ciaooo

« Older   Newer »
  Share  
vėrgy
icon1  view post Posted on 5/9/2011, 13:47




ciao a tutte :D mi presento... mi chiamo virginia ho 16 anni e adoro tony :D bhč a dirlo cosė sembra scontato xk se no nn stavo qua :P uaauhuha :D sabato sera sono andata a poggiomarino a vedere tony e sono riuscita a farmi due foto cn lui e ad avere l'autografo :) ero ansiosa di andare a sentirlo ma nn pensavo mi facesse quest'effetto... bhč sn rimasta senza parole (in tutti i sensi) qnd l'ho guardato mi sn persa nell'infinito dei suoi occhi e nella sua dolcezza *_* ... dopo aver ascoltato lesue canzoni *_* sn rimasta ad aspettare k si sfollasse la piazza e sn rimasta fino all'una e dieci a guardare tony k si sedeva al tavolo insieme ai suoi amici e a suo cugino a mangiaree cn il cell all'orecchio *:* giuro k nn volevo andarmene + :D ma poi sn dovuta tornare a casa.... spero di poterlo rivedere presto e spero k cn le sue prossime canzoni... cn il nuovo stile rock ci coinvolga e ci trasmetta sempre +emozioni :D ma sono sicurissima k cosė sarā ^_^ sei grande TONY continua cosė ;) :(yes):
 
Top
Mincy_
view post Posted on 5/9/2011, 13:52




:lol:
ri-benvenuta ;) io sono Martina
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 5/9/2011, 13:53




Benvenuta Virginia ;) C'ero anche io a Poggiomarino sabato ^_^
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 5/9/2011, 13:55




ciao virginia,piacere io sono felisia ;)!
Sono contenta per te che l'hai visto sabato,capisco l'effetto che ti fa quando lo vedi dal vivo :P ihihi!
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 5/9/2011, 13:57




Benvenuta Virginia, io mi chiamo Francesca ;)
eh giā Tony č sempre cosė,quando lo vedi una volta poi vuoi sempre rivederlo lui č troppo speciale.. Ovviamente lo adoro anch'io :wub:
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 5/9/2011, 14:02




Virginia ri-benvenuta..Anch'io ero a Poggiomarino ed ero seduta al tavolo quando stavano mangiando..sicuramente mi avrai vista, eravamo solo 2 ragazze! xD
 
Top
vėrgy
view post Posted on 5/9/2011, 22:34




ciao a tuttee :D aly wow sai volevo andarci a parlare ma nn ne ho avuto il coraggio poi sinceramente volevo fargli avere un po' d spazio x se e gli amici xk cmq dopo ttt le fan ci vuole un po' d riposo :D ho notato k erano solo due ragazze ma nn pensavo ci fosse una del forum :) cm facevi a stare lā? :D
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 6/9/2011, 10:42




Benvenuta! Io sono Priscilla :)
E' ti capisco... :) Non te ne andresti mai da lui...
 
Top
debdeb
view post Posted on 6/9/2011, 22:36




Benvenuta sul forum!! Piacere io sono deborah =)
 
Top
vėrgy
view post Posted on 7/9/2011, 22:21




piacere a tutte :)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 8/9/2011, 13:45




CITAZIONE (vėrgy @ 5/9/2011, 23:34) 
ciao a tuttee :D aly wow sai volevo andarci a parlare ma nn ne ho avuto il coraggio poi sinceramente volevo fargli avere un po' d spazio x se e gli amici xk cmq dopo ttt le fan ci vuole un po' d riposo :D ho notato k erano solo due ragazze ma nn pensavo ci fosse una del forum :) cm facevi a stare lā? :D

Ah quindi mi hai vista! :) Comunque siamo entrambe del forum e amiche di Tony, per questo eravamo sedute con lui e gli amici...altrimenti non ci saremmo mai permesse! xD
 
Top
vėrgy
view post Posted on 8/9/2011, 14:01




CITAZIONE
Ah quindi mi hai vista! Comunque siamo entrambe del forum e amiche di Tony, per questo eravamo sedute con lui e gli amici...altrimenti non ci saremmo mai permesse! xD

huahuauh allr la prox volta k capiterā ci faremo compagnia a vicenda k ne dici?? :D NVBkj
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 8/9/2011, 14:07




CITAZIONE (vėrgy @ 8/9/2011, 15:01) 
CITAZIONE
Ah quindi mi hai vista! Comunque siamo entrambe del forum e amiche di Tony, per questo eravamo sedute con lui e gli amici...altrimenti non ci saremmo mai permesse! xD

huahuauh allr la prox volta k capiterā ci faremo compagnia a vicenda k ne dici?? :D NVBkj

Come vuoi..ahahahah tanto ormai sono ospite fissa..buahahahahah xD
 
Top
vėrgy
view post Posted on 8/9/2011, 14:12




CITAZIONE
Come vuoi..ahahahah tanto ormai sono ospite fissa..buahahahahah xD

beneee allr appena verrā di nuovo da qst parti ci incontriamo ;)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 8/9/2011, 14:14




CITAZIONE (vėrgy @ 8/9/2011, 15:12) 
CITAZIONE
Come vuoi..ahahahah tanto ormai sono ospite fissa..buahahahahah xD

beneee allr appena verrā di nuovo da qst parti ci incontriamo ;)

Mmm sottolineerei "VERRO' " perchč io sono pugliese! xD
 
Top
45 replies since 5/9/2011, 13:47   311 views
  Share