Tra le infinite leggi-L'ALBUM IN COPRODUZIONE CON I FANS

« Older   Newer »
  Share  
smartis
view post Posted on 17/6/2013, 21:55




Ecco il messaggio che ha lasciato oggi Tony su facebook analizzandoci la situazione:

Tony Maiello

Ci siamo ragazzi, vado subito al dunque...

Ho deciso di lanciarmi in una nuova sfida, sempre per dare di più a chi mi segue da tempo e continuare questo mio percorso musicale.

La produzione anche di un solo Album di 8 tracce è diventata un'impresa, sono sempre meno le risorse economiche da parte delle case discografiche e quasi più nessuno ha voglia di "rischiare" e sponsorizzare i nuovi progetti.

Forse perchè la musica per "alcuni" è diventata solo business, opportunismo e questione d'affari.

La musica va oltre tutto questo materialismo...ma te ne accorgi solo quando diventa una dipendenza, un motivo di sopravvivenza...per "alcuni" non è così.

Detto questo, con il supporto della mia Casa Discografica "Rosso al tramonto" ho deciso di proporvi il mio nuovo progetto in maniera diversa, avrete la possibilità di essere i co-produttori del mio nuovo Album "Tra le infinite Leggi".

Si tratta del "Crowdfunding".

Il mio obiettivo è quello di realizzare, con il vostro aiuto, un album di 8 brani da rilasciare ad inizio Ottobre e grazie a Musicraiser avrete la possibilità di scegliere in che modo collaborare al mio nuovo progetto, ovviamente con delle ricompense esclusive scelte per voi, cosa che non sarebbe possibile con la normale messa in vendita del disco negli store e, cosa più importante, alla fine potrete dire davvero che questo disco è VOSTRO.

Premetto che la cifra per produrre un album supera di gran lunga quella proposta, dovremmo raggiungere circa il 270% dell'obiettivo minimo, ma con il vostro supporto, il mio e quello della mia casa discografica (Rosso al tramonto) sono sicuro che riusciremo a fare qualcosa che non si è mai visto in Italia...

Il primo album prodotto con il supporto dei FANS

Ho avuto modo di conoscere tanti di voi in questi anni, ho ricevuto tantissimo affetto e stima e non saprò mai come ringraziarvi tutti, davvero.

Anche se non riusciremo a raggiungere l'obiettivo non cambierò mai idea su tutte le persone che mi hanno seguito e continuano a farlo.


Vi abbraccio e comunque vada, grazie di cuore.

Tony Maiello


-LA MUSICA SIAMO NOI-



Per sapere meglio di che si tratta, e cosa Tony chiede a noi fans c'è QUESTO SITO con allegato QUESTO VIDEO con tutte le spiegazioni (e dove Tony è un figo della madonnina.)
 
Top
Fra*
view post Posted on 18/6/2013, 09:41




la frase finale non l'avrei mai detta o pensata ahuahuahuahuahauah :P

apparte questo mi piace tanto questa cosa,e spero che andrà a buon fine soprattutto x Tony :)
 
Top
smartis
view post Posted on 18/6/2013, 09:48




speriamo di riuscire a dare una mano concretamente :) è una cosa che unisce di più anche noi fans
 
Top
Fra*
view post Posted on 18/6/2013, 12:15




si infatti.. :)

lui ha fiducia in noi..
e noi speriamo di non deluderlo...
 
Top
smartis
view post Posted on 18/6/2013, 12:39




è una cosa emozionante :cry: ahahahaha
 
Top
Fra*
view post Posted on 18/6/2013, 14:22




si ahahah xD
 
Top
5 replies since 17/6/2013, 21:55   45 views
  Share