Anche io qui con voi per Tony <3, Salve a tutte

« Older   Newer »
  Share  
Rita_Spartani
icon12  view post Posted on 10/3/2013, 13:42




Ciao a tutte e grazie ancora del'accoglienza =) finalmente eccomi anche io qui in questo Forum a sostenere il fantastico Tony =) Mi presento. Mi chiamo Rita Spartani, ho 22 anni il 10 di Maggio, sono dell'Umbria, abito in un piccolo paesino in provincia di Perugia che si chiama "Montecastello di Vibio. Ho finito gli studi da ormai 7 anni, sono in cerca di un lavoro ma ho un lavoro estivo come aiuto cuoca e addette alle pulizie, nel mio paese. Faccio da 13 anni danza, Hip Hop, Funky, Modern Jazz, Passo a Due e Musical... ma il mio stile è l'Hip Hop *-* Ho Tony ad Xfactor, poi anche al di fuori, a Sanremo ed ora... diventandone quasi dipendente ahahahahahahahaah *_____________* i suoi testi sono davvero stupendi <3 mi emozionano davvero tamto. =) ecco qua la mia breve presentazione ^_^ come si dice "Corta ma intensa" ahahahah =P Spero di conoscervi tutte e di condividere con voi il nostro amore per lui e di sostenerlo insieme... ma siccome questo è L'UNICO forum dove sono iscritta, devo ancora capire bene il meccanismo :(ok): ? Un abbracciooooo =)
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 10/3/2013, 13:55




Piacere Rita io sono Francesca :)
e anche io cm te seguo Tony dal 2008.. bhè ormai ne sono dipendete xD ma d'altronde cm fai a non esserlo? oltre ad essere un Artista fantastico è anche una bellissima persona,molto umile *-*
Spero che Ti troverai bene qui :)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 10/3/2013, 14:35




Tranquilla... mi troverò SICURAMENTE bene =) L'unica cosa che mi manca è quella di riuscire a vederlo live... SPERIAMO *-*
 
Top
Francy-Tony
view post Posted on 10/3/2013, 14:38




verso fine aprile inizierà il suo Tour..e speriamo che avremo tutti la possibilità di rivederlo o vederlo :)
 
Top
Rita_Spartani
view post Posted on 10/3/2013, 14:42