Battiti Live Matera, madooo

« Older   Newer »
  Share  
strify483*VAS*
view post Posted on 8/8/2011, 19:20




Allora ieri sera cn degli amici decisi di andare a dare un occhiata al battiti live xke nn mi interesava nessuno,non sapevo che c era tony perche nella locandina nn l hanno scritto,la connessione nn c era per via del brutto tempo quindi ero ignara di tutto ( qst la definisco sfiga)
allora decido di anadare a mangiare il Kebab quando in lontananza sento una canzone a me nota..mI domando ma e Tony cn " come gli altri" o sento tony da tutte le parti??? essendo giu ai sassi l audio non era dei migliori..ad un tratto mi manda un mess mia cugina "C E' TONY MAIELLO AL BATTITI LIVE IN QUESTO MOMENTO STA CANTANDO"....APPENA LEGGO IL MESS ----> :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :( :( :( :( :(
mi ero persa tony??? no mia cugina scherza allora li chiedo che canzone e lei dice " HO LETTO COME GLI ALTRI" IO ----->:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NON CI CREDEVO allora prendo la via sotto i piedi e mi recapito all hotel ,imploro i miei amici e alle 11.30 ci troviamo sotto HILTON GARDEN (fuori matera).Come arriviamo vedo una scena assurda XD i finley si erano persi nell hotel e non si trovavano( poi tony mi ha spiegato il xkè XD)...sono le 12 e niente i miei amici se ne vogliono andare ma io contratto arrivando alle 12.30 quando ad un certo punto arriva una macchina ...all inizio non sapevo chi fossere perche era buio ma come arrivano avanti l ingresso mi accorgo di un viso conosciuto SIIIIIIIII ERA TONYYYYYYYYYYYYY :(love): :(love): Allora li chiedo se possiamo fare una foto e lui super gentile mi accontenta poi mi faccio firmare il cd e x una 5-10 minuti e rimasto a parlare con noi :(love): :(love): :(love): arf2arf2 mi ha detto del cd ,poi mi ha raccontato anche di Valerio Scanu XD e altre cose ...allora io sono rimasta veramente colpita dalla GENTILEZZA DI QUESTO RAGAZZO INOLTRE LO HANNO APPREZZATO ANKE I MIEI AMICI che l odiavano per la rivoluzione che ho causato XD.Sono rimasta veramente soddisfatta e ancora una volta ribadisco che SONO FIERA ANZI FIERISSIMA DI ESSERE SUA FAN PERCHè E' UN UOMO D'ORO :(wow): :(wow): ... adesso attendo la replica del battiti per sentirlo cantare XD Scusate per il romanzo ma solo a me capitano qst cose XD :(cuore): :(cuore): :(cuore): :(cuore):
baci baciiiiiiiii :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 8/8/2011, 19:57




Che bello!! sono felicissima per te! Tony è sempre molto disponibile, grazie mille per il tuo resoconto! :)
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 9/8/2011, 08:21




O.O Hahahahah che bello peròò :wub:
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 9/8/2011, 14:24




Che bello ahahha fa un pò ridere scusa xD per il modo di come lo hai incontrato.. Però almeno lo hai visto.. sono contenta per te ;) Cmq Tony è sempre così gentile,con tutti e riesce sempre ad accontentare tutti.. Per questo anche le persone lo apprezzano molto per la sua umiltà... Lo adoro.. :D
 
Top
Mincy_
view post Posted on 9/8/2011, 15:35




Bello! ;) *_*
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 10/8/2011, 14:00




ahaha che bel resoconto!
Essi Tony è sempre gentilissimo!sono contenta per te che l'hai incontrato :)
 
Top
*Ilenìa96
view post Posted on 11/8/2011, 14:29




*__* sembra una storia tipo nei film!!!!eh sii è un ragazzo stupendooo :D
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 11/8/2011, 16:34




Grazie per il resoconto! :) Sono contenta per te! :D
 
Top
iaia89
view post Posted on 11/8/2011, 23:16




che bel resoconto!! grazie!! :)
 
Top
8 replies since 8/8/2011, 19:20   67 views
  Share