IMPORTANTE: REGALO PER TONY!

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 3/3/2011, 21:45




In Real Fans si è pensato qualcosa per il compleanno di Tony. Le idee sono due regali semplici personalizzati: o un cuscino o un orologio da parete.
Ed inoltre un video-biglietto con tutte frasi nostre e una canzone in sottofondo...
chi vuole partecipare dia la sua conferma in questo topic e scriva la frase da inserire nel video ^_^ IL PRIMA POSSIBILE, GRAZIE! ;) ;)



VI RIPORTO TUTTO IL MESSAGGIO CHE HO RIASSUNTO IN REAL FANS, CLICCATE SU SPOILER:



SPOILER (click to view)
Riepilogo un attimo le proposte che fin'ora ci sono state:

Qualcosa di semplice come ad esempio:

1. Un cuscino personalizzato così:
http://boldloft.com/osc/say-i-love-you-pil...ases-p-354.html
Bianco, da personalizzare con i pennarelli. Con frase/i, oppure disegno simile a quelli del sito sopra con al posto del bicchiere che ha l'omino, un microfono (per simboleggiare Tony) e dall'altro capo del telefono senza fili disegniamo più personaggi (che simboleggiano noi). Altre idee per il cuscino?

2. Un orologio personalizzato, come ad esempio un orologio (sempre fatto in casa) quadrato, semplice come questo:
www.gifts.com/search/product/Our-Na...49&prodID=63929
Da personalizzare con frasi o disegni come quelli dei cuscini... Altre idee per l'orologio?

3. Da allegare insieme al regalo, un video (che funzionerebbe da biglietto), in cui ognuna scrive una frase (anche non collegate) si firma e poi formiamo il video; in più, cosa più complessa, fare una canzone per Tony (cantata poi o da Lisy o/e da Adry ad esempio) da mettere come sottofondo al video. :) Altre idee per il video?


P.S. QUESTO TOPIC NON PUO' ESSERE LETTO NE' DA TONY NE' DAI VISITATORI ;)

P.P.S DEL REGALO SI OCCUPERANNO COME SEMPRE ROSARIA E, SE TORNA IN TEMPO DA MILANO, NANCY! ;)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 3/3/2011, 22:04




Io partecipo ma devo pensare alla frase! xD
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 3/3/2011, 22:05




ci sto :) x la frase xò ci devo pensare...la scrivo dopo :)
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 4/3/2011, 17:20




io anche partecipo... ora penso per la frase....
 
Top
Mincy_
view post Posted on 4/3/2011, 18:09




CI STO ANCH'IO! frase in costruzione....
 
Top
maryross85
view post Posted on 5/3/2011, 11:48




anche io ancora devo pensare la frase :wacko: comunque nancy mi ha detto che di soldi da natale non le sono avanzati perchè gli altri che dovevano arrivare non sono mai arrivati :wacko: vabbè comunque lunedì vado in cerca del cuscino ;) e vi farò sapere :*
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 5/3/2011, 13:03




anke ioo ci sto :) stasera ve posto la frase.. Mary dii a Nancy se alla fine i miei soldi so arrivati?Cmq Mary te nn hai la posta pay?
 
Top
Mincy_
view post Posted on 5/3/2011, 13:12




scuste.....a me era venuta in mente una frase,ma molto probabilmente mi è venuta inmente perchè l'ho sentita da qualche parte.........io se l'ho fregata a qualcuno ne penso un'altra, semmai ditemelo! :D la frase è: "il mio cuore batte a ritmo della tua musica"
mi raccomando se l'ho fregata ditemelo, non esitate.... Grazie :D
 
Top
Ade*
view post Posted on 5/3/2011, 13:16




CITAZIONE (rossy*maygirl.92 @ 5/3/2011, 13:03) 
anke ioo ci sto :) stasera ve posto la frase.. Mary dii a Nancy se alla fine i miei soldi so arrivati?Cmq Mary te nn hai la posta pay?

OK RAGAZZE, BASTA CHE LA METTIATE IL PRIMA POSSIBILE! :)

Ross, non penso che i tuoi soldi poi siano arrivati, di solito se non arrivano subito non arrivano più, e Nancy non ci ha detto nulla! :)
Comunque per questo regalo non dovete spedire soldi! ;)


CITAZIONE (Mincy_ @ 5/3/2011, 13:12) 
scuste.....a me era venuta in mente una frase,ma molto probabilmente mi è venuta inmente perchè l'ho sentita da qualche parte.........io se l'ho fregata a qualcuno ne penso un'altra, semmai ditemelo! :D la frase è: "il mio cuore batte a ritmo della tua musica"
mi raccomando se l'ho fregata ditemelo, non esitate.... Grazie :D

Ma noo Marty va bene, non si devono per forza usare frasi inventate. :)
 
Top
Mincy_
view post Posted on 5/3/2011, 13:25




ma se l'ho fregata a qualcun'altra che magari l'ha pensata prima di me?
anche perchè in queste cose non ho fantasia....
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 5/3/2011, 16:06




ecco la mia frase:
ti auguro mille di questi giorni, e che la vita ti riservi tanti momenti felici come questo. buon compleanno Tony ti voglio un bene infinito..
Francesca..


Edited by francy94loveintony - 9/3/2011, 16:37
 
Top
Mary :D
view post Posted on 5/3/2011, 17:03




io partecipo ma devo pensare alla frase :)
 
Top
*_*Tony…My Lìfe *_*
icon12  view post Posted on 5/3/2011, 17:07




Ci sto anch'io :D Per la frase...ci penserò :D
 
Top
sana90
view post Posted on 5/3/2011, 18:30




anche io partecipooooooooooo
 
Top
°~StrawSusy~°
view post Posted on 5/3/2011, 18:30




*_* le idee sono carisinissime soprattutto quella del cuscino!...per la frase ci penserò e la posterò xD
 
Top
104 replies since 3/3/2011, 21:45   811 views
  Share