Anche io qui con voi per Tony <3, Salve a tutte

« Older   Newer »
  Share  
Rita_Spartani
icon12  view post Posted on 10/3/2013, 13:42




Ciao a tutte e grazie ancora del'accoglienza =) finalmente eccomi anche io qui in questo Forum a sostenere il fantastico Tony =) Mi presento. Mi chiamo Rita Spartani, ho 22 anni il 10 di Maggio, sono dell'Umbria, abito in un piccolo paesino in provincia di Perugia che si chiama "Montecastello di Vibio. Ho finito gli studi da ormai 7 anni, sono in cerca di un lavoro ma ho un lavoro estivo come aiuto cuoca e addette alle pulizie, nel mio paese. Faccio da 13 anni danza, Hip Hop, Funky, Modern Jazz, Passo a Due e Musical... ma il mio stile è l'Hip Hop *-* Ho Tony ad Xfactor, poi anche al di fuori, a Sanremo ed ora... diventandone quasi dipendente ahahahahahahahaah *_____________* i suoi testi sono davvero stupendi <3 mi emozionano davvero tamto. =) ecco qua la mia breve presentazione ^_^ come si dice "Corta ma intensa" ahahahah =P Spero di conoscervi tutte e di condividere con voi il nostro amore per lui e di sostenerlo insieme... ma siccome questo è L'UNICO forum dove sono iscritta, devo ancora capire bene il meccanismo :(ok): ? Un abbracciooooo =)
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 10/3/2013, 13:55




Piacere Rita io sono Francesca :)
e anche io cm te seguo Tony dal 2008.. bhè ormai ne sono dipendete xD ma d'altronde cm fai a non esserlo? oltre ad essere un Artista fantastico è anche una bellissima persona,molto umile *-*
Spero che Ti troverai bene qui :)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 10/3/2013, 14:35




Tranquilla... mi troverò SICURAMENTE bene =) L'unica cosa che mi manca è quella di riuscire a vederlo live... SPERIAMO *-*
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 10/3/2013, 14:38




verso fine aprile inizierà il suo Tour..e speriamo che avremo tutti la possibilità di rivederlo o vederlo :)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 10/3/2013, 14:42




Oddio... si magari =D =D =D che voi sappiate fa concerti che so nelle mie vicinaze? Tipo Roma o Perugia?
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 10/3/2013, 14:45




ancora non sappiamo con certezza,ma di solito passa un pò x tutta Italia :)
Poi x essere sempre aggiornata segui il forum e la sua pagina ufficiale ;)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 10/3/2013, 14:50




Grazie mille davvero =) posso chiederti anche un'altra cosa e poi giuro che non ti tartasso più ahahahahah =P è che quando inizio aparlare, di ciò che mi pioace poi è la fine ahahaha volevo sapere come faccio a mettere una foto del mio avatar? sto tentando ma mi dice che è troppo grande...
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 10/3/2013, 15:04




ahahah tranquilla Rita,anche io sono così xD cmq la devi adattare quindi rimpicciolirla.. :)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 10/3/2013, 15:09




A :(ok): grazie mille ancoooooooora =) :(yes):
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 10/3/2013, 15:24




figurati ;)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 10/3/2013, 15:28




=P
 
Top
Mincy
view post Posted on 11/3/2013, 18:40




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RITA NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO! gif fin ora ero l'unica umbra reclusa in questo Forum, sai, sono di Spina io!! sempre nelle vicinanze di Masciano waver

piacere io mi chiamo Martina, e spero che potremmo organizzare qualche street team anche noi due :D benvenuta!! e se serve aiuto chiedi pure.

sei su facebook? posso chiederti l'amicizia?

comunque hai fatto bene ad iscriverti solo a questo forum che è quello ufficiale ;)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 12/3/2013, 08:10




maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???!!!! Oddio che spettacolo *-* io sono di montecastello di vibio e sta vicino a Marsciano, i miei lavorano a Marsciano =D e io sono andata a scuola alla Cnos Fap li a Marsciano non so se la conosci. Che bellooooooooooo... ancora non posso crederci di aver trovato un Umbra qui nel Forum =D sono strafelicissima e cmq si speriamo di organizzare dei street dedicato a lui appunto a Marsciano =) Su FB mi chiamo "Riry Spartani" =) aggiungimi pure ;) Intanto buongiornoooooo :*
 
Top
Mincy
view post Posted on 12/3/2013, 13:58




certo che la conosco! io son cresciuta a Marsciano anche se adesso faccio il Pieralli quindi frequento più Perugia. Dai che ci possiamo anche vedere :D
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 12/3/2013, 14:06




Cavolo che spettacolo ahahahahah non avrei mai creduto di beccare una mia compaesana ahahahahah Assolutamente dobbiamo organizzarci per un incontro ;)
 
Top
16 replies since 10/3/2013, 13:42   179 views
  Share