tony a "insieme" 23.05.2011

« Older   Newer »
  Share  
*-marty-*
view post Posted on 24/5/2011, 22:56




ciao a tutte...e da un pò che non entro nel forum perchè ho avuto problemi nel recuperare la password (la mia casella e-mail è intasata dalle notifiche di facebook :angry: :angry: :angry: )
cmq...la discussione non ruota intorno a questo. l'argomento del giorno è TONY!

vorrei solo fare una breve premessa: sono anche fan di virginio simonelli e giorno 18 ho avuto l'occasione di andare a vedere la trasmissione "insieme", ma ne sono rimasta un pò delusa perchè non appena fatti i saluti virginio si è dileguato e non ho avuto la possibilità di fare nemmeno una foto.

così ieri, quando sono arrivata al tetro ABC, ero preparata e pronta a tutto.

con l'aiuto di una signora che lavora in biglietteria e cara amica di famiglia, sono riuscita a infiltrarmi dietro le quinte.
"enza, ma non c'è proprio modo di fare un foto quando finisce lo spettacolo? sai sono una fan..." lei ci pensa su un attimo e mi dice di seguirla. non sa se Tony si fermerà dopo così mi porta nei camerini. passiamo per un'entrata laterale e il primo camerino che vedo è quello delle vallette, poi quello del presentatore e di Litterio (il comico della serata che era alle prese con il vestirsi).
"ora vediamo se può incontrarti." mi dice la mia amica "tony è un ragazzo alla mano, non penso ci saranno problemi."
scendiamo delle scalette e vedo una porta semi aperta con un pezzo di scotch carta con su scritto Tony Maiello e solo a leggere quelle lettere mi sento emozionata. enza bussa e chiede come va. mi presenta e gli dice che sono una fan. l'unica cosa che riesco a dire è uno stentanto ciao e dopo qualche secondo aggiungo piacere, martina. non so più cosa dire, ma l'unica cosa che riesco a fare e osservarlo: i suoi occhi sono azzurrissimi visti da così vicino e molto grandi....così come le sue labbra :wub: :wub: :wub: (spero di non esser sembrata una maniaca mentre lo guardavo). è vestito in modo molto normale: jeans chiari, maglietta bianca e grigia, giubbotto di pelle e berretto adidas grigio (o azzuro...non ricordo bene :unsure: ).
"come va?" chiede enza.
"mah...insomma. forse mi ha un pò fatto male l'aereo, ho un pò di mal di testa..." sto lì in silenzio mentre loro parlano ancora del viaggio e lei suggerisce di prendere una bustina. ogni tanto mentre parla si sente il suo accento napoletano e mi piace molto...
"dai, mangia un tuc..."
"no, faccio prima la foto."
do la macchina alla mia amica e lei ci scatta una foto: io vicina a tony! chi se lo sarebbe mai aspettato!
"com'è venuta?" chiede lui.
"bene. grazie!" dico...e non so se mi sono rivolta a lui o a lei, tantè che mi rispondono entrambi figurati
"posso chiederti anche un autografo?" mi decido alla fine.
"ma certo!" dice lui così gentile. "mmm a...Martina, con il image. Tony Maiello." io ringrazio ancora e prendo il biglietto su cui lui ha appena scritto.
"noi ora andiamo. mi raccomando prepara la scaletta!" lo rimprovera enza in modo scherzoso.
"si certo." così lo saluto con un ciao e non so che altro fare quando lui si avvicina e mi saluta con due baci sulle guance :wub: :wub: :wub: stavo svenendo! XD
"ciao Martina. ci vediamo dopo, sei in sala giusto?" dice mentre usciamo. io faccio un cenno di si con il capo e sono meravigliata che in un attimo abbia già memorizzato il mio nome.

sarebbe stato già bello così, ma alla fine Tony si è trattenuto dopo lo spettacolo per fare autografi e foto. così mi sono avvicinata anche io e sono riuscita a strappare, dopo aver sgomitato per un pò, una seconda foto. non so se mi abbia riconosciuta in mezzo a quella folla, ma mi ha guardata e salutata.

la cosa che però mi ha colpito di più è stato che nonostante ci chiedessero di lasciare la sala perchè il teatro doveva chiudere, lui continuava a ripetere per me non c'è problema, a uno a uno posso fare la foto con tutti...

[IMG][/IMG]

ops...la foto è un pò enorme! non so rimpicciolirla! XD
 
Top
iaia89
view post Posted on 24/5/2011, 23:23




woow che bel resconto marty!!si cmq hai avuto la stessa impressione che ho avuto io la prima volta che ho visto tony!! lui sembra un ragazzo davvero alla mano,cosi gentile e che fa sempre foto e autografi a tutti senza storgere il muso come invece fanno tanti altri artisti!:)
 
Top
*-marty-*
view post Posted on 25/5/2011, 09:16




è stato davvero molto gentile...come un ragazzo normale... :D
posso chiederti una cosa?
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 25/5/2011, 10:48




Uh Marty che bel resoconto! :) Sono davvero felice per te! Eh si lui è così..semplice e spontaneo...devo dire che non c'è nessuno come lui! ^_^ non c'è mai stata una volta in cui qualcuna non sia riuscita a farsi la foto con lui o a parlarci un pò..è straordinario! :D E comunque Virginio è timidissimo ma anche lui disponibile..io l'ho visto per la seconda volta il 15 maggio e c'era moltissima confusione, ma nonostante tutto ha fatto gli autografi e qualche foto..anche se sono rimasta un pò delusa essendo abituata a Tony! xD
 
Top
*-marty-*
view post Posted on 25/5/2011, 11:36




sei una fan anche di V?
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 25/5/2011, 11:40




CITAZIONE (*-marty-* @ 25/5/2011, 12:36) 
sei una fan anche di V?

Sisi :D sono andata anche alla finale! :)
 
Top
Mincy_
view post Posted on 25/5/2011, 13:21




"per me non c'è problema, a uno a uno posso fare la foto con tutti..."
che dolce *__*
 
Top
*-marty-*
view post Posted on 25/5/2011, 13:33




CITAZIONE (aly_loves_tony @ 25/5/2011, 12:40) 
CITAZIONE (*-marty-* @ 25/5/2011, 12:36) 
sei una fan anche di V?

Sisi :D sono andata anche alla finale! :)

verooooo???? sull'altro forum ti chiami così?

CITAZIONE (Mincy_ @ 25/5/2011, 14:21) 
"per me non c'è problema, a uno a uno posso fare la foto con tutti..."
che dolce *__*

è vero! è stato davvero cordiale e carinoooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub:
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 25/5/2011, 13:34




che bel resoconto!*__*
si cmq lui è sempre disponibile con le fan,dv essere davvero una bravissima persona :)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 25/5/2011, 14:24




[QUOTE=*-marty-*,25/5/2011, 14:33 ?t=45788432&st=0#entry319305376]
CITAZIONE (aly_loves_tony @ 25/5/2011, 12:40) 
CITAZIONE (*-marty-* @ 25/5/2011, 12:36) 
sei una fan anche di V?

Sisi :D sono andata anche alla finale! :)

verooooo???? sull'altro forum ti chiami così?

Nono sul suo forum sono ale* cmq non ci entro quasi mai perché c'è troppa confusione!xD
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 25/5/2011, 14:33




Tony è sempre così disponibile con tutti,e veramente un ragazzo d'oro,anche se famoso non si monta la testa..
 
Top
*-marty-*
view post Posted on 25/5/2011, 15:28




CITAZIONE (°*fely*° @ 25/5/2011, 14:34) 
che bel resoconto!*__*
si cmq lui è sempre disponibile con le fan,dv essere davvero una bravissima persona :)

la signora che mi ha accompagnato dietro le quinte mi diceva proprio questo...è che un ragazzo tranquillissimo...e anche quando parlava con lei non sembrava uno dello spettacolo ma un semplice 22enne che per una strana coincidenza era finito in quel camerino! ^_^
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 25/5/2011, 15:38




ihihih :)
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 25/5/2011, 17:02




:wub:
 
Top
iaia89
view post Posted on 26/5/2011, 23:28




CITAZIONE (*-marty-* @ 25/5/2011, 10:16) 
è stato davvero molto gentile...come un ragazzo normale... :D
posso chiederti una cosa?

cosa?
 
Top
16 replies since 24/5/2011, 22:55   137 views
  Share