posted on 20/11/2010, 16:07




SPOILER (click to view)
image
image
image

Sono uscita immensamente di cacca nelle foto :S

image
Venerdì 12 Novembre lui e Brooke sono stati ospiti di Extra Factor.. e io potevo non andare? No, ovvio xD
Insieme a mamma [è venuta anche lei :D ] ho preso il pullman per Molino.. erano le 3 ma era ancora pieno di studenti :S
Arrivate a Molino, via in metro fino al Duomo, dove ad aspettare c'erano la Giulia e la Fafi.
Era presto per cui siamo andate a fare un mini giro di shopping.. per Mamma :D che ha comprato un giubbotto e una borsa.. ma particolari xD
Dopo di che sempre dal Duomo abbiamo preso il tram per andare in via Mecenate.
Il tram ad un certo punto si è fermato perchè non poteva proseguire.. siamo dovute scendere e prendere lo stesso tram più avanti..
Alla fine in via Mecenate vi siamo arrivate xD e da li comincia l'attesa snervante fuori dallo studio in piedi al freddo..Brrrrr!
La Giulia aveva lasciato il numero a Brooke, per farci sapere quando arrivavano.. ma lei non ci ha mai fatto sapere.. percui abbiamo saputo che erano in studio solo quando ci ha scritto la Rox.. Quando era partita la diretta, in pratica -_-
Li abbiamo sentiti cantare, eravamo con le orecchie attaccate a una porta e loro saranno stati li dentro a cantare.. *-*
Tony è stato bravissimo!
Alle 8 meno un quarto circa.. non mi ricordo precisamente, sono usciti..
Vedo Tony che arriva e lo saluto con la mano.. lui ci vede e sorride :D
Mi sono fiondata su Tony.. l'ho salutato e mi fa "Ciao Vale! Come va??" e io " Bene bene Tony!" Poi intanto salutava anche tutte le altre.. e poi gli ho presentato la mamma! Gli ho detto: "Tony ti presento la mia mamma!" E lui, gentilissimo: "Piacere signora!" e gli ha dato la stretta di mano.. Dopo hanno fatto anche la fotina insieme eheehhe :D
Intanto parlavamo un po'.. e ho fatto la foto con lui :)
Gli ho anche fatto vedere metà video che avevo fatto per lui ma purtroppo dal cellulare si vedeva male.. e lui era di corsa..
E poi niente.. ci ha risalutato ed è andato via in Taxi con Giulia Salerno.. anche se dopo è rispuntato all'improvviso perchè aveva dimenticato di salutare Brooke xD
Ho fatto la foto anche con lei.. :rolleyes:
E niente.. al ritorno solito tran tran.. Tram [cavolo di controllori :S], metro, treno.. sono arrivata in stazione a Magenta che erano le 21.45 :S ... Ma per Tony ne è valsa la pena :)

Ringrazio ancora una volta Tony, sempre disponibile, caloroso, simpatico, dolce.. Grazie davvero per tutte l'emozioni.. GRAZiE
Grazie a Giulia, a Fafy e grazie alla mia mamma che mi ha tenuto compagnia..

Alla prossima!
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 20/11/2010, 23:06




Belloooooooooooooooooooooooo valeeeeeeeeeee *___________________________*
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 21/11/2010, 12:26




bellissimo resoconto Vale :) sono d'accordissimo con te per Tony questo ed altro si merita davvero tutto!!! image
 
Top
.Glamour
view post Posted on 21/11/2010, 13:31




Avete ragioneee grazie ragazze!
 
Top
iaia89
view post Posted on 21/11/2010, 20:05




che bello! buon x te vale che hai rivisto tony!!:)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 21/11/2010, 23:40




Woooooow che belloooooooo!! Grazie per averlo scritto Vale!! :D
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 22/11/2010, 16:17




wow *__*
gran bel resoconto :)
 
Top
.Glamour
view post Posted on 24/11/2010, 01:28




Grazie ragazzeee
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 29/11/2010, 18:21




Grazie per il resoconto cara! :D
 
Top
Ade*
view post Posted on 29/11/2010, 20:04




Che bello Vale! :)
Bel resoconto, grazie! ^_^
 
Top
.Glamour
view post Posted on 29/11/2010, 21:00




Grazie a voi :)
 
Top
10 replies since 20/11/2010, 16:07   61 views
  Share