Sabatino Salvati scrive di Tony...

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 25/5/2012, 15:00




Direttamente dalla Pagina Ufficiale di Tony, Sabatino Salvati di Rosso Al Tramonto scrive:

"Scrivo questo commento dopo centinaia di mail che ho ricevuto nelle settimane passate riguardo all'uscita del nuovo singolo.
Ebbene mi presento...sono Sabatino Salvati della Rosso al tramonto,nuovo discografico di Tony.
Premetto che quando mi hanno presentato Tony ero restio a seguire nuovi progetti in quanto già impegnato in alcune produzioni.
Una volta ascoltati i provini è stato davvero difficile dire di "no" ad un talento del genere.
Oggi in giro ci sono voci bellissime,ragazzi che con le proprie doti sono capaci di lasciarti senza fiato ma soltanto pochi hanno il dono di emozionarti.
Al di la della bravura vocale ho trovato in Tony quello che cercavo da un bel po'...quel comunicare e quel rivedersi nei testi semplici ma nello stesso tempo profondi...veri!!!Quel modo di raccontare l'amore e non solo con parole che possono andare oltre l'immaginazione.
Tutto questo per dirvi che in questo progetto non ci fermeremo alla produzione di un semplice singolo ma costruiremo un progetto capace di andare oltre...perchè i sentimenti non possono morire in un momento dove solo pochi sono in grandi di raccontarli.
Ancora pochi giorni e vi daremo più dettagli riguardo alll'uscita del nuovo singolo che è già prodotto, mixato e masterizzato.
In conclusione chiedo tutto il vostro sostegno e il vostro calore e ricordate che i vostri sogni saranno i nostri."
Sabatino Salvati




 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 25/5/2012, 15:03




tutte parole meravigliose *-*
 
Top
Mincy_
view post Posted on 25/5/2012, 19:59




Orgogliosissima e felicissima di dare questo calore e sostegno di cui parla <3
 
Top
*Ilenìa96
view post Posted on 30/5/2012, 14:46




è bellissimo poter leggere queste cosee =')
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 30/5/2012, 20:52




Bellissimo :)
 
Top
4 replies since 25/5/2012, 15:00   160 views
  Share