Il Linguaggio Della Resa: L'esibizione più emozionante del 2010.

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 6/1/2011, 23:54




Ciao ragazzi!
Ho pensato ad una nuova iniziativa che potrebbe essere carina e che consiste nel "battezzare" l'esibizione più emozionante del 2010 del brano Il Linguaggio Della Resa!
Ho scelto questo brano perchè penso sia stato il più significativo per noi e per Tony nell'anno appena trascorso e comprendere tutti i brani sarebbe stato troppo confusionario.
Comunque, arrivo al dunque:
Da oggi fino a sabato 15 gennaio avrete tempo per riguardarvi le esibizioni di Tony nei video su youtube (o su facebook), quando trovate qualche esibizione che vi colpisce particolarmente (lo so che è difficile: tutte le esibizioni di Tony emozionano e colpiscono!! :wacko: ) o comunque qualsiasi interpretazione di Tony de Il Linguaggio della resa, segnalate il video in questo topic...poi il 15 o il 16 gennaio aprirò un sondaggio in cui tutti avranno diritto ad un voto e potranno scegliere l'esibizione che più preferiscono, cosi battezzeremo l'esibizione che PER NOI è stata più emozionante!


Sottolineo che:
1. Sono esclusi i video delle esibizioni di Tony a Sanremo. (Chi non voterebbe quelli?! :wub: )
2. Si accettano non solo esibizioni in concerti, ma anche esibizioni in televisione.
3. Lo so che è un' impresa ardua, ma sono sicura che troverete l'esibizione che vi regala un pizzico di emozione in più. :)
4. Se non avete capito qualsiasi cosa, o se volete cambiare qualcosa in quello che ho scritto, o se volete suggerire qualcosa in questa iniziativa: scrivetemelo pure qui! :) :)
5. Il sondaggio lo aprirò nella sezione "Il linguaggio della resa"! :D


Edited by Ade* - 25/3/2011, 19:40
 
Top
*Ilenìa96
view post Posted on 7/1/2011, 00:00




ci sto!!!!^_^
 
Top
iaia89
view post Posted on 7/1/2011, 00:12




carina qst iniziativa,mi piacie!!:)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 7/1/2011, 00:28




carina! e so già quale video vincerà...ahahah xD cmq ci sto eccome! :P
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 7/1/2011, 11:51




Bella!!
 
Top
Mincy_
view post Posted on 7/1/2011, 14:48




ci sto anche io! :D
 
Top
Ade*
view post Posted on 7/1/2011, 15:42




Bene bene! Allora iniziamo a inserire i video live de Il linguaggio della resa! :D
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 7/1/2011, 17:17




anch'io ci sto!!! :) quindi dobbiamo mettere un video qualsiasi di Tony che canta IL LINGUAGGIO DELLA RESA :) ho capito :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 7/1/2011, 17:29




Esatto Francy!!!
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 7/1/2011, 21:27




Quello a Castellammare.. *-*.. ero presente e ..+ emozionante di quello non esiste.. *-*
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 8/1/2011, 14:28




bello!ci sto :)

 
Top
GioHudson
view post Posted on 8/1/2011, 19:23




Ci sto!Adesso cerco il video :)
 
Top
Mincy_
view post Posted on 8/1/2011, 21:17




http://youtu.be/TFmkDo7HHbs
io non c'ero a questo concerto...ma ho visto il video e...wow!!!! *_*
 
Top
< ClodY >
view post Posted on 8/1/2011, 22:32




Bella iniziativa, bella la scelta della canzone e giusta la cosa di non poter mettere video di sanremo anche perchè hanno già vinto ancora prima di iniziare :D .... io ho scelto questo video www.youtube.com/watch?v=UxtZbxvlj-A anche se quella sera non c'ero però quando si tratta di Tony che canta va bene qualsiasi video!!! :wub:
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 9/1/2011, 12:22




dopo una scelta difficile perchè sono tutti belli ed emozionanti ecco il video :
www.youtube.com/watch?v=NmJo_nhv5HY
anche se non c'ero mi piace molto :)
 
Top
22 replies since 6/1/2011, 23:54   245 views
  Share