Beyoncé: «Sono tornata, ma stavo impazzendo»

« Older   Newer »
  Share  
francy94loveintony
icon9  view post Posted on 1/8/2011, 12:40




La cantante rivela il motivo del suo anno sabatico: «Ero stanca, non sorridevo più, mi sono presa cura della mia salute mentale e fisica». Ora ai vertici delle classifiche con «4» «Stavo per crollare, per impazzire. Non riuscivo nemmeno a capire in quale giorno o in quale città mi trovassi». Beyoncè, 29 anni, racconta al tabloid Sun i motivi che l'hanno spinta a prendersi una pausa dalla sua attività. «Mi sedevo a cerimonie, ricevevo premi e non riuscivo a godermeli, perché stavo già pensando al concerto successivo. Mia madre era molto insistente. Mi vedeva stanca, non sorridevo più, e lei continuava a dire che dovevo prendermi cura della mia salute mentale e fisica. Così mi sono fermata e sono andata a vedere musei, balletti, la Grande Muraglia in Cina. Ho viaggiato tanto per rilassarmi e imparare». Beyoncé ha utilizzato il suo anno sabbatico anche per passare maggior tempo con il fidanzato rapper Jay-Z . «Ho avuto la possibilità di vedere i suoi spettacoli». Oggi, più riposata e serena, Beyoncè è tornata alla grande con l'album «4», ai primi posti delle classifiche americane. E girano anche voci di una possibile reunion con le altre due Destiny’s Child.
 
Top
0 replies since 1/8/2011, 12:40   4 views
  Share