Ballando con le stelle 8, anticipazioni: in pista Loredana Bertè

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 3/3/2012, 14:44




Ballando con le stelle 8, anticipazioni: in pista Loredana Bertè

Fonte: http://www.lanostratv.it/programmi-tv/ball...loredana-berte/

Si rinnova l’appuntamento con lo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Con la collaborazione della band diretta da Paolo Belli, i ballerini vip di Milly Carlucci coadiuvati dai maestri di danza, si cimenteranno in coreografie e prove a sorpresa per guadagnarsi un posto in semifinale. Dopo le tante polemiche della scorsa settimana, ci ritroviamo con uno scontro ancora aperto: il pubblico da casa (che ha televotato per tutta la settimana) dovrà decidere chi fra Lucrezia Lante Della Rovere, in coppia con Simone di Pasquale, e Marco Del Vecchio, in coppia con Sara Di Vaira, dovrà temporaneamente uscire dalla gara e abbandonare il sogno della vittoria. Temporaneamente perché proprio nella puntata di questa sera ci sarà spazio anche per il ripescaggio finale al quale parteciperanno tutte le coppie eliminate nel corso delle puntate: Gianni Rivera con Yulia Musikhina, Claudia Andreatti con Samuel Peron, Andrès Gil con Anastasia Kuzmina, Thomas Degasperi con Natalia Maidiuk e Ariadna Romero con Mirko Sciolan.

Proprio Thomas Degasperi, il nuovo arrivato, ha commentato su Ilsussidiario.it la nuova avventura con Ballando e la diretta eliminazione. “Dopo essere tornato in America a settembre, il mio agente mi ha proposto di incontrare Milly Carlucci che mi ha poi chiesto se ero disponibile e interessato a partecipare a Ballando con le Stelle. Io ho accettato volentieri e così è cominciata quest’avventura”. Sulla difficile sfida e l’eliminazione subita ha commentato così: “Ero già partito eliminato, visto che ho preso il posto di Stefano Campagna che era stato eliminato, e adesso speriamo di rientrare sabato con il ripescaggio. Le coreografie preparate sono belle ed è tutto nelle mie mani: se riuscirò a ballare bene e ad andare a tempo avrò una possibilità. Io ce la sto mettendo tutta quindi se andrà avanti bene, altrimenti sarà stata comunque una bellissima esperienza”.

Tornando allo show, il grande meccanismo ideato da Milly prevede anche Ballando con te, la sfida di ballo della gente comune. Oggi a battagliare per un posto in finale, Manuela Colosimo e Alessio Piro, casalinga e operaio di Cesano Maderno (Monza) contro Mirko Bonatti, educatore di Figline Valdarno (Firenze), e da Ester Condorelli, hostess di Misterbianco (Catania). Chi andrà avanti nel torneo?

Questa sera anche una coppia da sballo: Gigi D’Alessio e Loredana Bertè sono i ballerini per una notte. Presenteranno la loro hit sanremese, Respirare, e Loredana Bertè si cimenterà nel ballo assieme al suo insegnante Robero Imperatori.

Appuntamento a questa sera su Rai1 con la diretta di Ballando con le stelle che seguiremo come sempre qui su Lanostratv. Vi aspettiamo.

 
Top
Mincy_
view post Posted on 4/3/2012, 12:21




era impacciatissima ieri sera D:
 
Top
1 replies since 3/3/2012, 14:44   29 views
  Share