Un pensiero per ogni giorno...MENO SEI!!, The last six days

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 16/6/2012, 11:49




Un pensiero per ogni giorno

Da oggi parte questa piccola iniziativa: ogni giorno di questa settimana di attesa scriviamo un piccolo pensiero a proposito del singolo, dell'attesa, delle emozioni e di ciò che ci aspettiamo.


 
Top
Mincy™
view post Posted on 16/6/2012, 12:00




io oggi sono ancora entusiasta!
la voglia di scoprire, l'attesa...
ancora non riesco a realizzare ^_^
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 16/6/2012, 12:01




Bella idea!!! :wub: Beh, le emozioni sono tante... sono due anni che attendo questo momento e adesso non mi sembra vero che fra 6 giorni ascolterò la sua nuova musica, ho iniziato a fantasticare un po' sul motivo del nuovo singolo e già qualche 'brividino' l'ho avvertito! :P Non possiamo fare altro che aspettare questo singolo e poi l'intero album che tra l'altro è la parte più succulenta :woot:
 
Top
klatony
view post Posted on 16/6/2012, 12:05




Diciamo che queste sono quelle notizie che ti cambiano la vita...Sai che nonostante tutto un qualcosa ti da forza e che proprio quel qualcosa che stavi aspettando da tanto sta per arrivare è una gioia immensa...non so voi ma ho un ansia terribile *___*
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 16/6/2012, 12:16




Io sono ansiosa,di sentire il nuovo singolo,ieri quando ho letto che mancano 7 giorni ho detto "oddiooo non ci credoooo dopo 2 anni di attesa ora manca così poco *-*
Sono molto curiosa,un pò sto cercando di immaginare il singolo "chi ha inventato i sentimenti" :P
Poi spero tanto che uscirà il cd molto presto :wub:

- 6 *-*
 
Top
4 replies since 16/6/2012, 11:49   151 views
  Share