15.05.2010

« Older   Newer »
  Share  
Mary TM
view post Posted on 12/12/2010, 16:43




Raccontare quella serata mi viene un pò difficile..ricordo ben poco perchè era troppa l'ansia di incontrarlo che non ho capito quasi nulla! Era la prima volta che lo videvo..e l'ansia era partita da una settimana prima xD Sono arrivata nel posto dove sei teneva la serata un'ora prima e arrivata chiesi subito alla mia amica "Chissà quando arriverà? :(" ed in quel momento mi passò il furgone d'avanti e lo vidi. Questa era la mia faccia image .
Appena scese dal furgone corsi da lui per fare la foto ma rimasi come impietrita di fronte a lui senza sapere cosa fare, tanto che mia madre mi guardò come per dirmi "se magari ti metti vicino a lui ti faccio la foto" xD. Infatti lo salutai e ci siamo fatti la foto ma al solito io ero tipo una mummia xD infatti mi ha accarezzato la spalla e ci siamo salutati con i bacini :wub: Dopo ho chiesto dell'autografo e mi ha detto che doveva prima fare le prove. Dopo le prove abbiamo fatto l'autografo. Quando iniziò a cantare io aprì il cartellone che avevo fatto per lui "Tony sei la mia musica" e mentre cantava "come gli altri" mi ha indicato e alla fine della canzone ho sentito dire lui "Esagerataaa :D" xD Alla fine l'ho chiamato per dargli il cartellone e lui mi ha detto "Ci vediamo dietro :)" e io siiii image xD
E' stata una serata bellissima..La seconda volta che l'ho visto ero più tranquilla e siamo riusciti a parlare di più :) Ma la prima volta sarà quella che non dimenticherò davvero mai! :(love):
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 12/12/2010, 17:04




uhuh che bello tesorooooooo!! :lol: :lol: sono felicissima per te anche se è successo un bel pò di tempo fa! :(cuore):
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 12/12/2010, 17:37




ke bello Mary *__* beata te che sei riuscita a farti le foto con lui. e a parlare... io sono riuscita a farmi fare l'autografo,poi avevo la maglia con la sua foto e lui mi ha detto '' ke foto grandissima'' e io ''sei tu grandissimo'' *__* ma giuro nn riuscivo a parlare a fare niente... è troppo indescrivibile l'emozioni che si provano per Tony *__* spero tanto di rivederlo al più presto... :(
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 12/12/2010, 18:48




uh uh *____* :wub:
 
Top
.Glamour
view post Posted on 12/12/2010, 20:04




Che belloo!!
Fai che io fino al terzo incontro non riuscivo a spiccicare parola con lui ahahah poi dall'ultima volta invece abbiamo parlato un pochino.. Non mi sembrava neanche vero.. xD
Son contenta per te :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 12/12/2010, 20:41




Che bello cara! :) grazie del bel resoconto!
 
Top
Mary TM
view post Posted on 13/12/2010, 14:08




Sono felice vi piaccia :wub: e scusate se lo scrivo solo adesso. Comunque concordo assolutamente con Vale xD io la prima volta non sono riuscita a dirgli niente se non a dirgli "Un bacio *.*" xD
C'è bisogno di prendere un pò di confidenza :)
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 13/12/2010, 20:13




Bellissimo resoconto :wub:
già anche io quando l'ho incontrato non riuscivo a dire niente..non avevo neanche il coraggio di avvicinarmi..chissà perchè :D :D
 
Top
7 replies since 12/12/2010, 16:43   41 views
  Share