Richiesta Logo

« Older   Newer »
  Share  
Totorn
view post Posted on 16/9/2011, 20:14




Tipo di lavoro: Logo
Dimensione:980x130
Foto da utilizzare [max 4]:<b> http://us.cdn4.123rf.com/168nwm/hoperan/ho...movie-theme.jpg e www.cepar.eu/images/sviluppo-siti-web-seo.png (da posizionare come meglio pensate, potrebbe andare come idea ma solo se viene bene: La pellicola nella prima immagine si potrebbe mettere nell "o" di Webcore )
<b>Scritta:
Webcore
Font e colore: Considerando che lo sfondo su cui dovrà essere posizionato il logo è sul grigio, quindi il colore dello sfondo fate voi, qualcosa su azzurro/blu (qualcosa di professionale)
Altro: Gli angoli superiori del logo li vorrei arrotondati. Sono ben accetti, se vengono bene, l'utilizzo di ombreggiature.

Inoltre se non disturbo troppo vorrei anche un piccolo loghetto diversificato dal precedente, molto simile a questo di dimensioni e colori:
Con una "C" che racchiude una "w"

Grazie mille anticipamente. :(yes):
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 20/9/2011, 17:44




Scusami che carattere preferisci che venga utilizzato per la scritta Webcore?
 
Top
Totorn
view post Posted on 20/9/2011, 19:08




Non saprei, qualcosa di pulito, leggibile ma allo stesso tempo professionale e bello da vedere.
Ho trovato un esempio da mostrarti per il primo logo, se possibile fallo molto simile(quasi uguale praticamente) a questo (sia di sfondo,sia la scritta web bianca e la scritta core azzurra con le ombre ecc.):

Edited by Totorn - 20/9/2011, 21:09
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 21/9/2011, 11:36




Ah okok perfetto! :) Quindi anche lo sfondo di questo colore..;) Inizialmente però avevi detto sfondo azzurro/blu! xD
 
Top
Totorn
view post Posted on 21/9/2011, 15:20




CITAZIONE (aly_loves_tony @ 21/9/2011, 12:36) 
Ah okok perfetto! :) Quindi anche lo sfondo di questo colore..;) Inizialmente però avevi detto sfondo azzurro/blu! xD

Sisi hai ragione, inizialmente, poi cercando ho trovato questo pseudo esempio e mi sono convinto che come quello è perfetto :D :D :D
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 21/9/2011, 22:29




CITAZIONE (Totorn @ 21/9/2011, 16:20) 
CITAZIONE (aly_loves_tony @ 21/9/2011, 12:36) 
Ah okok perfetto! :) Quindi anche lo sfondo di questo colore..;) Inizialmente però avevi detto sfondo azzurro/blu! xD

Sisi hai ragione, inizialmente, poi cercando ho trovato questo pseudo esempio e mi sono convinto che come quello è perfetto :D :D :D

Ok quindi ricapitolando colore sfondo e scritta nello stesso modo dell'immagine che hai postato e l'immagine del mondo con i mouse sulla sinistra e l'immagine della pellicola dentro la O vabbè poi con i vari effetti.. giusto? :) Invece per il secondo logo non mi pare di aver capito bene cosa vorresti! :wacko:
 
Top
Totorn
view post Posted on 21/9/2011, 23:38




Esatto...per il secondo logo diciamo che deve essere quasi uguale a questa(nello spoiler) con la differenza che (qui c'è solo una w) deve esserci una "C" che racchiude una "w" (ovviamente non identico ma quasi)...


Grazie ancora!!! :):)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 22/9/2011, 12:28




CITAZIONE (Totorn @ 22/9/2011, 00:38) 
Esatto...per il secondo logo diciamo che deve essere quasi uguale a questa(nello spoiler) con la differenza che (qui c'è solo una w) deve esserci una "C" che racchiude una "w" (ovviamente non identico ma quasi)...


Grazie ancora!!! :):)

Ok ci proverò! :)
 
Top
Totorn
view post Posted on 28/9/2011, 14:33




Rimango in attesa :)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 28/9/2011, 17:13




Senti l'ho fatto così..se vuoi che effettui qualche modifica dimmi pure! ;)



Edited by aly_loves_tony - 28/9/2011, 21:34
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 28/9/2011, 20:34




L'altro l'ho modificato così..se vuoi che sia rifatto devi dare più informazioni!! ;)
 
Top
11 replies since 16/9/2011, 20:14   109 views
  Share