"X Factor 5" nella mani di Alessandro Cattelan, Sarà lui a condurre il talent. Dopo Morgan e Ventura ora manca solo il terzo giudice

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 5/7/2011, 13:19




Adesso "X Factor" ha anche un conduttore. Si tratta di Alessandro Cattelan che raccoglie così il testimone di Francesco Facchinetti costretto ad abbandonare dopo il passaggio del talent a Sky. Cattelan, ex vj di Mtv e conduttore radiofonico, ritroverà così Simona Ventura con la quale ha collaborato nella ultime stagioni di "Quelli che il calcio". Dopo la Ventura e Morgan manca ora il nome del terzo giurato.
Il suo esordio alla conduzione è nel 2001, quando inizia la collaborazione con alcuni tra i maggiori network radiofonici (Deejay, Rtl 102.5) e canali televisivi (Disney Channel). Dopo un lungo sodalizio con Mtv e con Radio 105, dal 2009 e' nel cast fisso di "Quelli che il calcio".

Alessandro debutterà nel suo ruolo di conduttore della 5a edizione già dalla prima tornata di selezioni, che si svolge a Milano dal 5 all'8 luglio a Piazza del Cannone (Castello Sforzesco), dove migliaia di aspiranti cantanti saranno "provinati".

Ad oggi sono già arrivate oltre 10mila richieste, un numero "eccezionale" che sottolinea, ancora una volta, la grande attesa per il ritorno del talent.

 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 5/7/2011, 13:26




Io non posso più seguirlo perchè non ho sky,però Cattelan mi sta simpatico e credo avrà successo anche con lui :)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 5/7/2011, 17:59




Nelle mani di Ale?? :wub: ok X-Factor quest'anno me lo vedrò tutto! :P
 
Top
Mincy_
view post Posted on 6/7/2011, 08:19




siiiiiiiiiiii :lol: Alex :P che bello!!!!!!!
peccato non poterlo seguire perchè nemmeno io ho sky :(
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 6/7/2011, 16:42




Wow *___* ok lo seguirò anche ioooooooooooooooo
 
Top
4 replies since 5/7/2011, 13:19   38 views
  Share