Emma Marrone sogna il matrimonio con Stefano De Martino

« Older   Newer »
  Share  
francy94loveintony
view post Posted on 13/7/2011, 14:09




Reduce dal grande successo ottenuto a Sanremo, dove ha conquistato il secondo posto insieme ai Modà con la canzone “Arriverà”, per Emma Marrone è tornato il sereno dopo un periodo non troppo facile.
La bravissima cantante ha apertamente parlato del suo cancro all’utero che è riuscita a sconfiggere ed ha svelato il suo desiderio più grande, ovvero quello di sposarsi.
“Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici”, ha rivelato la cantante intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo questa difficile esperienza, Emma è diventata testimonial della Fondazione Ant per sensibilizzare le donne sostenendo la prevenzione oncologica: “Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero, e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.
Parlando invece di vita privata e del suo amore per il ballerino Stefano De Martino, conosciuto ad “Amici”, Emma ha rivelato di voler presto dedicarsi alla famiglia: “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”.
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 13/7/2011, 16:58




:wub:
 
Top
2 replies since 13/7/2011, 14:09   11 views
  Share