Tony Maiello in accappatoio su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Fra*
view post Posted on 22/7/2013, 15:42




Tony Maiello di X Factor mostra un lato non proprio nascosto a tutti i fan

Quando si associa la parola relax a Tony Maiello c’è sempre del nudo da mostrare (in maniera soft, senza scoprirsi troppo se no che gusto c’è)! Tatuaggi in bella vista, pettorali timidamente esibiti, qualche pelletto che non guasta mai, gambe e piedi per gli amanti del fetish. Dopo aver postato l’ultimo scatto a tinte bollenti sulla propria pagina ufficiale Facebook (in accappatoio in una camera d’albergo), il cantante ha guadagnato in popolarità tra i fanatici della rete. C’è chi lo vorrebbe completamente nudo… chi, invece, vorrebbe rilassarsi in sua dolce compagnia, chi si interroga sul modello del cellulare o ancora chi lo paragona a Gabriel Garko.

Insomma, le immagini del Maiello desnudo stanno facendo letteralmente impazzire gli internauti ansiosi di scoprire il segreto del suo appeal tra vedo e non vedo, chiari e scuri che lasciano libero spazio all’immaginazione e lo consacrano nuovo idolo del mondo lgbt. L’ex pupillo di Mara Maionchi, attualmente, sta promuvendo il nuovo singolo, S’Incendia la testa che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per l’autunno. La gara come sirenetto dell’estate 2013 è molto ardua… Marco Carta, Valerio Scanu e altri forzuti ex talent incombono come falchi tiratori per la conquista del titolo. Riuscirà a battere l’agguerrita e motivata concorrenza a colpi di tweet, post e foto “artistiche”? L’estate è ancora lunga e c’è tempo per tenere il passo, no?!

http://www.gossipblog.it/post/157365/tony-...u-facebook-foto
 
Top
smartis
view post Posted on 22/7/2013, 19:49




non so voi, ma io avevo intuito che succedeva una cosa del genere! a meno che Tony non l'abbia fatto apposta, in quel caso HA CAPITO TUTTO DELLA VITA! ora così parlano di lui. Bona. :D
 
Top
Fra*
view post Posted on 23/7/2013, 12:34




ahahha anche io immaginavo che succedeva questo ahahah xD Cmq non so ma credo che Tony lo abbia fatto così senza un motivo, solo che x una foto hanno fatto il putiferio ahahah xD ma almeno gli danno visualizzazione :P
se serve questo dico a Tony di continuare a pubblicare queste foto ahahahahhaha :lol:
 
Top
2 replies since 22/7/2013, 15:42   38 views
  Share