Messaggi Facebookiani di Tony -Dicembre-

« Older   Newer »
  Share  
.Glamour
view post Posted on 1/12/2010, 19:05




MESSAGGI FACEBOOKIANI DI TONY
Dicembre 2010


Qui,scriveremo tutti i messaggi che Tony scriverà in Facebook.:)

Pagina Ufficiale www.facebook.com/tonyofficial?ref=ts




Messaggio di Tony del 1.12.2010, Fans Page.
Oliver Sacks scrive:

"Tuttavia sembra fare poca differenza se i motivi orecchiabili hanno o meno un testo; i temi senza parole di Mission Impossible o della Quinta di Beethoven possono essere irresistibili esattamente come il jingle in uno spot pubblicitario in cui le parole sono quasi inseparabili dalla musica, per esempio nel "Plop, plop, fitz, fitz" dell' Alka-Seltzer o in "Gimme a break, gimme a break" del KitKat..."


A volte, senza pensarci, canticchiamo canzoni inglesi delle quali non conosciamo il significato, anzi, forse nemmeno le parole, ma finiscono per ficcarsi nella testa ( i cosidetti tarli ).
Questo non accade sempre per la musica Italiana, o meglio, accade raramente.
Siamo vincolati dalla lingua, dal "significato" del testo e quindi la nostra emotività si basa sul suo contenuto e su quello che ci viene detto.
Ma allora è meglio creare musica "paraculo" di quelle che si impadroniscono prepotentemente della testa, oppure portare avanti la nostra bella tradizione musicale Italiana, di melodie che si sposano perfettamente con le parole e delle quali sono un "fan"? (tanto per usare un termine nazional popolare)?
Perché la maggior parte dei cantanti Inglesi e Americani sono conosciuti in tutto il mondo, mentre pochi artisti Italiani riescono a malapena a varcare i nostri confini?
Sono più furbi loro o siamo noi (Italiani) ad avere troppi pregiudizi sulla nostra musica?
Il discorso dovrebbe essere molto più lungo e dettagliato, ma volevo solo riportare alcuni dei miei pensieri e confrontarli con i vostri commenti!

Un abbraccio a tutti/e e grazie sempre per il vostro sostegno!
tm
Commenta qui: https://tonymaiello.forumcommunity.net/?t=4...=42212847[/URL*
Messaggi di Tony del 19.12.2010, Fans Page.
Tony Maiello
And the winner is...Nazionale Cantanti! Hehehe
Ci tenevo a farvela vedere! :P
Un abbraccio a tutti/e e buona Domenica!
tm
SPOILER (click to view)
image


Tony Maiello
Questa dovevo assolutamente scattarla...:)
SPOILER (click to view)
image


Tony Maiello
Ed infine vi lascio con questo video carino, girato prima della partita! ;)
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a sostenere il primo torneo di calcio a scopo benefico a favore dei progetti dell'associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma (AIL).
Un abbraccio!!
tm
[Clikka QUi per il video]
Commenta qui: https://tonymaiello.forumcommunity.net/?t=42558831
Messaggi di Tony del 21.12.2010, Fans Page.
Ed eccomi qui a scrivervi ancora!
Innanzitutto grazie per i vostri numerosi messaggi e per l'affetto che ogni giorno mi date, ormai non posso fare più a meno di voi e i vostri discorsi che mettono sempre di buon umore! :)
Che dire, c'è chi si arrende alla prima battaglia persa e chi continua a combattere e aspetta la fine della guerra per sentirsi davvero perdente o vincente...io sono uno di questi...sono quello che è partito da zero e si è sentito zero tra gli infiniti numeri...ma ero pur sempre un numero, sono il quarto posto su un podio da tre, ma è comunque un posto, sono l'angolo cieco in un campo visivo, ma ci sono sempre...non mi è mai importato di "essere", ma di "esserci" sempre e comunque!...con questo volevo solo dirvi che nulla è andato perso, anzi, forse adesso sono ancora più motivato di prima!
Ricordate sempre che chi ha fame sa cosa vuol dire aspettare...chi è sazio non avrà mai voglia di mangiare!
Lasciatevi sempre un pó di amaro in bocca, vi aiuterà ad apprezzare anche la più scontata dolcezza di un cioccolatino a latte...
Vi voglio bene!
tm
Commenta qui: https://tonymaiello.forumcommunity.net/?t=42607230
Messaggi di Tony del 23.12.2010, Profilo Personale.
Tony Maiello
‎...Lasciatevi sempre un pó di amaro in bocca, vi aiuterà ad apprezzare anche la più scontata dolcezza di un cioccolatino a latte...tm
Tra i commenti:
Tony Maiello
Non mi piacciono i baci perugina e nemmeno quegli aforismi scontati che ci mettono dentro...;)
Tony Maiello
E questa frase ha il copyright!
Tony Maiello
:P
Tony Maiello
Mai mangiare cioccolata prima di cantare o parlare per lungo tempo Spallone...mi deludi! Essendo tu uno speaker, dovresti sapere che la cioccolata provoca l'iperattività della mucosa...
Commenta qui: https://tonymaiello.forumcommunity.net/?t=42618649
Messaggi di Tony del 26.12.2010, Fans Page.
Auguri Auguri Auguri!!!
...anche se un pò posticipati...
E' che ultimamente vivo in una sorta di offline, ho messo un pò da parte pensieri e preoccupazioni (non che voi lo siate ovviamente), credo solo che mi faccia star bene, ogni tanto, resettare e riavviare il mio strano computer vitale...tra l'altro mi son beccato anche l'influenza!! Eheheh
I regali??? ...Contenti allora??? Io non posso proprio lamentarmi, con questa Nintento Wii son tornato indietro di 10 anni...:) ...è sempre bello scoprire che dentro di noi vive ancora quella parte immatura, quella parte che non vuole crescere mai, quella parte "libera" e senza alcuna inibizione!
Comunque vi mando un abbraccio gigantesco e vi auguro di trascorrere queste feste in maniera serena e spensierata con le persone della vostra vita!
Vi voglio bene!!
tm
Commenta qui: https://tonymaiello.forumcommunity.net/?t=42673727
Messaggi di Tony del 28.12.2010, Fans Page.
Una serata una partita di calcio con gli amici e un panino alle 2.30 del mattino...cosa c'è di speciale? NIENTE, ed è questa la cosa bella! Divertirsi e stare bene con le cose più semplici, quelle pensate all'ultimo secondo!
A volte pensiamo davvero tanto, troppo!
Cosa fare? Dove andare? Con chi stare?
La vita dovrebbe essere vissuta attimo dopo attimo, senza preconcetti, solo con la voglia di scoprire con curiosità...è come guardare un film: se qualcuno ti svelasse in anticipo il finale ti interesserebbe lo stesso?
Tra 20 anni la mia vita sarà già diventata un programma, mi vedo già con un'agenda in mano a sbarrare le cose fatte e pensare già a quelle seguenti, oppure tornare a casa presto perchè impaurito da un mal di gola immaginario!...
Un giorno ricorderò questi momenti, i momenti non programmati, i momenti in cui la serata è dettata dall'istinto, momenti dove l'unico programma è il caso!
Beh per questa notte è tutto, volevo solo raccontarvi un altro piccolo pezzetto di questo mio puzzle...:)

Buonanotte!
Un abbraccio grande a tutti/e!
tm
Commenta qui: https://tonymaiello.forumcommunity.net/?t=42712691Messaggi di Tony del 31.12.2010, Fans Page.
Tony Maiello
‎1 foto scattata durante il concerto a Nova Gorica (Slovenia)!
SPOILER (click to view)
image


Tony Maiello
Ed ecco la band al completo!...:)
Buonanotte a tutti!!
tm
SPOILER (click to view)
image

Commenta qui: https://tonymaiello.forumcommunity.net/?t=42780837

Edited by rObymay_412 - 20/3/2011, 23:02
 
Top
0 replies since 1/12/2010, 19:05   70 views
  Share