...SORPRESA!, Ma che bella grafica! :P

« Older   Newer »
  Share  
Tony Maiello
view post Posted on 1/1/2011, 17:23




Ma c'è anche la neve quiii! Fantastico! XD
Su questo forum c'è proprio aria di festa! Bello bello dai! Complimenti!
Che mi dite?? Era da tanto che non scrivevo, mi son perso un pò tra fogli, testi di canzoni e giornate di musica...ma sono ancora qui!!!
Grazie per il vostro bellissimo regalo, veramente bellissimo e graditissimo, non ci crederete mai, ma volevo comprare una tuta da passeggio!! Vi dico solo che il giorno dopo l'ho messa e mi andava benissimo, quindi complimenti non solo per i gusti della scelta, ma anche per l'occhio attento (femminile immagino)! :P
E cmq...ecco un nuovo anno, non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserverà!
Il 2010 ci ha dato tante soddisfazioni ed altrettante delusioni, ci ha dato momenti di serenità e di preoccupazioni, ci ha fatto gioire e piangere...chi per un motivo e chi per un altro!
Io comunque penso ci sia un equilibrio in tutto ciò, Newton diceva "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"...Ecco, proprio per questo penso che non dobbiamo mai arrenderci, non dobbiamo mai perdere le speranze dopo una delusione, come una partita di calcio, non dobbiamo mai abbandonare il campo prima del triplice fischio finale!
Mi hanno che dopo la tempesta c'è sempre il sole, che dopo l'inverno c'è la primavera e l'estate e quindi io credo che anche dopo un fallimento ci sia la rivincita e la vittoria!
Questo per dirvi che durante il nostro cammino perderemo qualche pezzo, ma ne ritroveremo altri, lungo i nostri percorsi ci saranno monte buche, ma impareremo a saltare e continueremo a camminare!
Non voglio dilungarmi tanto, voglio solo che continuiate a credere nei vostri sogni, ma soprattutto a credere nelle PERSONE, una realtà che col tempo è andata a sgretolarsi.
La fiducia è la base dei rapporti umani e soltanto con la fiducia potremo iniziare a sognare un mondo più corretto e magari una vita più serena...
Ma basta fare il moralista, non è nelle mie prerogative! ;)
Auguri e buon 2011!!!!


TM


Edited by Ade* - 1/11/2012, 18:38
 
Top
.Glamour
view post Posted on 1/1/2011, 17:27




Fantastico vederti online, andare nella lista degli utenti online e vedere Tony Maiello sta inviando un messaggio !!
La vita da alti e bassi, questo si sa.. Momenti belli per gioire e momenti tristi per capire che non bisogna smettere di lottare, nonostante tutto!
Te sei sempre unico, ci sai sorprendere sempre.. e questa che ci hai appena fatto.. è una bellissima sorpresa!!!
Grazie di tutto cuore veramente Tony.. grazie di tutto!
Ti voglio bene :)
 
Top
dania85
view post Posted on 1/1/2011, 17:35




un abbraccio e ancora auguri!
:wub:
 
Top
Annabella1986
view post Posted on 1/1/2011, 17:38




wow ke bello leggere i tuoi messaggi anke qui :) Cmq hai prp ragione nn bisogna mai arrendersi anke se la vita t mette in difficoltà devi sempre combattere se t arrendi e finità io c sto provando ad a nn arrendermi anke se e difficile...Ma la vita e una e bisogna viverla sia nel bene ke nel male ...t mando un bacione grz x la sorpresa anke qui ;) spero d incontrarti prima o poi ;)
 
Top
Mary TM
view post Posted on 1/1/2011, 17:48




Tony la più bella sorpresa vedere un messaggio tuo sul forum. Questo servirà per iniziare bene l'anno. Sono davvero contenta che il regalo ti sia piaciuto :) Adoro quando scrivi qualcosa perchè rimango a riflettere tutto il giorno sulle tue parole perchè sono talmente vere. Spero con tutto il cuore che quest'anno sia per te ancora più emozionante di quello precedente. Ovviamente pieno della tua bellissima musica che mi terrà sempre compagnia. Quando ho letto "Continuate a credere, sopratutto, nelle persone.." mi è ritornata in mente la tua canzone..Buonanotte dove dici "Dicono di non avere nessuno, forse perchè non hanno mai creduto in qualcuno" e questa frase mi insegnato tanto. Perchè è vero..siamo noi a decidere di non rimanere soli, basta credere in qualcuno..basta credere in persone vere..Devo assolutamente ringraziarti perchè quest'anno è stato speciale soprattutto grazie a te..e devo ringraziarti perchè grazie a te ho capito davvero cosa vuol dire LOTTARE!
Al solito mi dilungo troppo xD Eh vabbè. Buon anno Tony. Ti voglio un gran bene <3
 
Top
.Glamour
view post Posted on 1/1/2011, 17:51




Visto che leggi =P
forse mi son dimenticata di dirti tanti auguriiiiiii :D
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 1/1/2011, 17:53




ma che bella sorpresa :)
certo che ogni volta sai dire cose davvero belle e sagge che ti fanno rimanere quasi senza parole :D
Quest'anno grazie a te ho conosciuto questo forum e tante belle persone e la tua musica mi ha accompagnato sempre..nei momenti belli e anche in quelli brutti.Grazie per tutto quello che ci hai regalato e ci continuerai a regalare.Spero che questo 2011 sia un anno ancora migliore,pieno di soddisfazioni e di felicità!
Auguri ancora!Ti voglio bene :)
 
Top
.Glamour
view post Posted on 1/1/2011, 17:55




PPS. cambia l'avatar che nn ti si vede =P
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 1/1/2011, 18:06




Cioè ma tu sei un grande! :) hai detto che avresti scritto e sei stato velocissimo! :) mi fa piacere che ti sia piaciuto il regalo! :D beh che dirti..grazie di tutto!e grazie per esserci sempre..io con il tempo sto credendo sempre in meno nella gente che trovo sul mio cammino...però io CREDO IN TE! e per ora mi basta!credo in una persona con un grande talento ed una grande personalità che non smette mai di sbalordirmi! :) grazie per aver scritto anche qui! :) e spero tu abbia passato un bellissimo capodanno! buon proseguimento! ti voglio beneeeeeeeee!! :D ♥ ♥

Edited by aly_loves_tony - 1/1/2011, 22:08
 
Top
chiocciolin@94
view post Posted on 1/1/2011, 18:31




mi fa piacere ke ti sia piaciuta la tuta =)
come ho scritto anke su facebook...riesci a stupirmi ogni giorno di più!!!Le tue parole mi toccano il cuore...Grazie di tutto!!!!
Buon 2011
 
Top
< ClodY >
view post Posted on 1/1/2011, 18:44




Ciao Tonyyyyyyyyyyyy,,,è sempre bello vedere un tuo messaggio qui sul forum :(cuore): Direi che il nuovo anno inizia bene... continua così però eh :lol:

Grazie come sempre per le belle parole che scrivi che ogni volta fanno riflettere e pensare... speriamo che questo nuovo anno ci porti e Ti porti tante soddisfazioni e tanti sorrisi :) Buon 2011 Tony!!!

 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 1/1/2011, 19:33




Wow ma che bella sorpresa!! :D Che bello leggere i tuoi messaggi anche quì!!:)
Appena leggo un tuo messaggio mi appare sulla faccia un bel sorriso..:) Sei sempre tanto saggio e dici cose giustissime..Ci dai una forza incredibile di andare avanti e di credere in noi stessi e nei nostri sogni..Sei una persona ed un cantante FANTASTICO!!Una persona rara..Che difficilmente ora si trova in giro..Io cerco sempre di avere fiducia in certe persone ma poi mi fanno ricredere..Però in te ho la massima fiducia!!:) TU NON MI DELUDERAI,NON CI DELUDERAI MAI!!!:)
Sono felicissima comunque che il regalo ti sia piaciuto e che già subito tu lo abbia indossato!! :) GRAZIE DI CUORE DI ESSERE SEMPRE PRESENTE,DI RENDERCI PARTECIPI DELLE TUE COSE PIU' SEMPLICI,DI ESSERE COME SEI, E GRAZIE DI ESISTERE!!:) ANCORA TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO 2011 A TE E ALLA TUA FAMIGLIA,E CHE SIA UN ANNO PIENO DI FELICITA'.SERENITA'.DI TANTE ALTRE EMOZIONI,DI TANTE SODDISFAZIONI E DI TANTA MUSICA!!:) TI VOGLIO UN BENE INFINITO!!!! :) Bacioniiii :wub: :wub:
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 1/1/2011, 19:59




Finalmenteee ti fai sentire anche qui=) che fantastica sorpresa=) inizia bene questo 2011...grazie per tutti i tuoi consigli..sono preziosi per noi..come lo sei altrettanto TU..ti voglio un mondo di bene gioia..Auguriiiiii anche a te..besos=)
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 1/1/2011, 20:08




Che bella sorpresa Tony!!! Condivido pienamente tutto ciò che hai scritto! :) Tanti auguri per un felice 2011!!! :)
Ti voglio bene!
^_^
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 1/1/2011, 21:23




ciaooo Tony ti sei fatto sentire anche qui :),mi lasci senza parole,perchè non c'è niente da aggiungere a ciò che hai detto,è tutto vero!!! ti auguro un bellissimo 2011,e che si realizzi tutto ciò che desideri ;) perchè te lo meriti davvero... ti adoro :wub:
 
Top
33 replies since 1/1/2011, 17:23   620 views
  Share