COMUNICAZIONI, da msg privati

« Older   Newer »
  Share  
****Roxy****
view post Posted on 5/9/2011, 09:47




Ciao! Sono entrata nel forum dopo una vita e ho trovato qualche messaggio privato. Ve li trascrivo, poi decidete voi come procedere-

Pandora O'Connor
Ciao, scusa ho ricambiato uno spam che avevi fatto sul mio forum, solo che ho sbagliato e l'ho postato nel spam normale inveceche nel ricambio..
scusa, sono mortificata..
Cancellalo pure, cosė apro il topic nel posto giusto..
e scusa ancora il disturbo..

Da: strify483*VAS*
ciao roxy piacere stefania .io sono ndi matera e voglio aprire il fan club della basilicata perche non c č ...io ho avuto problemi e per molto tempo nn sn potuta entrare e qst cosa te la dovevo dire da molto tempo ieri ho incontrato tony e quindi ho deciso di scrivere...come posso fare ?? l unico problema e il numero perche sicuramente sono sola..attento tua risposta..buona serata baci

goweezy!
ciao scusa io e un'altra ragazza abbiamo spammato due volte lo stesso forum, Justin Bieber Italia, nel tuo forum di tony maiello, volevamo sapere se potevi cancellare uno dei due post
grazie.

Hei, sono l'admin del Pixel Explosion!
Volevo informarti che il nostro forum ha aperto un nuovo contest a votazioni a cui, siccome siamo gemellati, vi invitiamo a partecipare ^^ Ovviamente siamo disposti a ricambiare il favore! ^^
Lascio sotto spoiler il link del contest, sperando che siate interessati (:
http://pixelexplosion.forumcommunity.net/?t=46137085

azuleja
Ciao sono una delle mod del Pamela Saino Official Forum vostro affilaito, non riesco a trovare il nostro banner, come mai??
Nel caso che per un errore sia stato tolto potete trovare i nostri banner QUI http://pamelasaino.forumfree.it/?t=44575325
grazie per l'attenzione


Vi segnalo inoltre che giovedė 18 agosto era andato in onda su Radio Laghi inBlu uno special su Tony. Non so se l'avete sentito. Nel caso provate a richiedere la registrazione scrivendo sulla bacheca di Radio Laghi inBlu in facebook:
www.facebook.com/radiolaghi

Ciao ciao
Rox


 
Top
Ade*
view post Posted on 5/9/2011, 15:02




Grazie! :)

 
Top
1 replies since 5/9/2011, 09:47   52 views
  Share