...SORPRESA!, Ma che bella grafica! :P

« Older   Newer »
  Share  
[…vienna…]
view post Posted on 1/1/2011, 22:33




*_________________________________* Buon anno tony.. :D e troveremo sempre il coraggio di alzarsi qnd cadremo ;) prendiamo esempio da te :D ti voglio beneeee
 
Top
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 1/1/2011, 23:56




mamma mia, sagge parole, davvero!
naturalmente sono daccordo su tutto quello che hai detto e sono contenta di vederti pieno di speranza, voglia e grinta!! Vai TM , SIAMO CON TE , SEMPRE ;)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 2/1/2011, 00:03




Io non mi dilungo.. mi basta dirti.. GRAZIE ♥ e Buon Anno :D
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 2/1/2011, 10:33




CITAZIONE (Tony Maiello @ 1/1/2011, 17:23) 
Ma c'è anche la neve quiii! Fantastico! XD
Su questo forum c'è proprio aria di festa! Bello bello dai! Complimenti!
Che mi dite?? Era da tanto che non scrivevo, mi son perso un pò tra fogli, testi di canzoni e giornate di musica...ma sono ancora qui!!!
Grazie per il vostro bellissimo regalo, veramente bellissimo e graditissimo, non ci crederete mai, ma volevo comprare una tuta da passeggio!! Vi dico solo che il giorno dopo l'ho messa e mi andava benissimo, quindi complimenti non solo per i gusti della scelta, ma anche per l'occhio attento (femminile immagino)! :P
E cmq...ecco un nuovo anno, non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserverà!
Il 2010 ci ha dato tante soddisfazioni ed altrettante delusioni, ci ha dato momenti di serenità e di preoccupazioni, ci ha fatto gioire e piangere...chi per un motivo e chi per un altro!
Io comunque penso ci sia un equilibrio in tutto ciò, Newton diceva "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"...Ecco, proprio per questo penso che non dobbiamo mai arrenderci, non dobbiamo mai perdere le speranze dopo una delusione, come una partita di calcio, non dobbiamo mai abbandonare il campo prima del triplice fischio finale!
Mi hanno che dopo la tempesta c'è sempre il sole, che dopo l'inverno c'è la primavera e l'estate e quindi io credo che anche dopo un fallimento ci sia la rivincita e la vittoria!
Questo per dirvi che durante il nostro cammino perderemo qualche pezzo, ma ne ritroveremo altri, lungo i nostri percorsi ci saranno monte buche, ma impareremo a saltare e continueremo a camminare!
Non voglio dilungarmi tanto, voglio solo che continuiate a credere nei vostri sogni, ma soprattutto a credere nelle PERSONE, una realtà che col tempo è andata a sgretolarsi.
La fiducia è la base dei rapporti umani e soltanto con la fiducia potremo iniziare a sognare un mondo più corretto e magari una vita più serena...
Ma basta fare il moralista, non è nelle mie prerogative! ;)
Auguri e buon 2011!!!!


TM

L'idea della tuta è stata mia :D...allora sono stata brava! :P Poi abbiamo deciso il colore tutte insieme (ma è stato facile...in pratica tutte d'accordo :)) e Nancy e Maria Rosaria hanno fatto la scelta finale. Tutto bene quindi, meno male :).
Per quanto riguarda il resto....hai detto una cosa saggia...perderemo qualche pezzo....qualcuno si perde lungo la strada, basta poco. Per fortuna altri ne arrivano...e sempre per fortuna lo zoccolo duro c'è sempre :).
Baci a te Tonello!

Edited by ****Roxy**** - 2/1/2011, 18:53
 
Top
carlotta89rimini
view post Posted on 2/1/2011, 10:40




che bella sorpresaaaa!!!!! XD
grazieeeeee!!!
*_*

buon 2011 anche a te tonyyy!!!! :)
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 2/1/2011, 10:50




Grazie Tonyyyyyy! :wub: Ti auguro un bellissimo 2011 .. pieno di soddisfazioni!
P.S= SONO CONTENTA CHE LA TUTA Ti SiA PiACiUTA!
 
Top
Sarapi
view post Posted on 2/1/2011, 11:18




Mai arrendersi, credere sempre in cio' che si è e in cio' che si fa'.
La tuta è piaciuta vedo, che bello, un bacio.
 
Top
..MiNcY..
view post Posted on 2/1/2011, 11:18




Tony...io ho fiducia in te!!!!!!!
e sono contenta che il regalo ti è piaciuto... :D
 
Top
*RoBeRtA*_92
view post Posted on 2/1/2011, 11:23




uaooo !!! <3 <3 <3 ...che bello leggere i tuoi messaggi...
hai detto ottime parole...
spero che questo 2011 ti riservi anche a te tante sorprese ed emozioni...
non mi resta che augurarti un buon 2011

 
Top
Cinzia_86
view post Posted on 2/1/2011, 11:26




Beh ho già risposto su fb...
Che dirti?? GRAZIE DI CUORE E BUON ANNO!! <3
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 2/1/2011, 11:38




Oooh,ooh ahaha xd FInalmente il Maiello nel suo forumello ahahaha xd image image

Bhe, ke dirti... hai già detto tt tu ^_^ Il 2010 è stato il tuo anno ovvero anke il nostro.. ci hai regalato tanti emozioni e poi quella fantastica vittoria a Sanremo da nn dimenticare MAI... *____*
Nn mi resta ke augurarti un felice e fantaticoo 2011 ahah Insieme a noi lo sarà di sikuro ahah image

Mo aspettiamo l'uscita del tuo cd xd ^_^

ps CREDERCI SEMPRE,ARRENDERSI MAI!
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 2/1/2011, 11:41




*_____* Che belloooo*-* Bravo bravo Tony... Sagge parole U.U Buon annooo anche a teee :D
 
Top
jess89
view post Posted on 2/1/2011, 14:03




Buon anno anche te!!!!! (in realtà te li avevo già fatti tramite posta in face ma vabbè hihihihi)

Un bacioneeee!!!!
:P
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 2/1/2011, 14:28




Che bello leggere un tuo messaggio dopo tanto tempo =) Qui siamo tutti impazienti di sentire i tuoi nuovi capolavori e di rivederti presto^^
Sono felice che tu sia passato, è stata una bella sorpresa! e queste parole, wow, sempre di conforto =)..
Buon 2011 anche a te! Speriamo che quest'anno sia ricco di vincite, felicità, e lacrime, che ogni tanto servono per farci più forti!
Ciaoo =)
 
Top
~•Sweet_Vivy•
view post Posted on 2/1/2011, 14:31




Wow!! Fantastiche le tue parole, davvero *-*
Ti auguro un anno pieno di felicità e di soddisfazioni!! :*
 
Top
33 replies since 1/1/2011, 17:23   620 views
  Share