Emma Marrone non brucia i vestiti a Stefano

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 27/4/2012, 18:58




Dopo le dichiarazioni ufficiali di Belen ed Emma Marrone, entrambe neo single per motivi assolutamente diversi, i paparazzi di mezza Italia si sono scatenati all’inseguimento delle due fanciulle. Belen è stata fotografata mentre usciva dal taxi, e imboccava, con valigiona in mano, le scale dell’androne del condominio in cui, fino a poco tempo fa, viveva con il Fabrizio più tatuato del Belpaese.

Poi è stata immortalata alla festa di compleanno della sua agente, circondata da alcune amiche e dalla sorella Cecilia. Davvero sembrava serena come aveva affermato di essere nell’intervista ai microfoni del TG5, dal momento che le parvenze erano assolutamente lontane da quelle di una persona che ha appena chiuso una storia durata più di tre anni, che molte volte si è avvicinata al matrimonio.
Per quanto riguarda Emma, invece, le voci avevano inizialmente parlato di un falò. Un falò fatto con i vestiti e alcuni effetti personali di De Martino, con il quale la cantante pugliese condivideva un appartamento nella periferia di Roman. Bruciare le cose che ricordano l’ex partner è da sempre un modo molto utilizzato per sfogare la rabbia successiva a una forte delusione sentimentale, e, quasi sicuramente, molti tra chi sta leggendo l’avranno messo in pratica almeno una volta.
Ma Emma a quanto pare no. Sì, si è trattato solo di voci, perché l’ugola d’oro di “Amici”, da ambientalista, non ha mai pensato di regalare alle fiamme il vestiario dell’ex fedifrago. “A casa mia brucia solo la passione per la musica”, ha dichiarato. In questi giorni siamo certi brucia anche la rabbia, e a ragione, decisamente a ragione.

 
Top
Mincy_
view post Posted on 29/4/2012, 18:33




mi sembra una scelta ragionevole.
 
Top
1 replies since 27/4/2012, 18:58   8 views
  Share