Il giorno più bello della mia vita! *____*, Quinta volta, 23/12/2010 Castellammare

« Older   Newer »
  Share  
aly_loves_tony
view post Posted on 26/12/2010, 16:26




Beh da dove posso cominciare..come si legge dal titolo è stato il giorno più bello della mia vita..e non so perchè ma è la prima volta che ogni volta che racconto questo giorno o che ci ripenso mi viene da piangere! :')
Era da quest'estate che avevo deciso di voler andare a Castellammare visto che il 5 agosto non sono potuta andare al concerto! :wacko: e ci sarei andata anche a costo di andarci da sola...però per fortuna ho trovato qualcuno con cui andarci...Danila...e la ringrazio perchè se non ci fosse stata lei non so come sarebbe andata!sicuramente è stato meglio essere stata in compagnia..:)
beh ho iniziato ad informarmi pochi giorni prima per sapere se Tony ci fosse stato o meno...non avevo nessuna certezza, però volevo rischiare! e il mio rischio è stato ripagato alla grande! :D
Ho preso il treno alle 8 e 1 quarto da Taranto e sono arrivata a Barletta alle 11 e poi da lì sono andata in macchina con Danila e la sua amica Dalila fino a Castellammare...appena arrivati abbiamo posato le nostre cose in hotel e abbiamo aspettato Tony..è arivato dopo una mezz'oretta ed era stanchissimo perchè aveva preso il treno da Milano e non aveva riposato neanche un pò..era con due ore di sonno :( ..ed era anche superraffreddato! :S abbiamo passato un pò di tempo insieme e parlato del più e del meno..ho conosciuto i suoi genitori, suo fratello e alcuni suoi amici e sono stati tutti molto cordiali, simpaticissimi e soprattutto molto disponibili!
Onestamente non mi sarei mai aspettata un'accoglienza del genere soprattutto da parte di tony ed è per questo che non smetterò mai di ringraziarli! :')
Abbiamo dormito lì e siamo ripartite la mattina dopo e non abbiamo potuto vedere Tony perchè purtroppo aveva la febbre! :S ha fatto comunque un grande gesto a stare un pò con noi pur non avendo quasi più forze...gli voglio sempre più bene! :D e spero guarisca presto perchè si merita di godersi le vacanze nel miglior modo possibile! :)
GRAZIE!!


Edited by aly_loves_tony - 26/12/2010, 17:20
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 26/12/2010, 16:48




che bello ale!sei stata veramente fortunata!
E poi da queste cose si vede quanto Tony sia una persona davvero speciale..non è da tutti i cantanti avere questo rapporto con i fan :)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 26/12/2010, 17:19




eh sisi!! :')
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 26/12/2010, 17:21




Wowww anche se a me lo avevi già raccontato leggerlo un altra volta è stato bellissimo... a pensare che dovevo venire anche io con te... :'(
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 26/12/2010, 17:25




eh madò vale! :( mi dispiace tanto! :(
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 26/12/2010, 18:46




CITAZIONE (aly_loves_tony @ 26/12/2010, 17:25) 
eh madò vale! :( mi dispiace tanto! :(

Come abbiamo detto al cellulare... Andiamo quest'estatee! ;)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 26/12/2010, 22:22




sisi certo Valeeeeeeee!! :D :D proviamo il mare campano! xD
 
Top
iaia89
view post Posted on 27/12/2010, 01:08




grande ale!hai fatto bene ad andarci! sicuramente avete fatto una bella sorpresa anche a lui!! :)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 27/12/2010, 02:27




sisi certamente! :D me l'ha scritto anche nell'autografo! xD "grazie x la bella sorpresa" :)
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 27/12/2010, 15:01




ke bello Ale :) sono contentissima almeno lo hai visto :) è veramente speciale,fa il possibile per accontentare tutti,non c'è nessuno come lui!! non è un semplice cantante ma anche un amico :D... in genere noi del sud siamo molto accoglienti :) ma di Tony essendo famoso,non ci si aspetta mai una cosa del genere... :) qualche volta vorrei andare anch'io a Castellammare ovviamente quando c'è Tony visto che da casa mia in 5 ore (con la macchina) arrivo :D come ripeto Tony è Uniko e speciale!!!
speriamo guarisca presto :(

lo adoro :)
 
Top
*RoBeRtA*_92
view post Posted on 27/12/2010, 16:25




accica che bel resoconto aleeeeee *___*
sono contentissima per te <3
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 27/12/2010, 20:55




ihihih grazie ragazzeeeee!! :D si francy è un grande amico davvero! *___* cioè chi se lo aspettava che si sarebbe comportato così! :D
 
Top
Ade*
view post Posted on 27/12/2010, 22:31




Che bello Ale! Contentissima per te!
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 28/12/2010, 00:10




:D :D
 
Top
13 replies since 26/12/2010, 16:26   113 views
  Share