Concerto in Memoria x Melissa con Tony, 19 Giugno 2012 Mesagne (Brindisi)

« Older   Newer »
  Share  
.°*Carmen*°.
icon12  view post Posted on 20/6/2012, 11:21




Ciao ragazze premetto che voglio dire una cosa x me importante.
Solo stamattina entrando nel Forum è vedendo i saluti di Francy e Rossy che volevano sapere di ieri..mi ha 1 pò comossa.Questo mi ha fatto ricordare 2 anni fa.Quando vinse Sanremo e x caso scoprii il forum la mia vita si divise in 2 mondi..il mondo di ogni giorno,con le prove,gli ostacoli,le gioie e gli obbiettivi futuri..con il ''mondo di Tony'' tra il forum,le richieste radio,i post su facebook,gli eventi in puglia e i resoconti.
Mi innamorai così tanto di questo ''secondo mondo'' che xsi divista l'altra.Stavo sempre al pc e volevo esserci a tutte le sue date anche se avevo degli impegni importanti.Poi il troppo lavoro mi ha fatto all'ontanare tanto che anche quando lavoravo poco non entravo + nel forum e nn facevo una minima parte di quello che facevo x Tony.E' venuto 1 sacco di volte in Puglia ed io me lo sono xso.Volevo raggiungere i miei obbietti del mondo quotidiano prima di tutto.Ma ora sono cresciuta ho capito come ''far andare daccordo'' entrambi i mondi e farli diventare una cosa sola.
Incominciando da 1'evento così bello come quello di ieri.
Mesagne ha voluto dedicare 1 concerto Melissa la ragazza morta x una bomba messa fuori la sua scuola.Tutti ero tristi ieri x la perdita di questa ragazza ed era la prima volta che vedevo così da vicino 1 paese in Lutto ma con la voglia di fare qualcosa x lei come 1 concerto,xchè lei amava la musica.I cantanti oltre a Tony erano Luca Napolitano,Laura Bono,Nicolas Bonazzi e Loredana Errore..hanno detto ha fine serata che questi cantanti meritavano 1'applauso xchè nn hanno chiesto soldi x esibirsi..altri cantanti quando loro hanno mandato mail nn hanno neanche risposto,mentre loro si sono resi disponibili subito.
Ho viaggiato da Bari x raggiungere Mesagne con Pasquita 1 ora e mezza..arrivate li dopo poco tempo abbiamo visto Danila,Alessia ed una sua amica..abbiamo chiacchierato e dopo mezzora..ECCOLO li che sorride..saluta tutte e poi x ultima saluta me con un semplice ''Ciao'' arriva Roberta con la sua famiglia e poi Tony va ha fare le prove ed io dico a Pasquita: ''Pà secondo me Tony nn si ricorda + di me dopo 1 anno..mi ha salutata come la prima volta che mi vide che nn mi conosceva'' e lei ''Ah,Carmen io nn ho visto xchè nn ricordo neanche come ha salutato me'' :lol: alla fine tutti fanno le preve e lo spettacolo incomincia intorno alle 21:00 ci sono stati molti molti video x Melissa..tra cui 1 da parte del ragazzo ed uno da parte della sua migliore amica anche lei ferita ma x lei c'era allo spettacolo ed un video da parte di Albano x la famiglia di Melissa.
Io mi ero posizionata 1 pò lontane dalle altre con la macchina fotografica di Pasuita..appena finisce Laura Bono di cantare vedo Pasquita da lontano che mi dice di andare da lei.
Vado e andiamo da Tony dietro il palco..ma cmq dietro le transenne x fare le foto.
Fa foto con 4 o 5 ragazze che nn avevo mai visto(sono contenta che nn abbia visto solo noi) e poi tocca a noi e appena mi avvicino io
Lui:''Coreggimi se sbaglio ma tu sei Carmen Servedio?''
Io:'' ** Si,pensavo ti fossi dimenticato''
Lui:''Cacchio ragazze io non dimentico niente,poi 6 cambiata''
Io:''Si,ho i capelli lisci e gli occhiali'' :lol:''
Lui:''Non solo''
(AVRà NOTATO LA MIA PERDITA DI 16 KG??)
Ritorniamo d'avanti al palco xchè stava cantando Nicolas Bonazzi e lui lo voleva ascoltare..poi esce Luca Napolitano ed ECCO TUTTE SOTTO IL PALCO HA SCATTARE FOTO E FARE VIDEO X TONY..
ha cantato Tu sei l'Infinito e Il Linguaggio della resa ..dove a scuarciaglo abbiamo cantato tutte comprese altre ragazze..lo spettacolo dopo poki min termina e noi dietro a parlare con Tony a ridere e scherzare..lui doveva andare a cenare ma continuava a parlare con noi anche se era stanco,mal di testa xchè dorme da 3 giorni x poche ore e forse anche affamato.Mi venite in mente voi e VI CHIEDO SCUSA SE NON VI AVEVO PENSATO PRIMA..chiedo di fare un video x il forum e lui era molto contento di farlo..lo ha filmato Danila che lo mettera su fb xchè lei aveva la telecamera e sicuramente sarebbe uscito meglio..stava parlando a voce bassa ed io,Danila e Alessia gli diciamo di gridare e ad un certo punto alza il tono e ridiamo tutte e poi appena parla del singolo Danila gli diceva di dire ''Fra 2 giorni'' e lui ''aaaah pensavo dicessi 200'' :lol: CHE TIPO.
Ragazze vi auguro davvero di cuore che dopo il singolo riesca ha venire il + possibile vicino la vostra città.
Lui merita tanto di vedere almeno Noi.
Scusate se ho scritto tanto..
Vi voglio bene
Carmen


Edited by .°*Carmen*°. - 20/6/2012, 12:36
 
Top
Ade*
view post Posted on 20/6/2012, 11:32




Ca', se tu ti sei commossa prima io mi sono commossa adesso e giuro che mi succede di rado!
Uno dei tuoi grandi obbiettivi l'hai raggiunto: conciliare la vita virtuale con quella quotidiana!! E le prime cose che hai scritto mi hanno davvero emozionato, perchè mi piace la tua sincerità, sempre e comunque!
Per il resto..ma ti pare che Tony si scordi di una scemunita come te?? MA vaaaaaaaaaa!!! :P Sono felice che sia stata una bella serata, per sostenere una causa cosi importante e allo stesso tempo vedere Tony! :)
Bel resoconto Caa'! Grazie!!! :)
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 20/6/2012, 11:32




ahahaha ke ridere! Grande Carmen!!! Resocontoo stupendooooo!!! ^_^ Lui sempre meraviglioso <3
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 20/6/2012, 11:33




Càà che bello,mi sono commossa a leggere *-*
grazie del video l'ho visto ed è bellissimo,speriamo si di vederlo quest'estate... e speriamo che finalmente avrà quel che si merita ;)
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 20/6/2012, 14:54




:) :)
 
Top
Mincy
view post Posted on 25/6/2012, 11:17




Cààààààà ho visto solo ora il resoconto e mi hai fatto emozionare :cry:
condivido in pieno, il sostegno dal vivo gli serve!!! spero anche io di ri-avere la mia occasione per fargli sentire che CI SONOOOOOOO! :wub:

ps: d'aanti?? -.- si scrive davanti.
 
Top
5 replies since 20/6/2012, 11:21   146 views
  Share