Robert Pattinson, Kristen e Zac Efron a Cannes 2012

« Older   Newer »
  Share  
francy94loveintony
view post Posted on 19/4/2012, 19:21




jpg
Un programmino niente male. Dovevo esserci, ma poi ho pensato “Che noia, vedere Kristen e Robert insieme“….. Quest’anno al festival di Cannes, il più importante festival del cinema europeo il pubblico avrà l’onore di vedere sul red carpet (forse) insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori amici/amanti/colleghi presentano due film in rassegna alla 65ma edizione del festival francese e quindi saranno in Costa azzurra nello stesso momento: vacanza e lavoro.
Robert è il protagonista di uno dei film in Concorso per la Palma d’oro: Cosmopolis, di David Cronenberg, una specie di thriller visionario tratto da un libro di Don DeLillo. Kristen Stewart presenta invece One the road, ennesimo film riguardante il romanzo di Jack Kerouac (che io personalmente ho odiato. Lo so, non si può dire), sempre nella stessa sezione e diretto da Walter Salles. Insomma, le due star potrebbero presenziare uno all’anteprima dell’altro. Un altro giovane attore che sta tornando di moda è Zac Efron, protagonista di Paperboy. Suona bene. Lui è a Cannes senza fidanzata/o/i.
Le fans di Breaking dawn avranno un’altra occasione per vederli insieme. Prima di salutare la saga, a giugno…

FONTE
 
Top
0 replies since 19/4/2012, 19:21   6 views
  Share