Buona sera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Poetessa iduccia
icon1  view post Posted on 13/12/2010, 19:15




Allora, come avrete netto nella home, mi chiamo Ida e ho ben 28 anni. Sono nata, e vivo, a Taranto (Puglia), scrivo poesie a sto anche per laurearmi. Seguo Tony da dopo San Remo, diciamo che una mia cara amica (anche bravissima cantante) me lo ha fatto scoprire dopo aver interpretato IL LINGUAGGIO DELLA RESA. Adoro la voce di Tony, la sua musica, le sue canzoni, la mia preferita è COME GLI ALTRI, la sento mia perchè penso che parli proprio di me. Spero di vederlo nella mia città o cmq nella mia regione, è un sogno che devo assolutamente realizzare :D
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 13/12/2010, 19:22




Benvenutissima Ida!!!! :) :) :) Io sono Priscilla :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 13/12/2010, 19:32




CITAZIONE (Poetessa iduccia @ 13/12/2010, 19:15) 
Allora, come avrete netto nella home, mi chiamo Ida e ho ben 28 anni. Sono nata, e vivo, a Taranto (Puglia), scrivo poesie a sto anche per laurearmi. Seguo Tony da dopo San Remo, diciamo che una mia cara amica (anche bravissima cantante) me lo ha fatto scoprire dopo aver interpretato IL LINGUAGGIO DELLA RESA. Adoro la voce di Tony, la sua musica, le sue canzoni, la mia preferita è COME GLI ALTRI, la sento mia perchè penso che parli proprio di me. Spero di vederlo nella mia città o cmq nella mia regione, è un sogno che devo assolutamente realizzare :D

Ciao Ida! Piacerissimo e benvenuta! Io sono Adele! :) In cosa ti stai per laureare?
In bocca al lupissimo!
Ci sono molte fans pugliesi, anche qui nel Forum :) Tony è già venuto qualche volta in Puglia, ma ci tornerà sicuramente!!! :)
A presto!
Un abbraccio


...dimenticavo, per qualsiasi cosa: chiedi pure! siamo a tua completa disposizione! ;)
 
Top
Poetessa iduccia
view post Posted on 13/12/2010, 19:43




Grazie =) mi laureo in lettere =) spero di conoscere tutte :D :D

Dimenticavo... mi trovate anche su face nella pagina dove ho visto il link del forum, ho anche scritto in bacheca =)
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 13/12/2010, 19:52




ciao iduccia,benvenuta tra di noi :)
Io mi chiamo felisia..piacere di conoserti!
Tony è andato spesse volte in puglia e sicuramente un giorno ritornerà e vedrai ke il tuo sogno si realizzerà ;)
 
Top
Poetessa iduccia
view post Posted on 13/12/2010, 19:55




E io sarò prontissima ad accoglierlo =D
 
Top
iaia89
view post Posted on 13/12/2010, 20:37




ciao ida! benvenuta tra le maygirl!! io sn ilaria piaciere di conoscerti! :)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 13/12/2010, 20:54




Ciao Idaaaaa!! :) che bello un'altra di Tarantoooo!! :D :D mi fa molto piacere! :) io sono Alessia e sono di Taranto! :) e ho visto Tony 4 volte quindi lo vedrai presto anche tu! :D
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 13/12/2010, 21:00




Benvenuta Idaaa! :)
Io Sono Valeriaa :)
Ma certo che viene Tony in puglia!
La mia prima volta l'ho visto proprio li! :D
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 13/12/2010, 21:15




vale e io invece non l'ho visto quando lo vedesti tu! :(
 
Top
..MiNcY..
view post Posted on 13/12/2010, 21:26




ciao Ida, io sono Martina,a nche io sono qui da poco e, credimi, è anche mio il sogno di incontrare Tony...ma per me è un pò più difficile perchè ho solo 14 anni...ma io sarò con Tony anche se lui non sa nemmeno che esisto perchè lui e la sua musica sono nel mio cuore ormai...
 
Top
debdeb
view post Posted on 13/12/2010, 22:00




benvenuta sul forum! :(welcome):
 
Top
Poetessa iduccia
view post Posted on 13/12/2010, 23:56




Grazie a tutte davvero =) e mi fa piacere che c'è anche qualcuna di taranto... ragazze se volete aggiungermi anche su face io sono Poetessa Ida... mi farebbe molto piacere =)
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 14/12/2010, 00:25




BENEVENUTA IDA!! :)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 14/12/2010, 01:22




Noi ci siamo incrociate in tag.. Benvenuta :D io sono Mary.. ♥
 
Top
30 replies since 13/12/2010, 19:15   185 views
  Share