Maicol Berti vuole fare la velina

« Older   Newer »
  Share  
francy94loveintony
view post Posted on 24/6/2011, 13:22




Dopo la sospensione di Uman Take Control, Maicol Berti torna a parlare di sé, delle sue ambizioni e della sua breve esperienza in questo programma televisivo attraverso un’intervista a Top. l’ex gieffino è deluso per come è terminata la sua avventura che definisce “breve ma intensa” e racconta che anche ora non riesce a capire i motivi che hanno spinto la produzione a interrompere la trasmissione. Uman ha dato la possibilità a Maicol di rafforzare il legame con Veronica Ciardi e George Leonard e di conoscere meglio Elena Morali e Veridiana Mallman, l’ex velina di Striscia balzata alle cronache in qMaicol dice di aver mantenuto un legame di amicizia con Giorgio Ronchini nonostante le differenze caratteriali e le diversità, ma di nutrire per lui un affetto sincero e incondizionato, poi l’intervista cerca di fare chiarezza sulla sfera privata, infatti lui stesso dice di essere un tipo che si innamora spesso e sempre della persona sbagliata.
L’ex gieffino è sicuramente incuriosito dal mondo luccicante dello spettacolo, infatti dichiara che se ne avesse la possibilità vorrebbe fare la velina perché ama ballare, mettersi in gioco con look stravaganti e si considera una persona molto autoironica.
I progetti futuri sono molti, infatti il simpatico “Maki” racconta di aver ripreso le ospitate in discoteca per pagarsi l’affitto a Roma e di aver inciso una canzone intitolata “Non sono una bambola”, che presto sarà disponibile su iTunes.

 
Top
Giugy88
view post Posted on 19/6/2012, 17:35




ahahah posso ridere?? ahah
mi crea risate incontrollate Maicol
 
Top
Ade*
view post Posted on 19/6/2012, 22:00




oddio ahahah
 
Top
.°*Carmen*°.
view post Posted on 25/6/2012, 08:45




:lol: No,vabbè nn ci credo dove stiamo arrivando.
 
Top
3 replies since 24/6/2011, 13:22   26 views
  Share