X Factor non si ferma e a settembre riparte, citano Tony

« Older   Newer »
  Share  
Fra*
view post Posted on 1/9/2013, 11:28




X Factor, come Amici, sta diventando la fornace dei nuovi talenti canterini italiani. Una trasmissione presentata nel 2008 in Italia, da un format di Simon Cowell, che ha scoperto artisti come Marco Mengoni, Giusi Ferreri, Antonio Maggio (ex Aram Quartet), Noemi, Tony Maiello e Chiara Galiazzo. La competizione canora, arricchita dalla presenza dei giudici di categoria, ha fatto decisamente il successo di questo programma. È infatti incontrovertibile che merito del buon risultato ottenuto è anche di coloro che tessono la tela, quelli che decidono chi salvare e chi eliminare. Morgan, Simona Ventura ed Elio sono oramai affezionati al loro ruolo, anche se c’è chi dice che sono stati convinti grazie a cachet irrinunciabili. A loro, quest’anno si andrà ad aggiungere un artista internazionale: Mika, giovane cantante gay libanese arrivato al successo nel 2006 grazie al suo singolo Grace Kelly. Alla conduzione, confermato il bravo Alessandro Cattelan, capace e garbato padrone di casa.

foto da www.sky.it
foto da www.sky.it

Ebbene: nel mese di giugno sono state fatte le selezioni e scelti i finalisti per ogni categoria, mentre la scelta definitiva dovrebbe essere fatta a settembre. Ed è proprio da settembre che Sky inizierà a trasmettere le puntate di X Factor inerenti ai provini. Puntate che ci porteranno alla scoperta di talenti ma anche di personaggi strampalati e divertenti, magari nella loro convinzione di essere bravi cantanti. Da ottobre, invece, partirà la competizione che terminerà in dicembre con la proclamazione del vincitore. E chissà che lui, lei o loro non percorrano la stessa strada degli ultimi trionfatori: Sanremo e un disco hit nelle classifiche.

«Ogni edizione di X Factor che ho fatto sono sempre stato l’assoluto. Due anni fa sono stato l’assoluto perdente, quest’anno rientro da assoluto vincitore.»

Con queste parole, Morgan apre la sua sfida. Leader della categoria vincente di ben quattro edizioni, su cinque a cui ha partecipato, ha voglia di confrontarsi più con se stesso che con i suoi compagni di avventura. A lui, secondo indiscrezioni, potrebbe essere affidata la categoria delle under donne. Per le altre categorie: Simona Ventura dovrebbe avere i gruppi, Elio si dovrebbe occupare degli under uomini, mentre a Mika spetterebbe il compito di guidare gli over.

http://www.pianetagay.com/x-factor-a-sette...e/#.UiMWVzZK_dk
 
Top
smartis
view post Posted on 6/9/2013, 14:15




*applaude per Tony* :')
 
Top
1 replies since 1/9/2013, 11:28   15 views
  Share