Tony Maiello a TJS: "Sono il portafortuna delle Vespe. Ecco cosa voglio dire ai tifosi..."

« Older   Newer »
  Share  
Francy-Tony
view post Posted on 27/5/2013, 19:12




Fra i numerosi talenti che Castellammare di Stabia ha espresso in questi anni c'è, indubbiamente, quello cristallino del Tony Maiello. Il cantante, vincitore della 60^ edizione del Festival di Sanremo, categoria nuove proposte, è stato contattato dalla nostra redazione per tracciare un bilancio sulla stagione appena conclusa della Juve Stabia, sua squadra del cuore. Ecco quanto dichiarato dal celebre cantante stabiese: "Sono felice per la salvezza raggiunta dalle vespe. Onestamente sarebbe stato un peccato se le prestazioni dell'ultimo mese e mezzo avessero potuto compromettere la permanenza in Serie B. Il calcio è imprevedibile, alla fine del girone d'andata eravamo addirittura in zona play-off". Un tifoso appassionato, che predilige il "calcio dal vivo" alla pay-tv, pur vivendo molto lontano dalla sua città natale: "Per motivi professionali mi sono trasferito a Milano da 5 anni. Di conseguenza, non posso seguire la Juve Stabia come vorrei. Fortunatamente quando le vespe vengono a giocare al Nord io ci sono sempre: ricordo le gare di Brescia, Varese e Verona in questa stagione, oltre a quella dello scorso campionato a Bergamo contro l'Albinoleffe". A parlare della Juve Stabia, il pensiero del cantantautore non può che tornare alle sue esibizioni che hanno accompagnato le gesta della squadra termale. L'ultima in ordine di tempo risale al 25 Agosto scorso, in occasione della gara contro il Livorno: "Vorrei tornare a cantare per il pubblico della mia città, magari proprio al Menti. Fino ad ora ho portato fortuna ai gialloblu. Essere ritenuto l'amuleto delle vespe fa piacere, ma credo che i successi del club gialloblu derivino unicamente dalla voglia di vincere e di portare avanti le proprie passioni oltre gli ostacoli e gli eventi". A tal proposito Tony ci tiene a rivolegere un pensiero alla splendida tifoseria gialloblu: "Consiglierei loro di dar non cadere nella trappola delle provocazioni degli avversari e di andare sempre avanti per la propria strada e con i propri ideali. La forza fisica non ha mai prodotto niente, il giusto spirito invece ha reso grandi gli uomini". Un passaggio, infine, sul proprio futuro. Tony Maiello ha da poco pubblicato un nuovo singolo assieme alla cantante Claudia Megrè: “E' nata una bell'amicizia con Claudia. È ancora una delle poche a scrivere i propri brani, li suona, li vive. Un giorno ci siamo trovati e abbiamo deciso di cantare un brano insieme. Un punto e poi da capo, che parla di ciò che accade dopo la fine di una storia. Non siamo mai bravi a buttarci tutto alle spalle, tantomeno a perdonare una persona, dentro di noi rimane sempre qualche frammento, un ricordo, una virgola amara. Forse è proprio questo che rende l’amore imprevedibile e sempre unico, ma forse, a volte, bisognerebbe trovare la lucidità di pensare per due e non solo a sé stessi, andare oltre l’orgoglio, superare la rabbia e ritrovare il perdono. Bisognerebbe avere il coraggio di mettere un punto e ritornare da capo. Il mio nuovo disco? Racchiude tre anni della mia vita, tre anni tra sorrisi e delusioni, raccontati in 8 tracce e che spero possano emozionare e far riflettere chi le ascolterà".

www.tuttojuvestabia.it/?action=read&idnotizia=5753
 
Top
smartis
view post Posted on 4/6/2013, 16:13




bellino :D
 
Top
1 replies since 27/5/2013, 19:12   25 views
  Share